MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di Martedì 11 Dicembre 2018

American Beauty, Chef - La ricetta perfetta oppure Tutto può accadere a Broadway? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

American Beauty

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kevin Spacey (Kevin Spacey Fowler) (59 anni) 26 luglio 1959, South Orange (New Jersey - USA) - Leone. Interpreta Lester Burnham nel film di Sam Mendes American Beauty.
Rete4 ORE 23.34
American Beauty
 
martedì 11 dicembre 2018 - Televisione

Regia di Sam Mendes. Un Film con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch, Wes Bentley, Mena Suvari, Chris Cooper, Peter Gallagher, Sam Robards, Allison Janney, Scott Bakula, Barry Del Sherman, Ara Celi, John Cho, Fort Atkinson, Sue Casey. Titolo originale: American Beauty. Genere Commedia drammatica - USA, 1999.

Arrivato a 42 anni, Lester Burnham non ha più stimoli. Non ama il suo lavoro e non sopporta più la sua famiglia. Una sera l'uomo si sveglia dal suo torpore nel vedere ballare un'amica di sua figlia Jane, Angela, che suscita in lui desideri che pensava ormai persi per sempre. I nuovi stimoli lo spingono a prendersi una rivincita in campo lavorativo e a ritrovare una verve quasi adolescenziale: una rinnovata e insperata vitalità che lo spingerà però presto in una spirale da cui diventerà sempre più faticoso riuscire a riemergere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 23.25
Chef - La ricetta perfetta
 

Regia di Jon Favreau. Un Film con Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman, Oliver Platt, Bobby Cannavale, Robert Downey Jr., Amy Sedaris, Meghan Aruffo, Noa Lindberg, Rachel Faulkner, Maria F. Blanco, Emjay Anthony, Gary Teague, Kristin Miller White. Titolo originale: Chef. Genere Commedia - USA, 2014.

Carl Casper è un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menù coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinché Carl riproduca fedelmente il menù ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Segue un forsennato scambio di tweet che sfocia in una lite fra cuoco e critico la quale diventa a sua volta virale su Internet.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Peter Bogdanovich. Un Film con Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans, Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Lucy Punch, Jennifer Esposito, Debi Mazar, Cybill Shepherd. Titolo originale: She's Funny That Way. Genere Commedia - USA, 2014.

Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato, perché sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Breck Eisner. Un Film con Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn, Lambert Wilson, Glynn Turman, Delroy Lindo, William H. Macy, Jude Akuwidike, Mark Aspinall, Rakie Ayola. Genere Avventura - USA, Gran Bretagna, Spagna, Germania, 2005.

Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati