Calendario film uscita gennaio 2016

Calendario dei 4 film usciti giovedì 28 gennaio 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Joy
giovedì 28 gennaio
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
La fiaba di una Cenerentola moderna sorretta dalla straordinaria versatilità di Jennifer Lawrence, protagonista assoluta. Biografico - USA, 2015. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,66
Un film di David O. Russell.  Con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini, Dascha Polanco. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è tratto dalla vera storia di Joy Mangano, l'inventrice del mocio, una delle maggiori imprenditrici di successo d'America. Recensione ❯

Joy è una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sarà proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sarà tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realtà. Continua »

TROVASTREAMING
JOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'abbiamo fatta grossa
giovedì 28 gennaio
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Una satira dolente dell'Italia di oggi dalla trama divertente ma priva dell'effetto valanga comico. Commedia - Italia, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 2,31
Un film di Carlo Verdone.  Con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Virginia Da Brescia, Federigo Ceci, Massimo Popolizio. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Una commedia rocambolesca con Albanese nei panni di un attore in crisi e Verdone in quelli di un investigatore privato che non ne combina una giusta. Recensione ❯

Arturo è un investigatore privato così male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri è un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda più le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Artuto e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringerà la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti. Continua »

TROVASTREAMING
L'ABBIAMO FATTA GROSSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio
giovedì 28 gennaio
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una dimostrazione di forza della saga, imperturbabile a ogni mutamento della contemporaneità ma troppo poco innovativa per andare oltre il pubblico dei fan. Animazione - Giappone, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Yoshihiro Osugi.  Con Megumi Oohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto, Marina Inoue, Masachika Ichimura, Subaru Kimura, Tomokazu Seki. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione Lucky Red.

L'opera è il trentaduesimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio. Recensione ❯

Nobita scopre che gli amici-nemici Gian e Suneo stanno girando un film insieme alla graziosa Shizuka, in cui interpretano dei supereroi dello spazio. Per partecipare al film in un ruolo diverso dal mostro Nobita ricorre a Doraemon e ai suoi poteri: tutti felici e contenti, almeno finché non incontrano Aron, un alieno disperato per le sorti del suo pianeta, minacciato dai Pirati dello Spazio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BREVE STORIA DI LUNGHI TRADIMENTI
un film di
Davide Marengo
2011
giovedì 28 gennaio
Un potenziale aspro atto di accusa, ben costruito, ma che si stempera in un bank thriller carico di troppi deja vu. Drammatico - Italia, 2011. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Davide Marengo.  Con Guido Caprino, Carolina Crescentini, Maya Sansa, Flora Martinez, Philippe Leroy, Michele Venitucci, Franco Ravera, Gaetano Bruno. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione Microcinema.

Una miscela di azione, amore, intrighi, sullo sfondo della finanza globalizzata. Recensione ❯

Giulio Rovedo, che si sta separando dalla moglie che ancora ama, è un avvocato di una piccola banca che si trova all'improvviso coinvolto in un intrigo di livello internazionale. Il suo istituto è stato infatti acquisito da una banca d'affari dietro cui sta Joseph Milton, anziano magnate apparentemente rispettabile ed impegnato sul piano della salvaguardia dell'ambiente. Giulio, trascinato dalla nuova amministratrice Cecilia Schwarz, si ritrova in uno stato dell'America latina in cui governa un politico senza scrupoli che vuole entrare in possesso di un documento che autorizza lo sfruttamento di una vasta area sotto la quale si trova il prezioso litio, destinato a diventare il nuovo petrolio. Quel documento interessa anche a Milton che non si fa scrupoli per ottenere ciò che vuole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti a gennaio 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a gennaio 2016
Calendario dei film usciti a gennaio 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a gennaio 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2016 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2016 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati