Calendario film uscita novembre 2016

Calendario dei 10 film in uscita giovedì 17 novembre 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Animali fantastici e dove trovarli
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Riuscito e affascinante allargamento dell'universo potteriano, di cui Yates si conferma un ottimo traduttore in immagini. Fantasy - Gran Bretagna, USA, Palestina, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,59
Un film di David Yates. Da vedere 2016 ❯ Con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton, Gemma Chan, Katherine Waterston. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

La sceneggiatura del film è stata scritta da J. K. Rowling, l'autrice dei best seller dedicati ad Harry Potter. Recensione ❯

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra. Continua »

TROVASTREAMING
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Animali notturni
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Tom Ford sublima la dimensione informe dell'esperienza in un'opera che dissimula l'orrore lungo le linee chiare e nell'eleganza serica della sua protagonista. Thriller - USA, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,42
Un film di Tom Ford. Da vedere 2016 ❯ Con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Tom Ford, dopo il suo esordio con A Single Man, torna alla regia di un film dai risvolti thriller. Recensione ❯

Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposa Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio. Continua »

TROVASTREAMING
ANIMALI NOTTURNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Quel bravo ragazzo
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Un film che usa la mafia a scopo farsesco, in cui la storia e l'interpretazione di Ballerina hanno un piacevole gusto retrò da commedia anni '80. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Enrico Lando.  Con Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Mario Pupella, Marcello Macchia, Beniamino Marcone. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Medusa.

Uno spietato mafioso ormai moribondo decide di lasciare l'eredità della sua cosca al figlio che ha abbandonato quando era piccolo. Recensione ❯

Leone è un trentacinquenne ingenuo e romantico cresciuto nell'orfanotrofio di un paesino del sud e dedito all'attività di chierichetto. Ma un giorno il padre che Leone non sapeva di avere lo convoca accanto a se sul letto di morte e gli consegna in eredità tutti i suoi averi e la direzione delle sue attività. Peccato che Don Fedinando di professione faccia il boss mafioso e che il primo incarico di Leone come suo successore sarà partecipare a una riunione per eleggere il nuovo capo di tutti i capi. I due tirapiedi di Don Ferdinando, Vito e Salvo, e il consigliori Enrico dovranno trasformare lo "scoppiato scimunito" in un capo credibile in tempo per il grande evento, mentre la bella poliziotta Sonia cercherà di sgominare le cosche facendo leva sull'ingenuità di Leone. Continua »

TROVASTREAMING
QUEL BRAVO RAGAZZO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
La verità negata
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Un legal drama per eccellenza che è più opera filosofica che storica. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,22
Un film di Mick Jackson. Da vedere 2016 ❯ Con Rachel Weisz, Tom Wilkinson, Timothy Spall, Andrew Scott, Jack Lowden, Caren Pistorius, Alex Jennings, Harriet Walter. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Cinema.

La storia di Deborah Lipstadt, una professoressa che ha intrapreso una battaglia legale contro il negazionista David Irving. Recensione ❯

Nel 1996 il saggista britannico negazionista ed esperto di Adolf Hitler David Irving intentò una causa di diffamazione contro l'editore Penguin Books e l'accademica americana ebrea Deborah Lipstadt. Ne seguì una lunga istruttoria che culminò nel 2000 in un processo di 4 mesi tenuto a Londra. Coinvolti furono i migliori avvocati del Regno Unito a difesa della donna, mentre Irving decise di rappresentarsi da solo. Dalle vicende processuali, la Lipstadt scrisse un libro nel 2005 intitolato "Denial: Holocaust History on Trial" a cui si ispira il film di Mick Jackson. Continua »

TROVASTREAMING
LA VERITÀ NEGATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ti amo Presidente
giovedì 17 novembre
Il primo appuntamento degli Obamas. Una fotografia privata troppo consapevole dell'immagine pubblica che la seguirà. Biografico - USA, 2016. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Richard Tanne.  Con Parker Sawyers, Tika Sumpter, Vanessa Bell Calloway, Phillip Edward Van Lear, Taylar Fondren, Jerod Haynes, Preston Tate Jr., Donald Paul. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Microcinema.

Il primo appuntamento a Chicago, durante un pomeriggio nell'estate del 1989, tra il futuro presidente degli Stati Uniti d'America Barak Obama e Michelle Robinson. Recensione ❯

Michelle Robinson aspetta Barack Obama, un collega del suo studio legale, per passare il pomeriggio insieme, ma ci tiene a ribadire, con i suoi genitori e ancora di più con il diretto interessato, che quello non è un appuntamento. I due camminano per l'amata Chicago, visitano una mostra di quadri, partecipano all'assemblea di un comitato di cittadini delle case popolari, vanno al cinema. Non sarà un appuntamento, ma l'incontro si fa via via sempre più romantico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Per mio Figlio
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Un film che ha il suo punto di forza nel reciproco scoprirsi delle personalità delle due madri. Drammatico - Francia, Svizzera, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,13
PUBBLICO 4,20
Un film di Frédéric Mermoud. Da vedere 2016 ❯ Con Emmanuelle Devos, Nathalie Baye, David Clavel, Diane Rouxel, Samuel Labarthe, Olivier Chantreau, Jean-Philippe Écoffey, Marion Reymond. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Una donna scappa dalla clinica in cui è reclusa e passa da un posto all'altro alla ricerca di qualcosa. In tasca ha una pistola. Recensione ❯

Losanna. Diane Kramer è tormentata da un'unica ossessione: trovare l'automobilista che, alla guida di una Mercedes color moka, ha investito suo figlio e ha distrutto la sua esistenza. Con qualche speranza, un po' di denaro e un'arma Diane lascia la clinica in cui è ricoverata e si reca ad Évian dove è venuta a sapere che vive l'automobilista. Talvolta però il percorso di una vendetta è più complicato di quello che ci si potrebbe aspettare e Diane dovrà confrontarsi con un'altra donna, Marlène, che è amichevole e misteriosa al contempo.
Questo film, ispirato a un romanzo di Tatiana de Rosn Continua »

TROVASTREAMING
PER MIO FIGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Bianca & Grey e la Pozione Magica
giovedì 17 novembre
Il disegno ha personalità ma la vicenda narrativa non è altrettanto interessante. Animazione - Russia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrey Galat, Maxim Volkov.  Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Barter Multimedia.

In un piccolo villaggio pittoresco vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa nelle vicinanze. Recensione ❯

Un tranquillo villaggio di pecore, ingenue e fifone quanto basta, viene minacciato dall'insediarsi nelle vicinanze di un branco di lupi. Il vecchio capo lupo Magra è pronto a lasciare il comando, ma il giovane Grey, il favorito del branco, non sembra ancora abbastanza maturo, né per guidare i compagni né per fare sul serio in amore, con l'affascinante Bianca. Dopo che il sanguinario Reager ha tratto vantaggio dalla situazione, Grey si convince di dover cambiare e si affida alla pozione magica di una coniglia gitana. Il risultato, però, non è quello sperato... Continua »

TROVASTREAMING
BIANCA & GREY E LA POZIONE MAGICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La sindrome di Antonio
giovedì 17 novembre
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Una storia debole con una messinscena da piccolo schermo ma caratterizzata da un entusiasmo che le restituisce un po' di quell'ingenuità idealista che racconta. Drammatico - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,14
Un film di Claudio Rossi Massimi.  Con Biagio Iacovelli, Queralt Badalamenti, Remo Girone, Antonio Catania, Giorgio Albertazzi, Moni Ovadia, Stefano Scialanga, Mingo De Pasquale. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Draka.

Il film è l'opera prima del regista e scrittore Claudio Rossi Massimi ed è tratto dal romanzo omonimo di Massimi. Recensione ❯

Estate 1970. Dopo la maturità il ventenne Antonio parte per la Grecia per seguire quell'ossessione che tutti i suoi amici definiscono la sua "sindrome": andare in cerca della caverna delle ombre di Platone. A bordo della 500 blu di sua madre il ragazzo parte per Atene dove lo aspettano il padrone di un alberghetto senza pretese e una ragazza locale, Maria, disposta ad aiutarlo nella sua impresa. Antonio si muove nella Grecia dei colonnelli indossando una maglietta con l'immagine del Che e porta con sé i suoi ideali sessantottini, ma scoprirà che attraversare un Paese dominato da un regime repressivo non è così facile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2016 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2016
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2016 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2016 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati