Snowpiercer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Snowpiercer   Dvd Snowpiercer   Blu-Ray Snowpiercer
Un film di Bong Joon-ho. Con Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton.
Titolo originale Seolguk-yeolcha. Azione, durata 126 min. - Corea del sud, USA, Francia 2013. - Koch Media uscita giovedý 27 febbraio 2014. MYMONETRO Snowpiercer * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su 135 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amaro e crudo come ci˛ che rappresenta Valutazione 4 stelle su cinque

di V1n97

Feedback: 316 | altri commenti e recensioni di V1n97
martedý 19 aprile 2016

Snowpiercer è quel genere di film che già solo dopo una visione ti resta in mente e lascia il segno grazie alla sua trama chiara, schematica e ben realizzata nonostante l'argomento trattato, infatti il film  è una metafora di come gira il mondo, parla della crudeltà nascosta ai nostri occhi ma che in realtà c'è sempre stata e ci sarà sempre. Questa tematica delicatissima è stata trattata in maniera perfetta, si poteva rischiare di cadere in una trama confusionaria ma il regista non ha fatto i soliti sbagli ed ha diretto il film in maniera maniacale. Eccellente anche l'interpretazione degli attori che hanno svolto un gran lavoro. Il finale lascia con l'amaro in bocca, ma pensiamoci, anche la vita, per un motivo o per un'altro, ci lascia sempre con l'amoro in bocca più di una volta.

[+] lascia un commento a v1n97 »
Sei d'accordo con la recensione di V1n97?

Ultimi commenti e recensioni di V1n97:

Snowpiercer | Indice