Tombstone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tombstone   Dvd Tombstone   Blu-Ray Tombstone  
Un film di George Pan Cosmatos. Con Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Joanna Pacula, Michael Bihen.
continua»
Western, durata 127 min. - USA 1993. - Penta Distribuzione uscita mercoledì 3 agosto 1994. MYMONETRO Tombstone * * * - - valutazione media: 3,00 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
Consigliato sì!
3,00/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
Kurt Russell
Kurt Russell (69 anni) 17 Marzo 1951 Interpreta Wyatt Earp
Val Kilmer
Val Kilmer (60 anni) 31 Dicembre 1959 Interpreta Doc Holliday
Sam Elliott
Sam Elliott (75 anni) 9 Agosto 1944 Interpreta Virgil Earp
Joanna Pacula
Joanna Pacula (63 anni) 2 Gennaio 1957 Interpreta Kate
Michael Bihen
Michael Bihen   Interpreta Johnny Ringo
Powers Boothe
Powers Boothe 1 Giugno 1948 Interpreta Curly Bill Brocius
Nel 1879, Tombstone è una città di frontiera dominata dalla violenza. Wyatt Earp, con i fratelli Virgil e Morgan, vi giunge preceduto dalla fama di sc...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
    * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Nel 1879, Tombstone è una città di frontiera dominata dalla violenza. Wyatt Earp, con i fratelli Virgil e Morgan, vi giunge preceduto dalla fama di sceriffo di Dodge City. Ike Clanton la fa da padrone, spalleggiato dalla banda di Curly Bill e da Johnny Ringo. Virgil assume la carica di sceriffo, ma il giovane Morgan viene ucciso. A questo punto Earp scende in campo assieme al suo grande amico Doc Holliday. Ringo tende un tranello a Earp, ma Holliday, in preda a un attacco di tubercolosi, corre in suo aiuto e assieme mettono fine alle imprese dei banditi. Dopo la morte di Holliday, Earp sposa la donna che ama. L'ennesima versione delle imprese dello sceriffo Wyatt Earp. Avventuriero e uomo di legge allo stesso tempo, Earp è un curioso personaggio, morto ottantenne nel suo letto. Se John Ford, con la complicità di Henry Fonda, ne ricavò un capolavoro: Sfida infernale, e se John Sturges realizzò un grande film domenicale con Sfida all'OK Corrall, altrettanto non si può dire di questo Tombstone, stilisticamente un epigono dei film di Sergio Leone. Il solo Kurt Russell ha l'aria di avere capito la lezione, in virtù della sua asciuttezza. Quanto al greco Cosmatos, regista per tutte le stagioni, sembra confondere il West con le strade battute dall'ispettore Callaghan. Il western degli anni Novanta cerca ancora il suo cantore, dopo che Eastwood col tenebroso Gli spietati ne aveva recitato l'epitaffio.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
TOMBSTONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Infinity
* * * * *

Justice is coming...

giovedì 16 maggio 2013 di DarkKnight81

La vera storia dello sceriffo Wyatt Earp (Kurt Russell), dei suoi fratelli Virgil e Morgan (Sam Elliott e Bill Paxton) e del suo amico John Henry Holliday detto 'Doc', un giocatore d'azzardo ex-dentista rovinato dall'alcol e dalla tubercolosi. Il 26 ottobre 1881, al recinto dell'O.K. Corral, a Tombstone (Arizona), affrontarono e sconfissero la banda dei "cowboys" nella più celebre sparatoria dell'epopea western. Lo stesso Earp lasciò le sue memorie continua »

* * * * -

L'uomo che portava con se' l'inferno

giovedì 15 maggio 2014 di DOMENICO RIZZI

Chi era veramente Wyatt Earp (1848-1929) l'uomo che distrusse la banda dei Clanton e dei Mc Lowry all'O.K. Corral nel 1881? Il cinema ha provato più volte a tracciarne la biografia ("Sfida infernale", "Sfida all'O.K. Corral", "Doc", ecc.) spesso con esiti discutibili. George Pan Cosmatos può dire invece di avere centrato l'obiettivo almeno in parte: il contesto storico è riprodotto con una certa fedeltà, mentre il personaggio continua »

Dana Delany
Non ho tempo per fare la brava: io voglio vivere. Sono una donna, adoro gli uomini. Se questo vuol dire che non sono una signora, allora... non sono una signora. Ma almeno sono sincera.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Val Kilmer e Kurt Russell
Tu cosa desideravi?
Di vivere una vita normale.
Non esistono vite normali. Esiste solo la vita... E si deve viverla.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Val Kilmer e Kurt Russell
Tu cosa desideravi?
Di vivere una vita normale.
Non esistono vite normali. Esiste solo la vita... E si deve viverla.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Altre frasi celebri del film Tombstone oppure Aggiungi una frase
Shop

DVD | Tombstone

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 21 maggio 2002

Cover Dvd Tombstone A partire da martedì 21 maggio 2002 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Tombstone di George Pan Cosmatos con Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Joanna Pacula. Distribuito da Cecchi Gori Home Video, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - italiano, DTS 5.1 - inglese, Dolby Digital 2.0 - stereo, e sottotitolato in inglese - italiano per non udenti. Su internet Tombstone è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Tombstone

SOUNDTRACK | Tombstone

La colonna sonora del film

Disponibile on line da giovedì 20 aprile 2006

Cover CD Tombstone A partire da giovedì 20 aprile 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Tombstone del regista. George Pan Cosmatos Distribuita da Intrada.

Tombstone | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | darkknight81
  2° | domenico rizzi
  3° | james dean
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità