Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 15 aprile 2025

Mission: Impossible, The Losers o Ricordi? Ecco i migliori film in programma stasera.

Mission: Impossible

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Cruise (Thomas Cruise Mapother IV) (62 anni) 3 luglio 1962, Syracuse (New York - USA) - Cancro. Interpreta Ethan Hunt nel film di Brian De Palma Mission: Impossible.
Canale 20 ORE 21.04
Mission: Impossible
 
martedì 15 aprile 2025 - Televisione

Regia di Brian De Palma. Un Film con Jon Voight, Jean Reno, Emmanuelle Béart, Tom Cruise, Henry Czerny, Vanessa Regdrave, Kristin Scott Thomas, Marcel Iures, Vanessa Redgrave. Genere Spionaggio - USA, 1996.

Il gruppo di "Mission impossible" è impiegato in un incarico impossibile, appunto. Muoiono tutti meno il bel Cruise, che scopre essersi trattato di un grande trucco solo per scoprire un traditore interno. Fra Praga, Londra, Langley (sede della CIA) vive l'intreccio misto fra James Bond, Die Hard e...il M.I. televisivo. Elettronica, Internet, elicotteri che entrano in gallerie. Insomma gli immancabili effetti speciali col valore aggiunto di un regista che ha sempre avuto qualcosa in più. Destinato a un grande successo già prima dell'approdo nelle sale. Gradevole anche se sopravvalutato. Tutto sommato Cruise non vale Connery.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.14
Ricordi?
 

Regia di Valerio Mieli. Un Film con Flavia Mattei, Alessandro Vantini, Federica Santoro, Valeria Perri, Diego Maiello, Valentina Leotta, Ugo Innamorati, Giovanna Cappuccio, Federico Biagioli, Francesca Pasquini. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2018.

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.05
The Losers
 

Regia di Sylvain White. Un Film con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short, Óscar Jaenada, Jason Patric, Holt McCallany, Peter Macdissi, Gunner Wright. Genere Azione - USA, 2010.

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.18
Quel mostro di suocera
 

Regia di Robert Luketic. Un Film con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Adam Scott, Wanda Sykes, Will Arnett, Monet Mazur, Jimmy Jean-Louis, Amber Mead, Elaine Stritch. Titolo originale: Monster-In-Law. Genere Commedia - USA, 2005.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dai fianchi forti, incontra davanti all'oceano l'uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L'esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d'arancio? Quello che sicuramente sarà è il successo di questa commedia di Robert Luketic che racconta il conflitto domiciliare più antico del mondo, esorcizzato in un mare di risate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.12
Fantozzi va in pensione
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Ennio Antonelli, Antonio Allocca, Plinio Fernando, Stefano Antonucci. Genere Comico - Italia, 1988.

Il ragioniere Ugo Fantozzi, impiegato e quasi schiavizzato in un grande complesso industriale, raggiunge finalmente la meta della pensione e cerca di vivere dedicandosi alle cose che più gli aggradano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati