Snowpiercer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Snowpiercer   Dvd Snowpiercer   Blu-Ray Snowpiercer
Un film di Bong Joon-ho. Con Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton.
Titolo originale Seolguk-yeolcha. Azione, durata 126 min. - Corea del sud, USA, Francia 2013. - Koch Media uscita giovedý 27 febbraio 2014. MYMONETRO Snowpiercer * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su 134 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eterna corsa del treno del mondo Valutazione 5 stelle su cinque

di biso93

Feedback: 7232 | altri commenti e recensioni di biso93
venerdý 5 maggio 2017

Snowpiercer é un film del 2013 scritto e diretto da Bong joon ho. Questo film possiede la grandissima qualità di riuscire ad​ unire l'enterteiment all' autorialita' dei temi che tratta. Intrattiene benissimo attraverso, l'azione, il mistero e la violenza, il tutto condito con lampi di sottile ironia e apre le menti e le discussioni degli spettatori portando in scena temi sociali e morali, in una forte critica nel mondo che abbiamo creato. Crudo, violento ed estremamente intelligente per come viene messo in scena, il film vanta un notevole cast che dona ottime performance e una regia di grande livello. Un film avanti 20 anni che narra la vita dei pochi umani sopravvissuti ad un'apocalisse che ha reso il mondo inabitabile. Il nuovo mondo e' un gigantesco ed ipertecnologico treno che dona rifugio ai sopravvissuti. Sceneggiatura perfetta abbinata ad un soggetto ed una idea geniale.  Possiede tutte le caratteristiche per diventare un cult.Assolutamente imperdibile.

[+] lascia un commento a biso93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso93?

Ultimi commenti e recensioni di biso93:

Vedi tutti i commenti di biso93 »
Snowpiercer | Indice

Paolo Bertolin