Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 20 febbraio 2020

Filmografia di Eason Chan

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1

Our Shining Days

Un film di Wang Ran. Con Drammatico, durata 103 min. - Cina 2017.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Office

Office

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Johnnie To alla regia di un musical

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Johnnie To. Con Chow Yun-Fat, Sylvia Chang, Eason Chan, Wei Tang, Wallace Chung. Titolo originale Hua Li Shang Ban Zou. Commedia sentimentale, durata 117 min. - Cina, Hong Kong 2016.

La versione cinematografica dell'omonima opera teatrale di Sylvia Chang "Ai-chia". La compagnia miliardaria Jones & Sunn sta per diventare pubblica. Il presidente Ho Chung-ping ha promesso alla CEO Chang, che è stata la sua amante per più di 20 anni, di diventare uno dei principali azionisti della società. Quando la squadra IPO entra in azienda per controllarne i conti, una serie di intrighi interni cominciano a uscire allo scoperto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
See You Tomorrow

See You Tomorrow

Spassosi amori infedeli

Un film di Jiajia Zhang. Con Tony Chiu-Wai Leung, Takeshi Kaneshiro, Eason Chan, Angela Baby, Sandrine Pinna. Commedia, durata 128 min. - Cina 2016.

Una giovane donna si innamora di un affascinante pittore, Ma Li, uomo sposato che deve fare i conti con l'infedeltà sia sua che della moglie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

12 Golden Ducks

Un film di Matt Chow. Con Commedia, - Hong Kong 2015.

Dopo Golden Chickensss, la nuova commedia diretta da Matt Chow.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Golden Chickensss

Golden Chickensss

Un film di Matt Chow. Con Eason Chan, Edison Chen, Ronald Cheng, Nick Cheung, Sui-man Chim. Titolo originale Gam Gai SSS. Commedia, durata 100 min. - Hong Kong 2014.

Kam, dopo aver svolto il suo lavoro di prostituta con sincera abnegazione e amore per il mestiere, ora gestisce un groppo di giovani escort. Tra nuove leve, corsi di formazione, clienti stravaganti e storie d'amore il mondo di Kam è un carosello grottesco senza sosta. Impreziosito da esilaranti cammei, il nuovo capitolo della triviale saga Golden Chicken è uno spericolato e variopinto viaggio nell'eros di Hong Kong.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lover's Discourse

Lover's Discourse

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un Bignami dell'amore, tra ideali dolcificanti e veri sentimenti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Derek Tsang, Jimmy Wan. Con Eason Chan, Kar Yan Lam, Mavis Fan, Jacky Heung, Kay Tse. Commedia rosa, durata 118 min.

Una classica storia d'amore in una lingua irresistibilmente dolce. Una storia che mostra allo spettatore le speranze e la disperazione di un amore cieco.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
East Meets West

East Meets West

La storia di sette reincarnati immortali

Un film di Jeffrey Lau. Con Eason Chan, Ekin Cheng, Karen Mok, Kenny Bee, Jaycee Chan. Titolo originale Dung sing sai tsau 2011. Commedia, durata 100 min. - Cina, Hong Kong 2011.

Sette reincarnati immortali si apprestano a vivere la loro ennesima reincarnazione, giusto in tempo per incontrare l'ex compagno d'armi Yaksha. Una volta, gli otto erano membri degli Otto Draghi Celesti immortali che avevano il compito di ispirare l'umanità, ma Yaksha ha sbagliato e per questo ache i suoi sette compagni d'armi venenro uccisi. Questo ciclo di reincarnazione va avanti da millenni, e ora che i sette immortali buoni si incontrano di nuovo, Yaksha non può essere restare molto indietro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dream Home

Dream Home

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Fiumi di sangue confondono una sagace accusa alla speculazione edilizia di Hong Kong

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pang Ho-Cheung. Con Josie Ho, Michelle Ye, Norman Chu, Eason Chan, Lawrence Chou. Titolo originale Wai dor lei ah yut ho. Horror, - Hong Kong 2010.

Con uno stile lucido ed estremo, il film racconta, non rinunciando ai particolari più violenti, la forsennata corsa ad ostacoli di una giovane donna capace di tutto pur di ottenere la casa dei suoi sogni (con vista mare). Il film è anche un omaggio solenne e allo stesso tempo psicotico, alla città di Hong Kong, ai suoi palazzi, alle sue case, ai suoi appartamenti minuscoli destinati a rimanere per molti giovani single mete irraggiungibili visti i prezzi altissimi di tutto il settore immobiliare!

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love Battlefield

Love Battlefield

Un film di Pou-Soi Cheang. Con Eason Chan, Kim-Fai Che, Niki Chow, Kenny Kwan, Yuk-Keung Kwok. Azione, durata 96 min. - Hong Kong, Cina 2004.

Yui e la fidanzata Ching decidono di andare in Europa per un viaggio che dovrebbe rinfocolare la loro relazione. Il giorno della partenza la loro macchina viene rubata e il furto scatena una furiosa lite tra i due che sfocia in rottura. Sulla strada per l'aeroporto, Yui ritrova la propria auto ma è rapito dalla banda che l'aveva rubata, corrieri della droga cinesi arimati fino ai denti e guidati da un bandito di nome Wah. Scoprendo che Yui è un infermiere, Wha lo obbliga a curare un suo compagno ferito e inizia così il miserabile viaggio di Yui come ostaggio di una gang che semina morte e terrore ovunque vada. Non appena Ching viene a sapere che il suo amato è tenuto prigionirero, si lancia sulle sue tracce restando coinvolta nella sanguinosa vicenda.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità