Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 3 dicembre 2022

Latin Lover, La frode o Kung Fu Panda 2? Ecco i migliori film in programma stasera.

Latin Lover

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Francesco Scianna (42 anni) 25 marzo 1982, Palermo (Italia) - Ariete. Interpreta Saverio nel film di Cristina Comencini Latin Lover.
Rai Movie ORE 23.00
Latin Lover
 
sabato 3 dicembre 2022 - Televisione

Regia di Cristina Comencini. Un Film con Claudio Gioé, Maurizio Pellegrini, Franco Miccoli, Isabella Ragno, Vittorio Continelli, Ippolito Chiarello, Pablo Nanni Ausin, Julian Donat Cattin, Osiris Perez Cantador, Jordi Mollà. Genere Commedia - Italia, 2015.

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l'occasione esplodono come mortaretti, una dietro l'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
La frode
 

Regia di Nicholas Jarecki. Un Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Monica Raymund, Josh Pais, Stuart Margolin. Titolo originale: Arbitrage. Genere Thriller - USA, 2012.

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l'attenzione del detective Michael Bryer della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda 2
 

Regia di Jennifer Yuh Nelson. Un Film con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Lucy Liu, David Cross, James Hong, Gary Oldman, Michelle Yeoh, Jean-Claude Van Damme. Genere Animazione - USA, 2011.

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.30
John Q.
 

Regia di Nick Cassavetes. Un Film con Denzel Washington, Anne Heche, Robert Duvall, Ray Liotta, James Woods, Laura Harring, Kevin Connolly. Genere Drammatico - USA, 2001.

John Q. Archibald fa l'operaio in fabbrica e vive per la moglie Denise e il piccolo figlio Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l'uomo si vede negare dall'assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio: si barrica all'interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Babe - Maialino coraggioso
 

Regia di Chris Noonan. Un Film con James Cromwell, Magda Szubanski, Paul Goddard, Marshall Napier. Titolo originale: Babe. Genere Fantastico - Australia, 1995.

l maialino Babe, dopo essersi salvato dal macello viene vinto, in una fiera, da una coppia di contadini. Nella fattoria il maialino diventa amico degli altri animali, fra questi un papero che vuole essere un gallo, una pecora particolarmente sensibile. Soprattutto Babe si scopre una singolare attitudine e si dimostra talmente bravo in quel lavoro, che parteciperà al campionato di cani da pastore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Frantic
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Richard Dieux, David Jalil, Djiby Soumare, Dominique Virton, Stephane D'Audeville, Louise Vinceni, Patrice Melennec, Ella Jaroszewicz, Joelle Lagneau, Jean-Pierre Delage. Titolo originale: Frantic. Genere Giallo - USA, Francia, 1988.

Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il loro ritorno lì con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall'albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un'automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta, suo malgrado, in un intrigo internazionale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati