Far East Film Festival
i film horror

Programma dei 5 film di genere horror presentati alla 18ª edizione del Far East Film Festival. Udine - 22/30 aprile 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Tag-Along
TAIWAN
Una misteriosa scomparsa e un'inquietante comparsa di una bambina terrificante. Horror - Taiwan, 2015. Durata 93 Minuti.

La presenza di una misteriosa bambina in rosso mette a repentaglio la vita di due fidanzati. Uno di loro scomparirà misteriosamente.

Una terrificante bambina vestita di rosso ossessiona Wei. Quando Wei scompare improvvisamente, la sua fidanzata comincia a cercarlo disperatamente ma capisce presto che la sua scomparsa è legata a quella inquietante bambina. La ricerca del suo fidanzato diventerà sempre più difficile e, piano piano, comincerà a perdere la speranza di ritrovarlo.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
11:15 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Keeper of Darkness
HONG KONG
Un thriller-horror che strizza l'occhio al gotico ma è appesantito da un'estetica disordinata. Horror - Hong Kong, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Cheung.  Con Nick Cheung, Amber Kuo, Kai-Chung Cheung, Sisley Choi, Angie Cheung, Jacky Cheung, Philip Keung, Elena Kong. .

Dalla perdita della madre a Fatt compare il potere, difficile da gestire, di poter rimanere in contatto con i fantasmi. Recensione ❯

Niente sconvolge e condiziona la vita da adulti come un forte trauma in età infantile. Lo sa bene Fatt, che di cose strane a causa della depressione e della morte della madre ne fa parecchie, come il mestiere dell'esorcista, il consulente per fantasmi e il cliente della solita insignificante tavola calda. In una Hong Kong dove fa buio anche quando è giorno, Fatt cammina deciso, con lo sguardo dritto e concentrato di un falco: solo lui può salutare un fantasma triste appoggiato al muro o ammirare un piccolo spirito che si fa beffe di un poliziotto intento a multare, un superpotere che gli garantisce un certo rispetto anche da parte dei criminali più temuti. In generale non ha amici in carne e ossa, "perché le relazioni umane sono complicate". Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
23:45 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Inerasable
GIAPPONE
Un divertissement tutt'altro che scontato per gli amanti del genere, assolutamente da evitare per i superstiziosi. Horror - Giappone, 2015. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yoshihiro Nakamura.  Con Ai Hashimoto, Yuko Takeuchi, Kentarô Sakaguchi, Kenichi Takito, Kuranosuke Sasaki. .

Uno dei registi più prolifici del Giappone porta sul grande schermo una popolare storia di paura di Fuyumi Ono. Recensione ❯

Tutto parte da una lettera. Un giorno, un romanziere riceve una lettera dalla signora Kubo che scrive della presenza di strani rumori che sente nella sua stanza. Kubo comincia a indagare sulla storia degli appartamenti e scopre che una serie di inquilini precedenti sono stati tutti vittime di una forza sconosciuta che ha spinto alcuni di loro al suicidio. Cosa si nasconde dietro a queste morti miserabili? Il mistero si infittisce fino a quando piano piano viene a galla la verità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
15:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Silenced
COREA DEL SUD
Un misterioso sanatorio femminile durante l'occupazione giapponese a Seoul. Horror - Corea del sud, 2015. Durata 99 Minuti.

Durante l'occupazione giapponese di Seoul una ragazza viene trasferita in un collegio sinistro, dove è costretta a scoprire terribili segreti per sopravvivere.

Corea, 1938: Seul è sotto l'occupazione giapponese. Joo-ran è una giovane ragazza cagionevole di salute che viene trasferita in un sanatorio femminile per recuperare la sua salute. La sua condizione fisica migliora grazie alla nuova amica Yeon-Duk e al programma di trattamento speciale della direttrice. Ma si accorge ben presto che le studentesse stanno scomparendo una dopo l'altra e che il suo corpo sta subendo cambiamenti anormali. Determinata a scoprire la verità, Joo-ran inizia a indagare sugli avvenimenti misteriosi e i loro possibili legami con la scuola.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
21:55 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Senior
TAILANDIA
Due studenti in cerca della verità su un vecchio caso di omicidio. Horror - Tailandia, 2015. Durata 113 Minuti.

Due amici, uno studente e Senior, lo spirito di un vecchio studente della scuola, tentano di risolvere un caso di omicidio avvenuto mezzo secolo prima. Ma chi è realmente Senior?

Una coppia di amici detective provenienti da due dimensioni diverse si uniscono per risolvere un omicidio avvenuto mezzo secolo prima. Uno di loro è Adhiti, uno studente. L'altro è uno spirito di uno studente anziano della scuola. Adhiti e il Senior si occupano dell'indagine per trovare il vero assassino. Scavano fino a trovare prove e individuare testimoni, e lungo la strada incontrano persone e spiriti vendicativi che cercano di impedire loro di scoprire la verità. Allo stesso tempo, Adhiti vuole trovare la vera identità del suo compagno: "Chi è Senior?".

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
17:05 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati