Macao Film Festival & Awards produzione gran bretagna

Programma dei 9 film inglesi presentati al 2st International Film Festival & Awards. Macao - 8 / 14 dicembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Paddington 2
OPENING FILM
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Paul King raddoppia l'avventura senza abbandonare la cifra grafica e crea un film "pop-up". Animazione - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Paul King. Da vedere 2017 ❯ Con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent, Julie Walters, Hugh Bonneville, Samuel Joslin. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Il secondo capitolo di Paddington basato sulle avventure letterarie dell'orsetto omonimo scritte da Michael Bond. Recensione ❯

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune. Continua »

TROVASTREAMING
PADDINGTON 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
8
venerdì
20:00 Macao
Cultural Centre – G.A.
My pure Land
COMPETITION
Un'opera prima coraggiosa e poderosa sull'incrollabile forza delle donne. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sarmad Masud. Da vedere 2017 ❯ Con Suhaee Abro, Salman Ahmed Khan, Razia Malik, Tayyab Ifzal, Syed Tanveer Hussain. .

Dopo l'arresto del padre, Nazo è costretta a difendere la sua abitazione da suo zio che rivendica la terra sulla quale è costruita. Recensione ❯

Nazo è una ragazza pakistana che non sa di dover diventare una guerriera, ma lo impara a sue spese quando lo zio e i suoi uomini provano ad assaltarle la casa, dove vive con ciò che resta della sua famiglia. Una madre che le insegna che l'onore viene prima di ogni altra cosa al mondo e una sorella più piccola da proteggere. Tre donne che, insieme, dovranno farsi uomini per fronteggiare un assalto armato, imbracciare mitra a loro volta per difendere la mura di una casa che legalmente spetta a loro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
13
mercoledì
16:15 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
The Hungry
COMPETITION
Il 'Tito Andronico' di Shakespeare in chiave indiana. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 100 Minuti.

Tulsi, dopo l'omicidio del figlio, è in cerca di vendetta. Cosa sarà disposta a fare per ottenere ciò che desidera?

La storia di Tulsi, in procinto di sposare Sunny, figlio di un importante magnate aziendale. Durante la festa di Capodanno, quest'ultimo chiede ad Ankur, figlio minore di Tulsi, di entrare in un affare, ma durante l'incontro Ankur commette un grave errore: l'accordo salta e Ankur viene ucciso. Il delitto scatena un crescendo di violenze e omicidi, molti dei quali iniziati da Tulsi, in cerca di vendetta dopo l'efferato omicidio del figlio. Con l'avvicinarsi del suo matrimonio, la donna dovrà decidere quanto altro è disposta a perdere per vedere realizzati i suoi piani.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
lunedì
18:45 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Beast
COMPETITION
Un buon film d'esordio, nel quale la componente morale eleva il thriller al di sopra dell'esercizio di stile. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Pearce.  Con Jessie Buckley, Geraldine James, Johnny Flynn, Olwen Fouere, Shannon Tarbet, Charley Palmer Rothwell, Hattie Gotobed, Oliver Maltman. .

Una giovane donna si innamora di un uomo con il quale spera di poter scappare dalla sua famiglia. Ma sull'isola avviene un omicidio. Recensione ❯

Nella selvaggia e claustrofobica isola di Jersey, nel canale della Manica, la ventisettenne Moll vive ancora con la famiglia, occupandosi del padre malato e sottostando alla rigida disciplina comportamentale e psicologica che le impone la madre. C'è infatti un passato problematico nella storia di Moll, un passato di violenza subita e inflitta, che richiede che la si controlli. E poi c'è in giro un criminale efferato, un serial killer, e la polizia locale smania per incastrare proprio il giovane Pascal, nuova conoscenza e primo grande amore di Moll, che da lui si sente amata e capita come mai da nessun altro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
lunedì
21:00 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Journey's End
GALA
In attesa delle truppe tedesche. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 107 Minuti.

Le truppe tedesche si stanno avvicinando e la compagnia del capitano Stanhope cerca di prepararsi a combattere.

È il marzo 1918 e la prima guerra mondiale infuria da quasi quattro anni. Le compagnie C del capitano Stanhope combattono contro l'avvicinarsi delle truppe tedesche. Nell'attesa il capitano affonda la sua paura nel whiskey mentre gli ufficiali e il loro cuoco parlano di cibo e vecchi ricordi. In questo clima arriva il giovane ufficiale Raleigh.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
sabato
18:45 Macao
Cultural Centre - G.A.
My Generation
SPECIAL PRESENTATION
Michael Caine e altre eccellenze british raccontano la swinging London: tributo al passato e ispirazione per il futuro. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Batty. Da vedere 2017 ❯ Con Michael Caine, Joan Collins, Paul McCartney, Twiggy, Roger Daltrey, Lulu, Marianne Faithfull, David Puttnam. Uscita lunedì 22 gennaio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

La rivoluzione degli Swinging Sixties ha avuto conseguenze a livello internazionale. L'attore Michael Caine racconta la sua esperienza personale di quel periodo. Recensione ❯

Da un'idea di Michael Caine, un'immersione in tre capitoli nello spirito rivoluzionario e libertario della swinging London degli anni Sessanta. Momento unico e seminale non solo in campo musicale, con la british invasion dei gruppi inglesi alla conquista dell'America, ma soprattutto per l'apertura a istanze democratiche, pacifiste, egualitarie (e sì, anche alle porte della percezione, qui rivista criticamente in chiusura). Per l'iconico protagonista di Alfie, che si presenta subito come la guida di questo viaggio, il dato più importante è stato l'improvviso, clamoroso accesso che la classe operaia ha improvvisamente avuto ad ambiti fino ad allora ad essa preclusi: oltre al cinema e alla musica, la moda, il design, l'arte, la grafica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
sabato
21:30 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Una Preghiera Prima dell'Alba
FLYING DAGGERS
Una testimonianza di eccezionale verità documentaria e di grandissimo appeal estetico. Azione - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jean-Stéphane Sauvaire.  Con Joe Cole, Vithaya Pansringarm, Panya Yimmumphai, Nicolas Shake, Pornchanok Mabklang, Sura Sirmalai, Komsan Polsan, Billy Moore. . Distribuzione Lucky Red.

La storia vera di un uomo che ha saputo sopravvivere all'esperienza del carcere grazie al Thai Boxe. Recensione ❯

Billy Moore è un giovane boxer inglese che combatte incontri clandestini in Thailandia. Non sappiamo perché si trovi lì, né perché si sia dato alla boxe, ma lo vediamo combattere, bere e fumare crack in un crescendo autolesionista e trasgressivo che culmina inevitabilmente in un arresto da parte della polizia locale. Ed è il suo ingresso all'inferno: nel carcere la violenza si consuma nella totale indifferenza delle guardie, e brutalità di ogni tipo stabiliscono il sistema gerarchico alla cui sommità si trovano belve umane tatuate dalla testa ai piedi che torturano i loro sottoposti in tutti i modi possibili. Poiché Billy è l'unico bianco all'interno della cella, anzi, nella luce livida di Bangkok appare quasi fosforescente, l'aggressività dei compagni si focalizza immediatamente sulla sua diversità. Ma Billy è anche un fascio di muscoli e ha un livello di sopportazione al dolore e alle umiliazioni che gli conquista una certa dose di rispetto. Dose che crescerà esponenzialmente quando il ragazzo entrerà a far parte della squadra di boxe del carcere, con l'obiettivo di rappresentare l'istituzione ai campionati. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
lunedì
21:30 Macao
Macao Tower
2001: Odissea nello spazio
CROSSFIRE - SCELTO DA SHEKHAR KAPUR
MYMONETRO: 4,79
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il capolavoro assoluto di Stanley Kubrick. Un'opera grandiosa sul tempo, nel tempo. Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 1968. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,38
Un film di Stanley Kubrick. Da vedere 1968 ❯ Con Keir Dullea, Gary Lockwood, William Sylvester, Daniel Richter, Leonard Rossiter, Margaret Tyzack, Robert Beatty, Sean Sullivan. Uscita lunedì 4 giugno 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Alle origini dell'uomo, quando le scimmie erano ancora scimmie, un misterioso monolito compare sulla Terra. Recensione ❯

Alle origini dell'uomo, quando le scimmie erano ancora scimmie, un misterioso monolito compare sulla Terra. La sua presenza attiva l'intelligenza dei primati che comprendono l'uso delle ossa degli animali uccisi quali prolungamenti delle loro braccia. 2001. Sulla Luna, in prossimità del cratere Tyco, è stato trovato un monolito la cui esistenza viene tenuta sotto il massimo segreto. Il monolito improvvisamente lancia un segnale indirizzato verso il pianeta Giove. Diciotto mesi dopo l'astronave Discovery si dirige verso il pianeta. A bordo si trovano due astronauti, Frank e David, tre ricercatori ibernati e il computer della nuova generazione. Continua »

TROVASTREAMING
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
martedì
19:00 Macao
Cinematheque Passion
Sangue blu
CROSSFIRE - SCELTO DA PEN-EK RATANARUANG
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Ambigui delitti. Commedia - Gran Bretagna, 1949. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Robert Hamer. Da vedere 1949 ❯ Con Dennis Price, Valerie Hobson, Joan Greenwood, Alec Guinness. .

Un giovane diviene duca dopo aver ucciso tutti i suoi parenti. Ma è veramente lui ad aver commesso la strage? Recensione ❯

Il figlio di un cantante e di una nobile viene rinnegato dalla famiglia. Il ragazzo, per vendicarsi, uccide tutti i parenti e diventa duca. La sua amante, al corrente del segreto, vuole obbligarlo a sposarla, lui rifiuta, viene processato e condannato alla pena capitale. La donna, per salvarlo, presenta le prove che il delitto per il quale l'uomo è stato incriminato è in realtà un suicidio. Ma un ultimo colpo di scena chiude il film ambiguamente. Continua »


SANGUE BLU disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
martedì
22:05 Macao
Cinematheque Passion
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati