The Wolf of Wall Street |
||||||||||||||
Un film di Martin Scorsese.
Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler.
continua»
Biografico,
Ratings: Kids+16,
durata 180 min.
- USA 2013.
- 01 Distribution
uscita giovedì 23 gennaio 2014.
- VM 14 -
MYMONETRO
The Wolf of Wall Street ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
grazie per il commento!di Tricky05Feedback: |
lunedì 10 febbraio 2014 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao hollyver07, nessuna intrusione e nessun tedio, anzi! Grazie mille per il tuo commento. D'altronde forse è proprio questo il bello del cinema e cioè commentare e condividere le proprie idee, emozioni ed opinioni.Comprendo quello che dici sul trash, ma aggiungo a quanto ho già detto che alcune scene sono gratuitamente e ritengo anche volutamente volgari e, a mio avviso, solo per finalità puramente commerciali e non certo artistiche.Basti pensare alla reazione del personaggio Donnie quando Jordan incontra per la prima volta Naomi. Che bisogno c'era di girare una scena del genere? Certo è che nessuno qui si scandalizza, non certo io e non voglio fare il puritano ed il moralista. Ma questa può essere una scena degna di un film come American Pie o Scary Movie, non certo di un "capolavoro" di Scorsese candidato a non so quante nomination all'Oscar.Sottolineo una piccola correzione nel mio primo commento, il film che ho citato è "Wall Street - il denaro non dorme mai" www.mymovies.it/film/2010/wallstreetildenaronondormemai/ (scusate si è trattato di un mero errore di digitazione).grazie ancora e saluti
[+] lascia un commento a tricky05 »
|
|