Calendario film uscita dicembre 2018 genere azione

Calendario dei 11 film in uscita a dicembre 2018 al cinema, nella settimana n. 49. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
giovedì 6 dicembre

Un'emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa.

GUARDA IL TRAILER
L'appartamento
lunedì 3 dicembre
MYMONETRO: 4,55
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un capolavoro della commedia agrodolce e della satira sociale. Commedia - USA, 1960. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,36
Un film di Billy Wilder. Da vedere 1960 ❯ Con Shirley MacLaine, Jack Lemmon, Fred MacMurray, Ray Walston, Jack Kruschen, Hal Smith, Benny Burt, David Lewis. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Distribuzione Cineteca di Bologna.

L'impiegato di una grande compagnia d'assicurazioni fa carriera prestando il suo appartamento da scapolo ai dirigenti per le loro avventure galanti. Recensione ❯

C.C. Baxter è contabile presso una grande compagnia di assicurazioni, a New York. Per tentare di fare carriera, affitta il suo appartamento ai dirigenti per i loro incontri extraconiugali, nonostante in questo modo, tra ritardi e imprevisti, non riesca quasi a vivere a casa propria. Le cose per lui si complicano terribilmente quando si innamora di Fran Kubelik, ascensorista della compagnia, amante del capo del personale, a sua volta interessato all'utilizzo dell'appartamento di Baxter. Continua »

TROVASTREAMING
L'APPARTAMENTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
La casa delle bambole - Ghostland
giovedì 6 dicembre
Due personalità sempre più deviate. Horror - Francia, Canada, 2018. Durata 91 Minuti.

Dopo Martyrs e I bambini di Cold Rock, torna il maestro dell'horror francese, Pascal Laugier con il suo progetto più oscuro e spaventoso di sempre.

Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito...

GUARDA IL TRAILER
Non ci resta che vincere
giovedì 6 dicembre
La (ri)scoperta della passione per lo sport. Commedia - Spagna, 2018. Durata 124 Minuti.

Viceallenatore della più importante squadra di basket spagnola, Marco riscoprirà la passione per lo sport allenando una squadra di giovani disabili.

Marco è il vice allenatore della più importante squadra di basket spagnola. La sua terribile attitudine nei confronti della vita gli causa infiniti problemi. Un giorno, le sue frustrazioni lo portano ad una rissa con l'allenatore, si ubriaca e si schianta contro la sua auto, finendo in tribunale. Perde il lavoro e la fidanzata e viene condannato ad allenare una squadra di giocatori intellettualmente disabili ma con una grande passione per la vita e una comprensione delle cose che contano davvero.

GUARDA IL TRAILER
Colette
giovedì 6 dicembre
Una delle autrici francesi più conosciute al mondo. Biografico - USA, Gran Bretagna, Ungheria, 2018. Durata 111 Minuti.

La vita di Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie della prima metà del XX secolo.

Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti di cui è circondata, le ispirano una serie di racconti autobiografici aventi come personaggio principale quello di Claudine, che si inserisce subito nell'immaginario pop delle signore francesi. Lo straordinario successo letterario viene però attribuito al marito di lei, offuscando la natura stessa di Colette/Claudine che avrà la sua rivalsa solo dopo che Willy sarà costretto a rinunciare ai diritti sulle opere. 

GUARDA IL TRAILER
Il Castello di Vetro
giovedì 6 dicembre
Tratto dall'omonimo romanzo di Jeanette Walls. Biografico - USA, 2017. Durata 127 Minuti.

La tormentata infanzia della giornalista Jeanette Walls, cresciuta sotto l'ala (poco) protettrice di due genitori molto anticonformisti.

Si tratta dell'adattamento di "The Glass Castle: A Memoir", l'autobiografia di Jeanette Walls, una celebre giornalista specializzata in gossip, che verrà portato avanti proprio dalla Lionsgate, la società dietro a Hunger Games, e in particolare da Erik Feig, che si era occupato delle pellicole di Twilight. Nel libro, la Walls racconta la sua infanzia difficile in una famiglia disfunzionale.

GUARDA IL TRAILER
La prima pietra
giovedì 6 dicembre
Conflitti culturali a scuola. Commedia - Italia, 2018. Durata 77 Minuti.

La recita natalizia di una scuola è messa in dubbio da un piccolo incidente. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?

È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l'accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera. Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un "piccolo" problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?

GUARDA IL TRAILER
Sulle sue Spalle
giovedì 6 dicembre
Una straziante missione. Documentario - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
Un film di Alexandria Bombach.  Con Nadia Murad. Uscita giovedì 6 dicembre 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il racconto di Nadia Murad e della violenza dei miliziani dell'Isis nei confronti della comunità yazida.

Travolta dalle telecamere e dai giornalisti invadenti, Nadia Murad, 23 anni, conduce una crociata straziante ma di vitale importanza: trovare il modo di comunicare al mondo lo sterminio di massa dei militanti dell'ISIS perpetrato nei confronti della comunità yazida. Nadia deve ripetere incessantemente ai programmi radiofonici, con raduni e persino all'assemblea generale delle Nazioni Unite il suo calvario come schiava sessuale e testimone delle brutali uccisioni che hanno riguardato la sua famiglia. Sebbene atroce, si costringe a rivivere questi terribili ricordi ancora e ancora. Perché senza la sua testimonianza, il genocidio che accade proprio davanti agli occhi del mondo potrebbe passare inosservato.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati