Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 16 luglio 2019

Filmografia di Lily-Rose Depp

20 anni, 27 Maggio 1999 (Gemelli), Parigi (Francia)
L'uomo fedele
L'uomo fedele - Un film di Louis Garrel (2018). In questo film Lily-Rose Depp interpreta Eve
1

Voyagers

Un nuovo stato prmitivo

Un film di Neil Burger. Con Colin Farrell, Tye Sheridan, Quintessa Swindell, Lily-Rose Depp, Isaac Hempstead-Wright. Titolo originale Voyagers. Fantascienza, - USA 2020.

Un gruppo di bambini viene inviato in una missione spaziale per popolare un pianeta appena scoperto, ma si trasforma presto in una primitiva colonia tribale dopo che il loro capitano adulto viene ucciso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The King

Un re giovane e coraggioso

Un film di David Michôd. Con Timothée Chalamet, Robert Pattinson, Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Sean Harris. Titolo originale The King. Drammatico, - USA 2019.

Dopo la morte in battaglia del fratello maggiore, il giovane Enrico viene incoronato re alla fine del 1300. Il sovrano indossa la corona in un momento in cui l'Inghilterra sta per entrare in guerra con la Francia, e l'impero è in bilico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'uomo fedele

L'uomo fedele

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Separazioni... ritorni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Garrel. Con Laetitia Casta, Lily-Rose Depp, Joseph Engel, Louis Garrel Titolo originale L'Homme Fidèle. Drammatico, durata 75 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 11/04/2019.

Marianne e Abel si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Marianne lo sposerà presto e lui deve andarsene, in fretta. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall'adolescenza e innamorata da sempre dell'amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c'è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Yoga Hosers

Yoga Hosers

Un antico male dalle profondità del Canada

Un film di Kevin Smith. Con Johnny Depp, Tyler Posey, Genesis Rodriguez, Natasha Lyonne, Haley Joel Osment. Commedia, durata 88 min. - USA 2016.

Una actiom-comedy con protagoniste due liceali appassionate di yoga che si ritroveranno a combattere contro un'antica presenza malvagia che minaccia la loro partecipazione a una festa. Ad aiutarle ci sarà Guy Lapointe, interpretato da Johnny Depp, leggendario cacciatore di uomini che le guiderà nella loro impresa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Moose Jaws

Terzo e ultimo capitolo della The True North Trilogy

Un film di Kevin Smith. Con Johnny Depp, Lily-Rose Melody Depp, Kevin Smith, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez. Commedia, - USA 2016.

Terzo e ultimo capitolo della The True North Trilogy, il film vede protagonista un'alce assassina.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Planetarium

Planetarium

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

L'incredibile viaggio di due sorelle

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rebecca Zlotowski. Con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel, Rosa Bursztein. Titolo originale Planetarium. Drammatico, durata 106 min. - Francia, USA 2016. Data uscita al cinema: 13/04/2017.

Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l'importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un'impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io Danzerò

Io Danzerò

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il prodigio della danza, una stella che nasce, e un'altra che cresce

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stéphanie Di Giusto. Con Soko, Gaspard Ulliel, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, François Damiens. Titolo originale La danseuse. Biografico, durata 108 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 15/06/2017.

Loïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre, una donna timorata di dio che vorrebbe farne una bigotta. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l'attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un'audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà dall'altra parte dell'oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. Ma l'America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocata a Parigi trova un mondo all'altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tusk

Tusk

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Kevin Smith ritorna alle sue origini indie e alle sue sensibilità di fumettista senza originalità né convinzione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Smith. Con Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Justin Long, Michael Parks, Ralph Garman. Horror, durata 102 min. - USA 2014.

Insieme all'amico Teddy, Wallace è l'arrogante conduttore di un podcast chiamato Not-see Party (si legge come Nazi Party) che segnala personaggi curiosi pescati sul web. L'obiettivo è mettere in ridicolo i freak che pullulano nella Rete, e Wallace crede di averne trovato uno particolarmente divertente in un ragazzo che, parodiando Kill Bill, si taglia accidentalmente una gamba con una katana. Wallace decide di approfondire la conoscenza con l'automutilatore e va a cercarlo fino in Canada. Ma una volta arrivato a Winnipeg scopre che il ragazzo è morto in conseguenza di quel "ridicolo" incidente. Per non sprecare il suo tempo e il biglietto di ritorno, Wallace decide di accettare l'ospitalità offerta in loco da uno sconosciuto che promette di raccontargli molte di quelle "strane storie" di cui il podcaster va in cerca. Finisce così nelle grinfie di uno psicopatico che considera il genere umano "sconcio" e gli preferisce il regno animale, con conseguenze per Wallace a dir poco devastanti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità