Sky Cinema Cult: Programmi TV stasera

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema Cult. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,72/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * * - -
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Michael Jackson's This Is It di Kenny Ortega. oggi alle ore 0,35 su Sky Cinema Cult.
giovedý 24 aprile 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 20,35

Canemalato

Ore 21,00
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Wes Anderson. Con Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 94 minuti circa.

Sam e Suzy si conoscono casualmente ad una recita ed è subito colpo di fulmine! Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano. Architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l'intera comunità. Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l'intera isola!

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,40
La scelta di Barbara

La scelta di Barbara

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christian Petzold. Con Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Jasna Fritzi Bauer, Mark Waschke, Rainer Bock.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Germania, 2012. Durata 105 minuti circa.

Estate 1980. A causa di una richiesta di visto di uscita dalla Germania Est Barbara, una dottoressa, viene trasferita da Berlino in un ospedale di campagna. Il suo fidanzato Jörg, che vive all'Ovest sta pianificando la sua fuga. Barbara svolge con scrupolo il suo lavoro di chirurgo pediatra ma si tiene a distanza dai colleghi che pensa di dover frequentare ancora per poco tempo. Il primario Andre è però interessato a lei e non solo professionalmente. Man mano che il giorno della fuga si avvicina la situazione per Barbara, tenuta sotto stretto controllo dalla Stasi (la polizia politica), si complica.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,35
Michael Jackson's This Is It

Michael Jackson's This Is It

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,72)

Film (2009)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kenny Ortega. Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox.
continua»
Genere Documentario, Ratings: Kids, produzione USA, 2009. Durata 112 minuti circa.

Il 5 marzo 2009 Michael Jackson annunciava alla stampa il suo imminente ritorno al palcoscenico dopo un'assenza di dodici anni. La serie di concerti, intitolata profeticamente "This Is It" ("Questo è quanto"), anticipava l'intenzione dell'artista di ritirarsi dalle scene e per questo motivo, su sua stessa richiesta, le prove del tour vennero riprese da uno staff di cameramen diretti dal coreografo Kenny Ortega. Le oltre cento ore di filmato che ritraggono Jacko e la sua crew durante la messa a punto dello spettacolo documentano l'ultima grande avventura del Re del Pop. Lo immortalano sul palco, nel dietro le quinte di uno show che sarebbe stato solenne, se solo si fosse compiuto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,30

Sky Cinema Magazine

Ore 02,45
Il coraggioso

Il coraggioso

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Film (1997)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Johnny Depp. Con Marlon Brando, Johnny Depp, Elpidia Carrillo Genere Drammatico, produzione USA, 1997. Durata 120 minuti circa.

Depp nella parte di un indiano che accetta di partecipare a uno snuff-movie (torture e assassinii veri) per cinquantamila dollari. Dunque è quasi certo di morire, ma nel frattempo farà felice la sua famiglia. Far felici i bambini significa spendere quasi tutti i soldi per mettere insieme una sorta di luna park privato. Il sorriso dei piccoli sarà valso il sacrificio. La prima a infuriarsi dello spreco è la moglie, ma Depp la rabbonisce facendo l'amore con lei al tramonto. Uno dei più strani, pretestuosi, supponenti, inverosimili film degli ultimi anni. Tutto sbagliato. Rispetto ai molti suoi colleghi attori passati dietro la macchina da presa l'esordio di Depp è stato di gran lunga il peggiore. Il neoregista non riesce a ottenere niente di ciò che vorrebbe (ma cosa avrà voluto?). Rimangono un paio di istantanee: Depp che cammina, cammina e Brando, il cattivissimo su sedia a rotelle, che sembra ormai un effetto speciale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,50
Lost in La Mancha

Lost in La Mancha

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Keith Fulton, Louis Pepe. Con Terry Gilliam, Johnny Depp, Jean Rochefort Genere Documentario, Ratings: Kids+16, produzione Gran Bretagna, 2001. Durata 89 minuti circa.

Nel settembre del 2000, Terry Gillian avrebbe dovuto iniziare le riprese del film "The man who killed Don Quixote", una mega-produzione europea che raccontava le disavventure di un pubblicitario americano capitato, chissà come, nella Spagna del XVII secolo, ed assoldato da Don Chisciotte come novello Sancho Panza. Il film ebbe problemi fin dalla pre-produzione, e naufragò dopo soli sei giorni di lavorazione grazie ad un'incredibile concomitanza di eventi: un uragano che semi-distrusse le apparecchiature, problemi logistici sottovalutati e soprattutto una grave malattia che costrinse il protagonista Jean Rochefort a rinunciare all'impresa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità