Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 7 dicembre 2022

Cast Away, Maledetto il giorno che t'ho incontrato o A spasso con Daisy? Ecco i migliori film in programma stasera.

Cast Away

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 23.35
Cast Away
 
mercoledì 7 dicembre 2022 - Televisione

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Valentina Ananyina, Jennifer Choe, Nick Searcy, Viveka Davis, Michael Forest, François Duhamel, Dmitri S. Boudrine, Peter von Berg, Semion Sudarikov, Tom Hanks. Genere Drammatico - USA, 2000.

Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Alex Kurtzman. Un Film con Abhi Sinha, Michael Hall D'Addario, Nick Smoke, Shaughn Buchholz, Liza Del Mundo, Sheila Shaw, Maximilian Osinski, Katherine Sigismund, Christiann Castellanos, Sara Mornell. Titolo originale: People Like Us. Genere Drammatico - USA, 2012.

Un ventenne, dopo essere volato a casa a Los Angeles per il funerale del padre, un produttore discografico, scopre che secondo il testamento deve consegnare 150 mila dollari in contanti all'alcolizzata sorella di 30 anni di cui non conosceva l'esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni. Determinato a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, è comunque affascinato dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare chi è veramente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Potere assoluto
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Gene Hackman, Ed Harris, Laura Linney, Scott Glenn, Dennis Haysbert, Richard Jenkins, Melora Hardin, Mark Margolis, Judy Davis. Titolo originale: Absolute Power. Genere Thriller - USA, 1997.

Luther Whitney, uno dei più abili ladri americani, dopo una lunga inattività torna a tentare un colpo. Vuole svaligiare l'abitazione di Walter Sullivan, uno degli uomini più ricchi degli States. Mentre sta portando a termine la sua azione, assiste, non visto, ad un rapporto sessuale che si conclude con un omicidio. La vittima è la moglie del padrone di casa. L'uomo che era con lei è il Presidente degli Stati Uniti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Die Hard - Duri a morire
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Graham Greene (II), Colleen Camp, Alan Rickman. Titolo originale: Die Hard with a Vengeance. Genere Avventura - USA, 1995.

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Dario Casarini, Dario Casalini, Richard Benson, Max Cane, Simon Holmes, Christopher Owen, Gillian McCutcheon, Count Prince Miller, Guardial Sira, Anthony Morton. Genere Commedia - Italia, 1992.

Critico rock e aspirante attrice s'incontrano dallo psicanalista e nasce tra i due un'amicizia solidale. Si rincontrano a Londra e in Cornovaglia e,tra alti e bassi, il loro rapporto nevrotico si trasforma in amore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.35
A spasso con Daisy
 

Regia di Bruce Beresford. Un Film con Clarice F. Geigerman, Indra A. Thomas, Fred Faser, Jack Rousso, Ashley Josey, Bob Hannah, Crystal R. Fox, Carolyn Gold, Sylvia Kaler, Muriel Moore. Titolo originale: Driving Miss Daisy. Genere Commedia - USA, 1989.

Dopo che la signora Daisy finisce con l'automobile in una grande siepe il figlio decide di dare un autista alla madre. La donna però non gradisce il "dono" e si ostina ad andare a piedi, così è l'autista di colore a doverla convincere. Daisy però non ha un carattere molto tranquillo e per un po' lo tratta male. Quando imperverserà il Ku Klux Klan la donna cambierà e proverà molto affetto per il suo autista che l'andrà a trovare anche nella casa di ricovero dove sarà portata anni più tardi. Un film formalmente gradevole, ben girato e interpretato, ma forse non abbastanza grintoso. Imbarazzante il fatto che abbia vinto 4 Oscar tra i quali: miglior regia e migliore attrice protagonista.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati