Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 gennaio 2019

Filmografia di Stephanie Roth Haberle

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Sex List - Omicidio a tre
Sex List - Omicidio a tre - Un film di Marcel Langenegger (2008). In questo film Stephanie Roth Haberle interpreta L'assistente
1
Do No Harm

Do No Harm

Un film di Michael Mayer. Con Sarah Allen, Jason Blicker, Daniel Brochu, Jeff Geddis, Alana De La Garza. Titolo originale Do No Harm. Commedia, - USA 2012.

Un medical drama con protagonista un neurochirurgo con la personalità alla dottor Jekyll e Mr. Hyde.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sex List - Omicidio a tre

Sex List - Omicidio a tre

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,66)

Thriller privo di picchi che sostituisce la narrazione con lo stile

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marcel Langenegger. Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q. Titolo originale Deception. Thriller, durata 107 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/08/2008.

Una domanda semplice, ma il modo in cui un uomo risponde cambierà la sua vita per sempre. Jonathan McQuarry è quell'uomo. Un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose, un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Nel mondo di Wyatt, gli uomini indossano completi da quattromila dollari e, quando si lasciano andare, frequentano dei locali eccitanti, dove le donne sono sempre magnifiche e disponibili. E quei professionisti che lavorano diciotto ore al giorno e non hanno tempo per una vita personale? Per loro c'è "La lista", una sorta di locale del sesso, dove, con il giusto numero di cellulare e tre semplici parole ("Sei libero stasera?") possono organizzare una soddisfacente serata all'insegna del sesso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Joshua

Joshua

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Un'opera di genere di buon livello, un thriller che rivisita i luoghi classici del filone 'bambino malefico'

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Ratliff. Con Sam Rockwell, Vera Farmiga, Celia Weston, Dallas Roberts, Jacob Kogan. Thriller, durata 105 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 11/07/2008.

New York, Upper East Side. A casa Cain è nata la secondogenita, Lily. Papà Brad e mamma Abby sono molto felici. Lo è molto meno il fratello di nove anni, Joshua. Bambino che preferisce il pianoforte all'attività sportiva, Joshua è apparentemente educato e rispettoso ma il sospetto che cerchi di liberarsi della sorella non è infondato. Lily comincia infatti a piangere in modo disperato sin dai primi giorni dopo l'arrivo a casa. Da qui prenderà il via un crescendo di tensione che porterà a una conclusione per molti inattesa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Melinda e Melinda

Melinda e Melinda

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Ottimi personaggi, qualche battuta fulminante, un plot interessante con qualche cedimento

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Neil Pepe, Will Ferrell, Radha Mitchell, Stephanie Roth Haberle, Chloë Sevigny, Chiwetel Ejiofor. Titolo originale Melinda and Melinda. Commedia, durata 105 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 22/12/2004.

Puntuale come la morte e le tasse, giusto per citare una sua vecchia ed immortale battuta, arriva a Natale l'ultima fatica del regista newyorkese più famoso della stoia del cinema. Come per tutti i suoi ultimi lavori anche per Melinda & Melinda, che racconta la duplice storia di una ragazza con qualche "problemuccio" personale, vista ed immaginata da punti di vista diametralmente opposti, alla fine della proiezione è pronta e scontata la solita domanda: non sarebbe il caso di fare un film eccezionale ogni lustro invece di propinarcene di "solo" carini ogni anno?Anche Melinda & Melinda infatti, si caratterizza per la presenza dei classici punti di forza e debolezza cui siamo abituati da tempo.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Philadelphia

Philadelphia

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,95)

Malato e discriminato

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Demme. Con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward. Titolo originale Philadelphia. Drammatico, durata 120 min. - USA 1993.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità