Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 20 ottobre 2020

Filmografia di Kenny Johnson

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Premonitions
Premonitions - Un film di Afonso Poyart (2015). In questo film Kenny Johnson interpreta David Raymond
1
Run the Tide

Run the Tide

Fuggire dalla propria casa

Un film di Soham Mehta. Con Taylor Lautner, Johanna Braddy, Constance Zimmer, Kenny Johnson, K.C. Clyde. Titolo originale Run the Tide. Drammatico, durata 97 min. - USA 2016.

Taylor Lautner, il licantropo Jacob in The Twilight Saga, nel ruolo di un giovane disposto a tutto pur di proteggere il fratello e la sua innocenza. Quando la madre violenta e tossicodipendente viene rilasciata dal carcere e intende ricostruire la famiglia, Ray rapisce il fratellino Oliver e fugge per raggiungere la costa della California. La donna, però, si fa aiutare dall'ex marito per mettersi sulle tracce dei figli.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Premonitions

Premonitions

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Thriller a doppia focale in bilico tra prescienza ed eutanasia dello sguardo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Afonso Poyart. Con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Matt Gerald. Titolo originale Solace. Thriller, durata 101 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/11/2015.

L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia così un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacità sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo è la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprirà ben presto che a leggere il futuro sono entrambi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Bates Motel

Il prequel di Psycho in tv

Un film di Tucker Gates, Ed Bianchi, Phil Abraham, Nestor Carbonell, Tim Southam, Sarah Boyd, Roxann Dawson, Christopher Nelson, Olatunde Osunsanmi, S.J. Clarkson. Con Freddie Highmore, Max Thieriot, Nicola Peltz, Olivia Cooke, Mike Vogel. Horror, durata 60 min. , numero episodi: 50. - USA 2013.

A metà tra horror e thriller, Anthony Cipriano sceneggia e produce una serie TV giunta alla quinta stagione, che ha la pretesa di fungere da prequel del noto capolavoro Hitchcockiano Psycho, la storia s'incentra sull'infanzia e sull'adolescenza di Norman Bates. Scaverà a fondo nel suo rapporto con la madre e con il suo violento amante fino a far comprendere come queste relazioni sbagliate abbiano influenzato il suo essere adulto, tanto da farlo diventare il più noto serial killer proprietario di motel nella storia. L'attore Anthony Perkins interpreta il protagonista. Il serial è prodotto dalla Universal Television per A&E Television.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Saving Grace

Saving Grace

Il detective con l'angelo custode

Un film di nancy miller. Con Lorraine Toussaint, José Zúñiga, Robyn Lively, Brian Gross, Judson Mills. Drammatico, - USA 2007.

Il detective Grace Hanadarko del dipartimento di polizia di Oklahoma City vive la sua vita in maniera spericolata e auto distruttiva. Perennemente in lotta con il suo senso morale dopo che l'angelo Earl decide di darle un'ultima possibilità

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Desolation Canyon

Desolation Canyon

Kendrick torna alle armi

Un film di David S. Cass Sr.. Con Stacy Keach, Patrick Duffy, Kenny Johnson, Kelly Overton, David Rees Snell. Titolo originale Desolation Canyon. Western, - USA 2006.

Kendrick, un vecchio pistolero ritiratosi nelle vicinanze del Desolation Canyond insieme a sua moglie, viene chiamato ad affrontare, ancora una volta, una banda i cui crimini riguardano anche il rapimento del nipote.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Shield

The Shield

Violenza e corruzione in una Los Angeles sporca e brutale

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Major League - La grande sfida

Major League - La grande sfida

Un film di John Warren (II). Con Scott Bakula, Corbin Bernsen, Dennis Haysbert, Takaaki Ishibashi, Jensen Daggett. Titolo originale Major League: Back To the Minors. Commedia, durata 100 min. - USA 1998.

Il pitcher della minor league Gus Cantrell sta invecchiando ed ha intenzione di ritirarsi, ma poi Roger recluta Gus come manager della Carolina del Sud Buzz, il team di gemelli AAA del campionato minore. La missione di Gus è di trasformare in una vera squadra un gruppo di giocatori che comprende il ballerino trasformato giocatore di baseball Lance 'Lance the Dance' Pere, Frank 'Pops' Morgan, Rube Baker, Taka Tanaka, Pedro Cerrano, Hog Ellis, il battitore di home run Billy 'Downtown' Anderson, e Carlton 'Doc' Windgate, che getta lancia la più lenta palla veloce del baseball professionale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità