Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth.
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toponski lunedì 6 maggio 2019
errore nel finale? Valutazione 3 stelle su cinque

Ho una domanda,premetto che ho visto il film vicino a due bambini che dovevo sorvegliare 😂,quindi può essermi sfuggito qualcosa....arrivo alla domanda:

Quando Iron Man schiocca le dita uccide Thanos,il Thanos venuto dal passato,quando ancora non aveva le gemme,quindi Thanos non torna nel suo presente di conseguenza non troverà mai le gemme...quindi la storia li finisce,tutto quello che è successo dopo non succede....compreso lo schiocco di dita di Iron Man.
Sbaglio?

[+] no (di rubex)
[+] lascia un commento a toponski »
giorgiodll domenica 5 maggio 2019
epico e romantico Valutazione 5 stelle su cinque

Degna conclusione della saga.lungo ma non stancante.momenti lenti,monti tristi momenti epici momenti romantici...ci sta tutto in questo film...ogni supereroe ha il suo lato umano e le sue debolezze ma è anche un film sui valori dell amore e dell amicizia .la battaglia finale è veramente spettacolare .un film bellissimo come il precedente

[+] lascia un commento a giorgiodll »
domenica 5 maggio 2019
film da incubo e noioso Valutazione 1 stelle su cinque

E'orribile. Un incubo! Un film noioso, con una trama ultracomplessa. Un mix di trame di altri film. Non si vede l'ora che finisca e non finisce mai!

sabato 4 maggio 2019
un pippone terribile

Il peggior film copia/incolla che
mi sia capitato di vedere.

fastydio sabato 4 maggio 2019
film lento e noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Ieri sera ho visto il film.noia mortale,3h di noia.
Tante cose nn mi sn piaciute,thor diventato un ubricane panzone dalla lacrima facile,Hulk non era più l Hulk nn era più l uomo verde cattivo e forte alla stesso tempo ma un ibrido.
Capitan America che torna al passato x portare le gemme al suo posto,torna nel presente vecchio di 70 anni.ma la cosa che nn mi è piaciuta è stata la morte del mio personaggio preferito.iron man.
Delusione totale.
Combattimenti inesistenti.
MARVEL hai toppato sull ultimo film.1 🌟

[+] lascia un commento a fastydio »
alberto perissinotti sabato 4 maggio 2019
male male male Valutazione 0 stelle su cinque

Delusione.. (La storia.. Naturalmente il film a livello tecnico e eccelso) Purtroppo da un vecchietto come me che e cresciuto con questi comics nn mi aspettavo un finale cosi.. La morte di Natasha, molto nobile ma scontatina. .Ma VISIONE??? Ma manco un apparizione di un personaggio importante nell universo VENDICATORl....poi STARK... E dal primo Avengers che devono farlo morire in maniera gloriosa.. e CAP. AMERICA che diventa vecchio.. Mah? . X nn parlare dell HULK ibridato al quale hanno tolto la splendida ferocia... THOR... Nn se può vede'! !!!MALE MALE MALE... Forse sono rimasto troppo legato al fumetto.. Ma francamente nn li riconosco come i VENDITICATORI... Forse sono solo Avengers. [+]

[+] lascia un commento a alberto perissinotti »
venerdì 3 maggio 2019
delusione totale Valutazione 1 stelle su cinque

Una delusione totale, film lentissimo, prolisso, storia scialba e confusionaria, smielato
Insomma una cacata pazzesca per dirlo alla fantozzi

lancelot77 venerdì 3 maggio 2019
delusione totale. Valutazione 0 stelle su cinque

Che delusione tutto, banale e imperfetto.

[+] lascia un commento a lancelot77 »
timonuzumaki venerdì 3 maggio 2019
se le cose non le conosci evita di dare giudizi... Valutazione 0 stelle su cinque

Mi accodo a quanto detto da Luca: sono diversi i personaggi che nel corso dei fumetti si sono rivelati degni di sollevare Mjolnir, e, inoltre, se avessi anche prestato maggiore attenzione al film di Thor, è Odino stesso a porre un incantesimo sul martello "chi verrà ritenuto degno di sollevare questo martello possiederà il potere di Thor" (e ciò spiega i fulmini lanciati da Cap). Inoltre l'Hulk che vediamo in Endgame, caro givas, è anche esso tratto direttamente dai fumetti, il cosiddetto "Professor Hulk", che mantiene la razionalità e il carattere mite di Bruce Banner nel corpo di Hulk (giuggiolone bambinone sì, caspita, vi è una vignetta famosa in cui tiene in spalla un bazooka ma ai piedi indossa delle pantofole rosa a forma di coniglio!). [+]

[+] lascia un commento a timonuzumaki »
kobayashi venerdì 3 maggio 2019
non merita neanche una stella... Valutazione 0 stelle su cinque

tre ore di noia mortale e di rimorso per il tempo perso ad assistere alla strabordante rappresentazione di eventi melodrammatici privi di ogni senso...
sequenze infinite di scene lente e banali durante le quali caricature di supereroi superumanizzati sono impegnate a dimostrare il proprio superdolore per la perdita dei propri superamici cercano di colmare il vuoto cosmico di una storia in cui, non si capisce come, in pochi secondi Tony Stark scopre a casa sua il modo per tornare indietro nel tempo e salvare la metà della popolazione terrestre sparita nel film precedente... e di lì un susseguirsi di eventi sui quali non mi soffermo perché sfido chiunque a comprenderne il senso...
Per film come questo bisognerebbe poter esprimere giudizi con il segno negativo. [+]

[+] lascia un commento a kobayashi »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Avengers: Endgame | Indice

CDG Awards (1)