Kate & Leopold, Zodiac o Special Forces? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.
Regia di James Mangold. Un Film con Josh Stamberg, Craig Bierko, William Sanford (II), Kristen Schaal, Stan Tracy, Andrew Jack, Philip Bosco, Charlotte Ayanna, Matthew Sussman, Meg Ryan. Titolo originale: Kate & Leopold. Genere Commedia - USA, 2001.
Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c'è un vuoto temporale. Insomma si trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell'inaugurazione del ponte stesso. Conosce Leopold e grazie a un'altra alchimia se lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l'incontro del "gentiluomo dell'800" con la bella, nevrotica, carrierista Kate.
Regia di David Fincher. Un Film con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Brian Cox, Elias Koteas, Chloë Sevigny, John Carroll Lynch, Donal Logue, Clea Duvall. Genere Thriller - USA, 2007.
Durante l'estate del 1968, nell'area di San Francisco, comincia a operare un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere spedite ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l'assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare correttamente. Sulle sue tracce, oltre a una coppia di detective, si mettono anche un giornalista alla ricerca di scoop.
Regia di David R. Ellis. Un Film con Samuel L. Jackson, Nathan Phillips, Julianna Margulies, Rachel Blanchard, Flex Alexander, Kenan Thompson, David Koechner, Kevin McNulty, Keith Dallas, Lin Shaye. Genere Azione - USA, 2006.
Durante una passeggiata in mountain bike Sean Jones assiste all'omicidio di un procuratore di Los Angeles.
Sean è l'unico testimone e, per assicurare l'omicida alla giustizia, deve riuscire ad abbandonare le Hawaii, dove si trova, per raggiungere Los Angeles.
I malviventi, costretti a eliminare lo scomodo testimone, riescono ad aggirare le norme di sicurezza anti-terrorismo, portando sull'aereo una cesta piena di serpenti velenosi.
(Vietato ai minori di 14 anni)
Regia di Stéphane Rybojad. Un Film con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raphaël Personnaz, Alain Figlarz, Alain Alivon, Mehdi Nebbou, Raz Degan, Tchéky Karyo. Titolo originale: Special Forces. Genere Drammatico - Francia, 2011.
Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.