Macao Film Festival & Awards produzione germania

Programma dei 5 film tedeschi presentati al 2st International Film Festival & Awards. Macao - 8 / 14 dicembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Temporada de caza
COMPETITION
Una coraggiosa regia al femminile per il ritratto di un rapporto difficile tra figli e genitori. Drammatico - Argentina, Germania, USA, Francia, Qatar, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Natalia Garagiola.  Con Lautaro Bettoni, Germán Palacios, Boy Olmi, Rita Pauls. .

Una lotta senza esclusione di colpi e una elaborazione del lutto profonda e radicale. Recensione ❯

Ernesto è una rispettata guida di caccia che vive in Patagonia con la sua nuova famiglia. In seguito alla morte della prima moglie, l'uomo è costretto a ospitare il figlio, Nahuel, che non vede da oltre dieci anni. Il ragazzo subisce questa trasferta forzata da Buenos Aires e non fa nulla per nascondere la propria ostilità verso il padre anche perché è stato il compagno della madre a fargli da genitore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
sabato
18:45 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Foxtrot - La Danza del Destino
COMPETITION
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
La tragedia dell'assurdo è privata e collettiva, ma l'approccio registico di Maoz è narcisista, ai limiti dell'inopportuno. Drammatico - Israele, Germania, Francia, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,67
Un film di Samuel Maoz. Da vedere 2017 ❯ Con Lior Ashkenazi, Sarah Adler, Yonatan Shiray, Gefen Barkai, Dekel Adin, Shaul Amir, Itay Exlroad, Yehuda Almagor. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Distribuzione Academy Two.

Una famiglia si trova ad affrontare una delicata situazione che mette alla prova la sua già scarsa coesione. Recensione ❯

Quando tre ragazzi in divisa suonano alla sua porta, Dafna capisce subito cosa sono venute a dirle, e cade a terra priva di sensi. Sedata lei, per qualche ora, con un sonnifero, tocca al marito Michael sopportare sveglio il peso indicibile della notizia della morte del figlio Jonathan. Tutto appare incredibile. Non può essere vero, e forse non lo è: forse il destino ha in serbo una beffa ancora peggiore. Continua »


FOXTROT - LA DANZA DEL DESTINO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,90
GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
martedì
21:00 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Three Peaks
COMPETITION
Una sceneggiatura che imposta la situazione ma non la fa progredire. Un film che resta lontano dalle vette. Drammatico - Germania, Italia, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jan Zabeil.  Con Bérénice Bejo, Alexander Fehling, Arian Montgomery. .

Dopo due anni di relazione, un uomo decide di ospitare la fidanzata e suo figlio nella sua casa di montagna. Recensione ❯

Lea è separata dal marito e ha un nuovo compagno, Aaaron, con il quale decidono di trascorrere una vacanza ai piedi delle tre Cime di Lavaredo insieme al figlio di lei, Tristan, che ha otto anni e che è molto legato al padre che gli telefona più volte al giorno. Il suo rapporto con Aaron è contraddittorio: si trova bene con lui ma, al contempo, lo vede come la persona che si vuole sostituire al genitore. Lea e Aaron sono consapevoli di questa situazione e cercano, con fatica, di trovare un accordo. Fino a quando un'escursione non metterà tutti dinanzi a una situazione molto pericolosa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
sabato
21:00 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
The Cakemaker
COMPETITION
Un dramma delicato che racconta sapientemente un amore tenero e doloroso. Drammatico - Germania, Israele, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ofir Raul Graizer.  Con Tim Kalkhof, Sarah Adler, Roy Miller [II], Zohar Shtrauss, Sandra Sade, Stephanie Stremler, Iyad Msalma, Tagel Eliyahu. .

Una storia d'amore interrotta da un tragico incidente sovverte il destino di un uomo che decide di cambiare vita. Recensione ❯

Thomas è un panettiere che gestisce una pasticceria popolare di Berlino, ha una relazione clandestina con Oren, un israeliano sposato che viaggia spesso in Germania per lavoro. Quando Oren muore in un incidente stradale Thomas parte per Gerusalemme in cerca di risposte sulla morte del suo amato e conosce così sua moglie Anat. Thomas decide di iniziare a lavorare nella caffetteria della vedova ritrovandosi coinvolto nella vita di Anat in un modo molto più profondo di quanto avesse potuto immaginare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
10
domenica
21:30 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
Samui Song
GALA
Fuggire da un marito che fa parte di una setta. Drammatico - Tailandia, Germania, Norvegia, 2017. Durata 108 Minuti.

Una donna comprende che la fuga dal marito è l'unica soluzione per svincolarsi e vivere più liberamente.

Viyada, un'attrice tailandese di soap opera sulla trentina, si sente sempre più oppressa dal marito Jerome, un ricco straniero completamente devoto a un leader carismatico di una setta, chiamato il Santo. Viyada non ha altra scelta che adottare misure drastiche per sfuggire una volta per tutte dalla loro influenza.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
13
mercoledì
21:00 Macao
Cultural Centre - Small Auditorium
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati