We Are What We Are

Film 2014 | Thriller, 100 min.

Titolo originaleWe Are What We Are
Anno2014
GenereThriller,
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diJim Mickle
AttoriRiley Keough, Odeya Rush, Wyatt Russell, Bill Sage, Julia Garner, Annemarie Lawless Ambyr Childers.
DistribuzioneKoch Media
MYmonetro

Regia di Jim Mickle. Un film con Riley Keough, Odeya Rush, Wyatt Russell, Bill Sage, Julia Garner, Annemarie Lawless. Cast completo Titolo originale: We Are What We Are. Genere Thriller, - USA, 2014, durata 100 minuti. distribuito da Koch Media.

Condividi

Aggiungi We Are What We Are tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Keough e Garner interpretano due sorelle che vivono nella regione di Catskills, una delle zone più povere dello stato di New York. Al Box Office Usa We Are What We Are ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 47,1 mila dollari e 13,7 mila dollari nel primo weekend.

We Are What We Are è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,89
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
a cura della redazione
a cura della redazione

Keough e Garner interpretano due sorelle che vivono nella regione di Catskills, una delle zone più povere dello stato di New York. Dopo la morte della madre, sono obbligate a diventare cannibali dal padre (Sage), seguendo la tradizione di famiglia. Il film sarà un re-imagining dell'omonimo film di Jorge Michel Grau, Somo Lo Que Hay.

WE ARE WHAT WE ARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 24 agosto 2014
gianleo67

Alla morte accidentale della moglie, il signor Parker rimane da solo con il figlio ancora piccolo e le due figlie già adolescenti a cercare di sbarcare il lunario con l'attività di Camper Parking di famiglia. Quando il coroner locale però scopre che la signora soffriva di una precoce malattia prionica, lo mette in relazione con la misteriosa scomparsa di numerosi concittadini,tra [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 marzo 2017
Dandy

Remake liberamente tratto dal film messicano "Somos lo que hay".Il regista mette quasi totalmente da parte il grand guignol per concentrarsi su un aspetto più intimo e drammatico nel rapporto tra i protagonisti.Ma l'idea della famiglia che usa la religione come scusa per i suoi propositi perversi non è certo una novità,e i personaggi non suscitano molta simpatia nè [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 gennaio 2016
Noia1

Una famiglia alle prese con un lutto. Le atmosfere sono spettacolari, la sensazione è di guardare un film di Bergman, naturalmente quello è un maestro troppo profondo e questo è un film non troppo pretenzioso, però qualcosa comunque lo può insegnare: non per forza se il ritmo è lento allora significa che il film dev’essere noioso.

sabato 11 marzo 2017
Much More

Banale, sciatto, prevedibile, recitazione approssimativa, finale ridicolo, personaggi solo abbozzati... non buttate il vostro tempo a vedere questa porcheria... 

venerdì 18 ottobre 2013
iankenobi

Era forse dai tempi di let me in o di alcuni film coreani che non vedevo un horror d'autore,che potra' forse non piacere agli amanti del genere.un film che si prende i suoi tempi e ti immerge in un america white trash e nel particolare in una famiglia isolata adepta di un culto all'inzio incomprensibile e poi via via sempre piu' chiaro e disturbato.

lunedì 14 marzo 2016
themorenina

Horror di elevata qualità...il finale poi è orrore puro. Felice di averlo visto.

Frasi
"Lei è una vicina molto 'buona' signora Marge!"
(Bill Sage)
dal film We Are What We Are - a cura di Maurizio Deguardi
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati