Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 19 gennaio 2021

Filmografia di Julia Garner

26 anni, 1 Febbraio 1994 (Acquario), New York City (New York - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Sin City - Una donna per cui uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere - Un film di Frank Miller (III), Robert Rodriguez (2014). In questo film Julia Garner interpreta Marcy
1
Inventing Anna

Inventing Anna

La serie firmata da Shonda Rhimes

Un film di David Frankel, Nzingha Stewart, Tom Verica. Con Anna Chlumsky, Laverne Cox, Alexis Floyd, Julia Garner, Katie Lowes. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 10. - USA 2021.

La storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l'erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

The Assistant

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Ispirato ai fatti denunciati dal #metoo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kitty Green. Con Julia Garner, Matthew MacFadyen, Kristine Froseth, Dagmara Dominczyk, Makenzie Leigh. Drammatico, durata 85 min. - USA 2019.

Jane vive a New York e lavora come assistente di un potente produttore cinematografico. Ogni giorno è la prima ad arrivare in ufficio e a preparare i materiali per i colleghi. Tutti uomini, o quasi. Jane stampa le agende del giorno, organizza trasferte, porta il pranzo, riassetta le scrivanie, accoglie le aspiranti attrici, accompagna in hotel ragazze che potrebbero soffiarle il posto semplicemente perché bellissime. Lei però non è il tipo del capo, la rassicura il responsabile delle risorse umane, e quindi non ha nulla da temere: non siederà mai sul suo divano a tarda sera, quando gli uffici sono chiusi. A tarda sera, Jane esce sola dal palazzo e torna a casa, pronta il giorno dopo a tornare per non farsi sfuggire la grande occasione che le è capitata.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Modern Love

Modern Love

Una serie TV dal cast stellare

Un film di John Carney, Tom Hall, Sharon Horgan, Emmy Rossum. Con Jane Alexander (I), Sofia Boutella, Anne Hathaway, Tina Fey, Julia Garner. Titolo originale Modern Love. Commedia, , numero episodi: 8. - USA 2019.

Basata sulla celebre rubrica omonima del New York Times, la commedia romantica con episodi della durata di mezz'ora esplora l'amore in tutte le sue forme. Ogni episodio, con cast stellare, porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Maniac

Maniac

Una dark comedy letteralmente fuori di testa

Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Jonah Hill, Emma Stone, Justin Theroux, Billy Magnussen, Sonoya Mizuno. Titolo originale Maniac. Commedia, durata 40 min. , numero episodi: 10. - USA 2018.

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim, tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray. Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.  Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l'istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dirty John

Dirty John

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Come una relazione può degenerare in un incubo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeffrey Reiner. Con Connie Britton, Eric Bana, Juno Temple, Julia Garner, Jean Smart. Drammatico, - USA 2018.

La storia di come John Meehan abbia fatto il suo ingresso, una sera, nell'attico da sogno di Debra Newell e rivoluzionato completamente l'esistenza della donna e della sua famiglia, di come in meno di due mesi sia diventato suo marito, di quanto non convincesse le figlie di lei, preparasse sospetti frullati extrasize ogni mattina e mentisse su tutto quello che diceva di fare e di essere.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Waco

Waco

La follia del predicatore David Koresh

Un film di John Erick Dowdle, Dennie Gordon. Con Andrea Riseborough, Michael Shannon (II), John Leguizamo, Paul Sparks, Rory Culkin. Titolo originale Waco. Drammatico, - USA 2018.

Una rivisitazione dell'assedio di 51 giorni del 1993 di David Koresh, leader della setta Branch Davidian a Waco, in Texas che ha portato alla morte 76 persone, tra cui più di 20 bambini, due donne incinte, e lo stesso Koresh.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ozark

Dai grattacieli di Chicago alla piccola cittadina di Ozarks

Un film di Andrew Bernstein, Ellen Kuras, Daniel Sackheim, Jason Bateman, Alik Sakharov, Amanda Marsalis, Benjamin Semanoff. Con Jason Bateman, Jason Butler Harner, Sofia Hublitz, Laura Linney, Skylar Gaertner. Titolo originale Ozark. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 30. - USA 2017.

La vita di Marty Byrde, ligio uomo d'affari, viene stravolta quando scopre che il suo socio si è messo nei guai con un cartello del narcotraffico messicano. Marty riesce ad aver salva la vita convincendo i criminali di poter riuscire in una miracolosa operazione di riciclaggio di denaro sporco, ma per realizzare l'impresa dovrà trasferirsi con i figli e la moglie infedele nell'altipiano di Ozark, in Missouri, e inserire i capitali dei narcos negli affari locali...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
One Percent More Humid

One Percent More Humid

Alessandro Nivola miglior attore al Sundance Film Festival 2017

Un film di Liz W Garcia. Con Juno Temple, Julia Garner, Alessandro Nivola, Maggie Siff, Olivia Luccardi. Drammatico, durata 98 min. - USA 2017.

Due amiche di lunga data si incontrano durante la pausa estiva dal college e si trovano ad affrontare un'esperienza traumatizzante del loro passato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Good Kids

Good Kids

In attesa di un'estate che li trasformerà per sempre

Un film di Chris McCoy. Con Zoey Deutch, Ashley Judd, Virginia Gardner, Julia Garner, Nicholas Braun. Titolo originale Good Kids. Commedia, durata 86 min. - USA 2016.

Quattro studenti delle scuole superiori di Cape Cod, dai risultati eccellenti, decidono di mettersi in discussione e di reinventarsi una vita dopo la laurea. Un'estate travolgente li aspetta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grandma

Grandma

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un viaggio di confronto tra due generazioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Weitz. Con Lily Tomlin, Julia Garner, Marcia Gay Harden, Judy Greer, Laverne Cox. Titolo originale Grandma. Commedia, durata 79 min. - USA 2015.

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: è incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovrà intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell'impresa dovrà confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di ciò che sta succedendo alla ragazza.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
We Are What We Are

We Are What We Are

Un film di Jim Mickle. Con Riley Keough, Odeya Rush, Wyatt Russell, Bill Sage, Julia Garner. Titolo originale We Are What We Are. Thriller, durata 100 min. - USA 2014.

Keough e Garner interpretano due sorelle che vivono nella regione di Catskills, una delle zone più povere dello stato di New York. Dopo la morte della madre, sono obbligate a diventare cannibali dal padre (Sage), seguendo la tradizione di famiglia. Il film sarà un re-imagining dell'omonimo film di Jorge Michel Grau, Somo Lo Que Hay.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Secondo viaggio noir nella città del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Miller (III), Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson. Titolo originale Sin City: A Dame To Die For. Thriller, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 02/10/2014.

Al Kadie's Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d'azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy - la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell'amato Hartigan - al Kadie's Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l'aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Last Exorcism - Liberaci dal male

The Last Exorcism - Liberaci dal male

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,59)

Le conseguenze di un esorcismo all'ultimo sangue

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ed Gass-Donnelly. Con Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, Louis Herthum, Raeden Greer. Titolo originale The Last Exorcism Part II. Horror, durata 88 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 18/07/2013. - VM 14

La storia del primo film presentava l'idea abusata dei filmati ritrovati, da cui si scopriva la storia di un predicatore evangelico impegnato in esorcismi e che permetteva a dei documentaristi di seguirlo per mostrare le truffe che praticava. Ora il sequel racconterà le conseguenze de L'ultimo esorcismo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Noi siamo infinito

Noi siamo infinito

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Chi trova un amico, trova un tesoro

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Chbosky. Con Logan Lerman, Emma Watson, Ezra Miller, Mae Whitman, Kate Walsh. Titolo originale The Perks of Being a Wallflower. Commedia, durata 103 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/02/2013.

Charlie è un giovane molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno, due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo impavido fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, nuove esperienze e il primo amore. Ma un passato doloroso segna la vita di Charlie.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Not Fade Away

Not Fade Away

Un film di David Chase. Con James Gandolfini, Brad Garrett, Christopher McDonald, Jack Huston, Bella Heathcote. Titolo originale Not Fade Away. Drammatico, - USA 2012.

Il film aprirà la selezione centrale della cinquantesima edizione del New York Film Festival. Opera prima del regista David Chase, Not Fade away è un'opera sulla maturità, ambientata nel 1964 in New Jersey, che racconta di un gruppo di amici che decidono di realizzare la propria rock band avente come faccia del gruppo un dotato cantautore (John Magaro). La pellicola cattura i conflitti tra le attitudini e le ideologie dell'epoca, accompagnate da una colonna sonora dinamica scritta dal leggendario Steven Van Zandt.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La fuga di Martha

La fuga di Martha

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

In fuga da una setta, alla ricerca di una libertà impossibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean Durkin. Con Elizabeth Olsen, Christopher Abbott, Brady Corbet, Hugh Dancy, Maria Dizzia. Titolo originale Martha Marcy May Marlene. Drammatico, durata 101 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 25/05/2012.

Martha fugge all'alba, attraverso i boschi, dalla casa in campagna dove ha vissuto due anni insieme alla piccola comunità che l'ha accolta come parte della famiglia, al costo di un prezzo psicologico altissimo che la ragazza forse non finirà mai di pagare. Torna dalla sorella, l'unica rimasta della sua famiglia d'origine, nella bella e borghese casa delle vacanze, nel Connecticut, che Lucy ha preso col marito. Ma è una scelta obbligata, un luogo non suo, nel quale, al disagio di un presente ancora senza una collocazione affettiva stabile e senza un progetto di vita per il futuro, si somma, nella mente di Martha, il ritorno incontrollabile di un passato rimosso e devastante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità