Advertisement
Passerella Christo è piaciuta ai social

Indagine Regione Lombardia-Travel Appeal, 83% sentiment positivo


venerdì 29 luglio 2016 - Ultima ora

ROMA, 29 LUG - La Passerella Christo, protagonista di oltre 95 mila post pubblicati su Instagram, Twitter e Facebook e di più di 100 mila contenuti, di cui 8.810 recensioni contenenti oltre 28 mila opinioni, è piaciuta ai social: emerge dallo studio sull'appeal turistico del lago d'Iseo e di tutta l'area del Sebino commissionato dalla Regione Lombardia, tramite Explora, a Travel Appeal. La soddisfazione generale dei viaggiatori elaborata in poco più di 3 mesi di monitoraggio (aprile - luglio 2016) sull'analisi di tutte le recensioni e i contenuti delle strutture ricettive, dei ristoranti e delle attrazioni e basata su più di 28 mila opinioni, si attesta al 13 luglio sull'83% di sentiment positivo. La tendenza del sentiment e fisiologicamente flessa verso il valore minimo durante i giorni dell'evento a causa dell'enorme affluenza di turisti, ma racconta di una percezione molto positiva delle esperienze vissute. Il comparto ricettivo raccoglie il 79% di sentiment positivo, la ristorazione l'89%, il territorio il 76%
(ANSA)

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati