La mia Africa news

Film 1985 | Drammatico +16 160 min.

Titolo originaleOut of Africa
Anno1985
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata160 minuti
Regia diSydney Pollack
AttoriMeryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer, Michael Kitchen, Malick Bowens Joseph Thiaka, Stephen Kinyanjui, Michael Gough, Suzanna Hamilton, Rachel Kempson, Graham Crowden, Leslie Phillips, Shane Rimmer, Mike Bugara, Job Seda.
TagDa vedere 1985
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 3,66 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Sydney Pollack. Un film Da vedere 1985 con Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer, Michael Kitchen, Malick Bowens. Cast completo Titolo originale: Out of Africa. Genere Drammatico - USA, 1985, durata 160 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 3,66 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

ALTRE NEWS
CELEBRITIES
lunedì 19 febbraio 2024
Pino Farinotti

Già Golden Globe e BAFTA per Povere creature!, potrebbe vincere il suo secondo Premio Oscar dopo La La Land. Ecco perchè è lei a identificare la nostra epoca. Vai all'articolo »

CELEBRITIES
martedì 12 settembre 2023
Pino Farinotti

L'attrice è la protagonista del film di Yorgos Lanthimos Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia Povere creature!. Dal 25 gennaio al cinema. Vai all'articolo » 

FOCUS
venerdì 27 gennaio 2023
Simone Emiliani

È ora nuovamente al cinema il film rivelazione di questa stagione cinematografica, candidato a 11 premi Oscar. Vai all'articolo »

FOCUS
giovedì 15 settembre 2022
Alice Catucci

Una storia di perdono e cambiamento tratta dal romanzo di Lawrence Osborne. Con Ralph Fiennes e Jessica Chastain. Disponibile su CHILI. Vai all'articolo »

FOCUS
martedì 23 agosto 2022
Pino Farinotti

Sono trascorsi 85 anni dall'anno in cui nacquero Robert Redford, Warren Beatty, Jane Fonda, Jack Nicholson e il britannico Anthony Hopkins. Una generazione che ha cambiato il cinema. Di Pino Farinotti. Vai all'articolo »

FOCUS
martedì 28 aprile 2020
Pino Farinotti

Gli studenti di un corso universitario si sono espressi sul complicato rapporto tra cinema e letteratura. Vai all'articolo »

CELEBRITIES
sabato 15 dicembre 2018
Marzia Gandolfi

Robert Redford ha promesso, addirittura giurato in un'intervista sul magazine "Entertainment Weekly", che The Old Man & the Gun sarà il suo ultimo film da attore. Dopo sessant'anni di onorevole servizio, il divo fa un inchino e si congeda con la commedia [...]

NEWS
lunedì 4 giugno 2012
Tirza Bonifazi

Una delle più belle frasi d'amore del cinema? Quella che rivolge il padre di Anthony Hopkins alla figlia disillusa di Claire Forlani in Vi presento Joe Black. "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e [...]

NEWS
martedì 3 aprile 2012
Tirza Bonifazi

Il pianeta che gira e una sigla dorata a circondarlo: un secolo di vita raccontato in un logo – quello della Universal – che tuttavia, anche nella sua nuova grafica, continua a risvegliare ricordi cinematografici vecchi di cent'anni.

TELEVISIONE
giovedì 13 maggio 2010
Valeria Filippi

Italiani nel mondo La settimana comincia con due fratelli che di risate se ne intendono: Scemo & + scemo e Io, me & Irene sono solo alcuni dei loro successi sul grande schermo; parliamo di Peter e Bob Farrelly che domenica ci propongono la loro irriverenza [...]

FOCUS
venerdì 27 novembre 2009
Pino Farinotti

Puntata 40 Le grandi dive, sì, le divine, nell'età dell'oro del cinema non avevano parentele con la realtà. Non era gente, come si dice, che potevi incontrare per strada. Erano uno strumento per l'identificazione e per il sogno.

FOCUS
lunedì 19 gennaio 2009
Pino Farinotti

Il caso Australia La settimana ha portato due titoli anomali, diversi rispetto al cine-politicamente-corretto. Con Appaloosa e Australia va rilevato un tentativo di riesumare e reintrodurre l'epica. Di Appaloosa ho già scritto.

NEWS
martedì 27 maggio 2008
Chiara Renda

Regista, attore e produttore, un uomo di cinema a tuttotondo Avrebbe compiuto settantaquattro anni il 1° luglio Sydney Pollack, uno dei cineasti più rappresentativi della New Hollywood degli anni '70 e attivissimo fino a tempi recenti.

INCONTRI
martedì 23 ottobre 2007
Tirza Bonifazi Tognazzi

Il film Il senatore repubblicano Jasper Irving (Tom Cruise) sta per rivelare a una giornalista televisiva (Meryl Streep) la storia sensazionale sulla quale la donna sta facendo delle ricerche: una nuova strategia bellica.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati