Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame  
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth.
continua»
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
francesco venerdì 26 aprile 2019
contento a metà Valutazione 0 stelle su cinque
60%
No
40%

Buona sera ragazzi vi posso dire che ieri ho visto il film e sinceramente ci sono rimasto deluso,perché anno  avuto L opportunità di creale una cosa colossale ridotta nel film solo gli ultimi 20 minuti ...poi anno screditato Thor e hulk due dei personaggi più forti dell universo Marvel ...ok L ironia in alcune scene ma non screditate i personaggi ...tre ore e mezzo di film in cui la trama in un tratto diventa pure noiosa ...io mi sarei più concentrantrato sulla battaglia finale che su tutto quel casino dei viaggi nel tempo...L unica fugata e cap America ...

[+] lascia un commento a francesco »
d'accordo?
venerdì 26 aprile 2019
la fine del sentiero che vi avevo indicato Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Epilogo che "ripercorre" i suoi predecessori nel tempo.
Coinvolgente , emozionante e ben scritto, è una celebrazione di quanto visto in questi anni , le tre ore passano in uno schiocco di dita.
Mi mancheranno tantissimo.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
fgr venerdì 26 aprile 2019
" e come epicità ed endgame " Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

"Avengers endgame",già dal titolo si capisce che la pellicola determinerà un intero universo (composto da 22 film).Endgame è un film pieni di emozioni,molto ambizioso,molto atteso e per questo molto facile che possa essere deludente,ma per fortuna riesce nel suo obbiettivo,cioè chiudere un'intera generazione.Infinity war era un film  pieno di tensione,endgame ha una prima parte dove fa vedere le reazione degli Avengers sopravvissuti a quello che Thanos è riuscito a fare,dimezzare la popolazione dell'universo, e una seconda parte ansiogena e veramente EPICA.Il finale stupisce, commuove e sicuramente rimarrà nella storia del cinema (come del resto questo film). [+]

[+] lascia un commento a fgr »
d'accordo?
paspiho venerdì 26 aprile 2019
la fine del viaggio che vi avevo indicato Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Una saga conclusa con un film che " ripercorre"tutti i suoi predecessori .
Emozionante , coinvolgente e ben scritto.
Le tre ore passano in uno schiocco di dita.
Mi mancheranno tanto.

[+] lascia un commento a paspiho »
d'accordo?
alexander venerdì 26 aprile 2019
un finale perfetto per una saga altrettanto perfetta Valutazione 5 stelle su cinque
48%
No
52%

E finalmente si è arrivati alla tanto attesa Resa dei Conti.
Dopo gli avvenimenti di Infinity War gli Avengers rimasti non hanno perso del tutto la speranza e continuano a cercare un modo per porre rimedio allo schiocco di dita del Titano pazzo.

Questo il punto di inizio da cui si sviluppa e viene raccontato quello che sarà una sorta di epilogo di una saga giunta tutt'altro che alla fine, ma bensì ad un punto di svolta.

Avengers Endgame risulta essere il connubio perfetto di quanto fatto nel corso di questi 11 anni di MCU, (iniziato nel 2008 con il film Iron Man) pronto a coronare ed omaggiare il lavoro svolto in tutti e 22 i capolavori cinematografici fino ad ora prodotti. [+]

[+] lascia un commento a alexander »
d'accordo?
fraste.carli venerdì 26 aprile 2019
superficiale "cinema" di intrattenimento. Valutazione 1 stelle su cinque
63%
No
38%

Le aspettative per questo film erano, ed è giusto che siano, alte: è il film che chiude un cerchio lungo 22 episodi e chiude la vicenda contro Thanos, che in Infinity war ci aveva lasciato dopo aver sterminato metà universo. Dopo una tale premessa azione, tensione, dramma e spettacolo dovrebbero essere garantiti. Dovrebbero, appunto. Ma non ci sono. Il film è per il 90% una preparazione allo scontro finale (è chiaro che il loro piano non possa andare bene) ma lo scontro finale non c'è. O meglio, c'è ma è breve, confusionario, e insoddisfacente. Vorrei capire dov'è lo spettacolo impressionante di cui tutti parlano.
Per tutto il resto una vicenda di una potenza drammatica senza precedenti viene trattata con i toni della commedia, esaurendone tutta la forza e lo spirito (ah già, è un film di intrattenimento che deve piacere a tutti). [+]

[+] lascia un commento a fraste.carli »
d'accordo?
jlkbest72 venerdì 26 aprile 2019
la migliore conclusione di una saga Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

End game chiude il ciclo delle saghe cinematografiche degli Avengers tratte e reinterpretate da quelle degli omonimi fumetti.
Il primo pezzo del film è preparatorio di conseguenza un po' lento rispetto agli standard action dei film Marvel.
Nella seconda parte del film si incastrano alla perfezione trama, ironia, action, emozione ed il film sfiora il capolavoro nel genere.
Non mancano come al solito personaggi al limite del comico e battute esilaranti ma il film presenta anche una componente commovente davvero importante.
Le oltre 3h della durata scorrono veloci e probabilmente segneranno la difficoltà nel rivederlo 10 volte ancora.
Complimenti ai Russo ed al cast stellare messo in piedi per questo che diventerà un colosso della movie fumettistica

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
d'accordo?
venerdì 26 aprile 2019
niente di che... Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Ieri sono andata a vederlo e devo dire che non è stato di niente di che... gran delusione...penso sia stato per me uno dei più brutti ( compreso Spider-Man ovviamente della Marvel) non voglio spoilerare niente perché molti devono andarlo a vedere... però non è come gli altri, anzi è basato troppo sullo scherzo e sulla banalità, insomma un film per bambini non per adulti... troppo infantile, per me che mi aspettavo tantissimo! Aggiungo solo che hanno ridicolizzato uno dei protagonisti! Per non parlare di alcuni che proprio non si sono visti durante il film!

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
meet venerdì 26 aprile 2019
la gemma della marvel Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

Un film che ti cattura, che ti diverte, chi ti emoziona e che ti fa sentire parte di quel gruppo di eroi che vogliono salvare l'universo e che lo fanno mettendo a rischio una vita felice, la loro vita. "A qualunque costo" ed il destino presenterà il conto. Ma, a mio avviso, questo è un finale epico, che sazia lo spettatore. Tre ore passate velocemente senza neanche accorgersene e applausi in sala. Tante lacrime perchè finisce una saga e so che mi mancheranno tanto, gli Avengers!

[+] lascia un commento a meet »
d'accordo?
fgr venerdì 26 aprile 2019
epicità Valutazione 5 stelle su cinque
69%
No
31%

Esperienza unica nella storia del cinema.Guardand il film ho provato più emozioni,dramma e epicità,leggero divertimento(forse anche troppo) e ansia.Un finale che lascerà il segno,come questo film.

[+] lascia un commento a fgr »
d'accordo?
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Avengers: Endgame | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (2)
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (5)
CDG Awards (1)
BAFTA (1)
ADG Awards (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 24 aprile 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità