Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth.
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jacoposalvetti sabato 27 aprile 2019
un film diverso - un finale equo Valutazione 0 stelle su cinque

SPOILER -
Un anno fa con Infinity War per la prima volta in 10 anni abbiamo assistito ad una vera e propria sconfitta dei nostri eroi, senza se e senza ma, qualcosa che nei film precedenti dal finale sempre certo ('vissero felici e contenti') non avremmo mai creduto possibile. Endgames si presenta come il finale annunciato di un progetto iniziato con Iron Man nel 2008, un finale che però non sappiamo se sarà roseo al 100% perchè dopo Infinity War ,diciamocelo, tutto è possibile. Anche se in cuor proprio lo spettatore si aspetta che tutto si risolverà per il meglio, in questo film gli eroi e gli atti di eroismo sono più autentici che mai perchè ognuno dei protagonisti può perdere qualcosa nel lungo cammino per la vittoria finale. [+]

[+] lascia un commento a jacoposalvetti »
alessio camducci sabato 27 aprile 2019
schifo schifo schifo Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire.... È un disastro, dal primo minuto all'ultimo.... Ci sono i viaggi nel tempo eeeeee.... Niente questi fanno di tutto e non c'è neanche una ripercussione sul presente, o un non so che.... Niente di niente (es: spoiler... Nebula uccide la se stessa del passato... E non muore, dovrebbe morire se uccidi il te stesso del passato, e invece no!!! Perché? Beh... NESSUNO TI SPIEGA UN CA**O DI NULLA) zero, thor? Se in thor ragnarok è un deficente qui è peggio, è un grassone ubriacone di mer*a, non ha più nulla che lo rende thor, ma la cosa peggiore è il finale.... Non che sia brutto anzi il contrario, è bello anzi bellissimo... Il problema è che non ha senso di esistere perché sto film é un'accozzaglia di buchi di trama e di cose senza senso, quindi quel finale per quanto bello non ha senso di esistere come il resto del film.

[+] lascia un commento a alessio camducci »
sabato 27 aprile 2019
Valutazione 0 stelle su cinque

Stupendo e con tanti colpi di scena

[+] lascia un commento a »
venerdì 26 aprile 2019
avengers endgame bocciato Valutazione 0 stelle su cinque

Assolutamente il più brutto tra i film degli Avengers. Troppo lento, troppo malinconico e il finale è discutibile.

[+] lascia un commento a »
luca capaccioli venerdì 26 aprile 2019
l'epica conclusione di una delle saghe più amate! Valutazione 5 stelle su cinque

"La fine è parte del viaggio".

È con questa frase, pronunciata da Tony Stark, che si intuisce subito dove i fratelli Antony e Joe Russo vogliono andare a parare. Tuttavia, nonostante sia stato più volte annunciato che Avengers: Engame sarebbe stato il film conclusivo della prima storica saga, i dettagli fornitici dall'intero staff del film sono pressoché minimi, con l'intento di non rovinare l'effetto sorpresa. I due registi, già noti per alcune pietre miliari del genere (ovvero due film di Captain America e Avengers: Infinity War), ci propongono quella che è, a tutti gli effetti, un'opera monumentale che va oltre le più rosee aspettative. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
prade98 venerdì 26 aprile 2019
spettacolare! Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior finale possibile per la più grande saga cinematografica della storia del cinema. Tanti momenti comici che si alternano ad altrettanti momenti drammatici, film consigliatissimo, se dubitate ancora se andare a vederlo o meno fidatevi di me e correte al cinema.

[+] lascia un commento a prade98 »
andrea1974 venerdì 26 aprile 2019
l'elaborazione del lutto, ineluttabile Valutazione 4 stelle su cinque

Un manifesto della pop-art, la quintessenza degli States, il cinema che viaggia nel cinema, l'epica contemporanea: Endgame, signori e signore. Così è normale che una battaglia finale diventi un campo da football americano; il memoriale delle vittime di Infinity War ha il sapore del 11 september memorial; l'occhio proiettivo di Nebula una citazione a Metropolis; Doctor Strange novello Mosè intento a trattenere le acque mentre il fumetto passa all'epica del ventunesimo secolo; ineluttabile è Thanos, ineluttabile è la morte, anche per i supereroi. I supereroi non dovrebbero morire, non dovrebbero cedere psicologicamente né moralmente, non dovrebbero piangere, non dovrebbero affrontare il giorno dopo. [+]

[+] il solenne epilogo di una mitologia contemporanea (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a andrea1974 »
zenith venerdì 26 aprile 2019
ma era avengers o star trek discovery? Valutazione 0 stelle su cinque

Tutto gia visto nel finale di Star Trek Discovery!

Mi aspettavo di meglio!

[+] lascia un commento a zenith »
davide martines venerdì 26 aprile 2019
a qualunque costo Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri sono andato a vedere il film, dopo averlo atteso per un anno. Un anno a chiedermi come avrebbero potuto gli Avengers scoffiggere il terribile Thanos. Ieri sono rimasto davvero molto, ma molto soddisfatto. In 3 ore mi sono divertito, impressionato ed anche commosso in una maniera che solo pochi film riescono ancora oggi a far venire. Io vado al cinema da quando ero piccolo e tutte le volte era come se entrassi in un altra dimensione. Per me il cinema a sempre dato quel brivido, quella magia e una buona dose d'intrattenimento che valeva il prezzo del biglietto speso. Nel corso degli ultimi anni alcuni film mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca. Ma ieri questo film mi ha tenuto incollato alla poltrona dall'inizio alla fine, ed abbiamo applaudito tutti in sala almeno 4 volte. [+]

[+] lascia un commento a davide martines »
abbondio venerdì 26 aprile 2019
stardinario, immenso e meraviglioso lavoro cinematografico Valutazione 5 stelle su cinque

Film importantissimo dal punto di vista dei cinefumetti e quindi della cultura pop, perché si è concluso una macrofase che ha accompagnato noi ragazzi da adolescenti fino ai ventenni che siamo oggi, rappresenta un epilogo senza precedenti della storia del marvel cinematic universe, riuscendo a strizzare l'occhiolino in moltissime scene dalla forte nostalgia emotiva. Dal punto di vista tecnico è eccellente, la grafica computerizzata di altissima qualità riproposta da questo film come dalla sua prima parte infinity war è ar dir poco stupefacente, raggiunge vette decisamente di altissimo livello con effetti particellari impressionanti il realismo delle scene non lascia a desiderare, il top proponibile oggi. [+]

[+] lascia un commento a abbondio »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Avengers: Endgame | Indice

CDG Awards (1)