Il cigno nero |
||||||||||||||
Un film di Darren Aronofsky.
Con Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis, Barbara Hershey.
continua»
Titolo originale Black Swan.
Thriller,
durata 110 min.
- USA 2010.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 18 febbraio 2011.
- VM 14 -
MYMONETRO
Il cigno nero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cos'è... prepari i trailers...?di hollyver07Feedback: |
sabato 26 marzo 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao. Personalmente, dopo la sbornia di film in odore, oppure infarciti, di oscar (mi manca solo "Winter's bone" che magari vedrò in dvd) mi son dedicato e mi dedicherò a pellicole più rilassate, o presunte tali. Tanto per citare quelle già viste: "Easy girl", "Rango", "Dylan Dog (Ahimè... davvero poca cosa! Ma son stato quasi trascinato a vederlo da alcuni "amici"). "Tournèe" non l'ho visto ed in zona non c'è più, penso che aspetterò il dvd, oppure tramite la rete. Previsioni... probabilmente si per "Poetry", un forse per "Habemus Papam" (ma sarà questione d'umore al momento). Quasi sicuro per "Faster" che dovrebbe essere una cretinata (anzi lo è...!) ma son curioso per gli attori che vi recitano; sicuro per "...Battle Los Angeles" e "Thor" (quasi certamente spettacolari però le storie... boh..?!). Inoltre, temo che gli stessi "amici" che mi hanno fregato con "Dylan.." vogliano ulteriormente "coscrivermi" anche per "Kick-ass" (per l'occasione mi preparerò una bella scorta d'insulti da distribuire, non si sa mai!). Tra un po dovrebbe uscire anche "The next three days". In merito, son molto curioso di rivedere in azione il rissoso Russel Crowe, in un film che apparentemente promette bene. Ooops...! Scusami, mi sono un tantino dilungato, mi fermo qua. Per ora, buone visioni e saluti a te
[+] lascia un commento a hollyver07 »
|
|