Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 14 luglio 2020

Filmografia di Renée Elise Goldsberry

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Il Mistero della Casa del Tempo
Il Mistero della Casa del Tempo - Un film di Eli Roth (2018). In questo film Renée Elise Goldsberry interpreta Selena Izard
1
Altered Carbon - Stagione 2

Altered Carbon - Stagione 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

il ritorno di Takeshi Kovac

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Uta Briesewitz, Alex Graves, Peter Hoar, Nick Hurran, M.J. Bassett, Ciaran Donnelly, Salli Richardson-Whitfield, Jeremy Webb, Andy Goddard, Miguel Sapochnik. Con Chris Conner, Renée Elise Goldsberry, Joel Kinnaman, James Purefoy, Martha Higareda. Azione, , numero episodi: 8. - USA 2020.

Sono passati diversi anni dalla morte di Reileen al termine della stagione precedente e Takeshi Kovacs viene ingaggiato per una nuova missione e ottiene un nuovo corpo potenziato. In men che non si dica si ritrova su un pianeta lontano, il mondo di Harlan dov'è cresciuto, e qui viene accusato di omicidio e costretto a nascondersi. L'intelligenza artificiale Poe è ancora al suo fianco, anche se affetta un problematico malfuzionamento. Per loro fortuna sul pianeta Kovacs ha un potente alleato nella Yakuza, inoltre presto porta dalla sua anche la cacciatrice di taglie Trepp. È però il passato del protagonista che rifiuta di restare sepolto: a dargli la caccia è il suo vecchio mentore con una nuova identità, inoltre la vera colpevole degli omicidi sembra essere la sua amata Quellcrist Falconer, una rivoluzionaria misteriosamente rediviva.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Hamilton

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Dal palco allo schermo

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thomas Kail. Con Jonathan Groff, Renée Elise Goldsberry, Lin-Manuel Miranda, Daveed Diggs, Anthony Ramos. Musical, durata 160 min. - USA 2020.

È il 1776. Alexander Hamilton, orfano e nullatenente, arriva a New York animato da un'ambizione divorante e un grande desiderio di riscatto personale. Si imbatte in Aaron Burr, orfano come lui, ma riuscito a darsi un'istruzione e a farsi strada, e Burr diventa un mentore ma anche un potenziale futuro rivale. Al contrario il gruppo di amici che Hamilton incontra - fra cui il Marchese di Lafayette e l'abolizionista John Laurens - sono affamati di libertà e affermazione quanto lui e si preparano a combattere una rivoluzione che cambierà il corso della Storia: la guerra di indipendenza dei coloni contro il Regno Unito governato da re da Giorgio III, intenzionato a tenere i ribelli sotto il tacco della corona. Alexander Hamilton diventerà uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, e incontrerà Eliza, di famiglia ricca e buon carattere, che diventerà sua moglie: ma la sua anima gemella resterà Angelica, sorella maggiore di Eliza.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Waves - Le onde della vita

Waves - Le onde della vita

Una storia di crescita

Un film di Trey Edward Shults. Con Kelvin Harrison Jr., Taylor Russell, Sterling K. Brown, Renée Elise Goldsberry. Titolo originale Waves. Drammatico, durata 135 min. - USA 2019.

Tyler Williams è un popolare atleta della squadra di lotta del liceo, fidanzato e innamoratissimo di Alexis, ben supportato dalla famiglia. Insomma un ragazzo con un futuro luminoso fin quando non emergono le prime crepe. Il padre è un uomo autoritario ai limiti del violento, lui si infortuna gravemente alla spalla ma tiene nascosto l'incidente fin quando il danno diventa irrecuperabile, infine la fidanzata rimane incinta. La situazione comincia a precipitare diventando sempre più drammatica e allargando l'attenzione non solo ai due ragazzi ma anche a diversi amici e familiari in un quadro che vuole mostrare come il famoso sogno americano possa facilmente andare in pezzi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Altered Carbon - Stagione 1

Altered Carbon - Stagione 1

aa

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Il Mistero della Casa del Tempo

Il Mistero della Casa del Tempo

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Un orologio che ha il potere di distruggere il mondo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eli Roth. Con Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro, Kyle MacLachlan, Renée Elise Goldsberry. Titolo originale The House with a Clock in its Walls. Fantasy, durata 105 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 31/10/2018.

Lewis ha dieci anni quando perde entrambi i genitori in un incidente d'auto ed è costretto a trasferirsi dall'altra parte del paese, a casa dello zio Jonathan, il fratello della madre che non ha mai incontrato prima. Se lo zio gli appare subito eccentrico, la sua vicina di casa, Mrs Zimmerman, non lo è di meno, e la casa stessa lo è più di ogni cosa. Tra oggetti animati, misteriosi ticchettii e indisciplinati leoni erbacei, Lewis fa la conoscenza di un mondo magico e affascinante, che nasconde, però, anche alcuni pericoli. E sarà proprio una disobbedienza del ragazzino a risvegliare dall'aldilà il più minaccioso di essi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

La Vita Immortale di Henrietta Lacks

Esiste una cellula umana immortale?

Un film di George C. Wolfe. Con Rose Byrne, Courtney B. Vance, Oprah Winfrey, Renée Elise Goldsberry, Lisa Arrindell. Titolo originale The Immortal Life of Henrietta Lacks. Drammatico, - USA 2017.

Una donna afro-americana diventa lo strumento inconsapevole di scoperte mediche sensazionali e rivoluzionarie: nei primi Anni Cinquanta le sue cellule sono state utilizzate infatti per creare la prima linea cellulare umana immortale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ogni Cosa è Segreta

Ogni Cosa è Segreta

Ragazze allo sbando

Un film di Amy Berg. Con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker. Titolo originale Every Secret Thing. Drammatico, durata 93 min. - USA 2014.

Basato sul romanzo di Laura Lippman, il film raconta la storia di due undicenni accusate di aver ucciso un infante. Mandate in prigione fino al raggiungimento della maggiore età, le due giovani furono poi rilasciate, e poco dopo cominciarono a sparire altri bambini. La polizia le interrogò, e il mistero riguardante il crimine originale cominciò ad essere svelato. Diane Lane interpreta la madre di una delle due ragazze, che sa che la figlia è una bravissima bugiarda.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità