Snowpiercer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Snowpiercer   Dvd Snowpiercer   Blu-Ray Snowpiercer
Un film di Bong Joon-ho. Con Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton.
Titolo originale Seolguk-yeolcha. Azione, durata 126 min. - Corea del sud, USA, Francia 2013. - Koch Media uscita giovedý 27 febbraio 2014. MYMONETRO Snowpiercer * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su 135 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il moderno capolavoro della fantascienza Valutazione 5 stelle su cinque

di raysugarK

Feedback: 4857 | altri commenti e recensioni di raysugarK
venerdý 28 agosto 2015

Il moderno capolavoro della fantascienza, Snowpiercer oltre a essere un film di fantascienza ha anche una profonda riflessione, come lo abbiamo visto in Metropolis, Blade Runner, Matrix, ecc. Rappresentando nel corso del viaggio sul treno, di cui i protagonisti affrontano. Bong Joon-Ho ha saputo dare il massimo come lo ha dato nei suoi film precedenti, facendosi aiutare anche da Park Chan-Wook, di cui Ŕ il regista di Oldboy e il produttore di questa pellicola. La performance di Chris Evans Ŕ inaspettatamente emozionante. La fotografia cupa del film riesce a coltivare le atmosfere di tensione e di angoscia, seguendo dall'inizio fino alla fine. Per chi Ŕ fan di film di fantascienza particolarmente profonda e d'autore come Snowpiercer, Mettopolis, Blade Runner, Matrix, ecc, allora non dovrebbero assolutamente mancare questa perla.

[+] lascia un commento a raysugark »
Sei d'accordo con la recensione di raysugarK?

Ultimi commenti e recensioni di raysugarK:

Vedi tutti i commenti di raysugarK »
Snowpiercer | Indice

Paolo Bertolin