Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 14 gennaio 2022

Io sono leggenda, Gran Torino o La camera azzurra? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Io sono leggenda

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Will Smith (Williard C. Smith II) (53 anni) 25 settembre 1968, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Bilancia. Interpreta Robert Neville nel film di Francis Lawrence Io sono leggenda.
Canale 20 ORE 21.04
Io sono leggenda
 
venerdì 14 gennaio 2022 - Televisione

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Will Smith, Marin Ireland, James Michael McCauley, Samuel Glen, Kona, Abbey, Joanna Numata, April Grace, Darrell Foster, Salli Richardson-Whitfield. Titolo originale: I Am Legend. Genere Azione - USA, 2007.

Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York. Durante il giorno cerca di uccidere gli infetti che si sono trasformati in vampiri e di notte cerca di nascondersi. Quanto potrà resistere?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
La camera azzurra
 

Regia di Mathieu Amalric. Un Film con Mathieu Amalric, Léa Drucker, Stéphanie Cléau, Mona Jaffart, Laurent Poitrenaux. Titolo originale: La Chambre Bleue. Genere Drammatico - Francia, 2014.

Julien e Esther s'incontrano in una camera d'hotel tappezzata di azzurro, per amarsi appassionatamente e scambiare qualche parola dopo l'amplesso. Un dialogo senza impegno, o almeno così crede Julien. Di fronte alle domande del commissario di polizia, però, non ne è più sicuro. Arrestato per l'omicidio del marito di Delphine, che forse non ha mai commesso, Julien scopre che ricordare può essere un'azione complessa, che le immagini affiorano prepotenti, si accavallano, si ripetono e possono farsi rapidamente materia di ossessione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Gran Torino
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Bee Vang, Ahney Her, Christopher Carley, Brooke Chia Thao, Chee Thao, John Carroll Lynch, Choua Kue, Austin Douglas Smith, Scott Eastwood. Genere Azione - USA, 2008.

Walt Kowalski ha perso la moglie e la presenza dei figli con le relative famiglie, al funerale non gli è di alcun conforto. Così come non gli è gradita l'insistenza con cui il giovane parroco cerca di convincerlo a confessarsi. Walt è un veterano della guerra in Corea e non sopporta di avere, nell'abitazione a fianco, una famiglia di asiatici di etnia Hmong. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino che viene sottoposta a continua manutenzione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Autumn in New York
 

Regia di Joan Chen. Un Film con Richard Gere, Ranjit Chowdhry, George Spielvogel III, Steven Randazzo, Kali Rocha, Mary Beth Hurt, Sam Trammell, J.K. Simmons, Jill Hennessy, Sherry Stringfield. Titolo originale: Autumn in New York. Genere Drammatico - USA, 2000.

Will incontra Charlotte, decisamente più giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non è così. La ragazza lo costringe a rivedere il suo passato (compreso quello che l'ha visto tra i corteggiatori di sua madre). Ma c'è un 'ma': lei soffre di una forma tumorale che ostacola gravemente il lavoro del cuore. Ha poco da vivere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.35
Demolition Man
 

Regia di Marco Brambilla. Un Film con Wesley Snipes, André Gregory, Mark Colson, Paul Bollen, Steve Kahan, Pat Skipper, Grand L. Bush, Denis Leary, Glenn Shadix, Bob Gunton. Genere Fantastico - USA, 1993.

Nella Los Angeles di fine millennio si scontrano il superpoliziotto John Spartan, ed il supercriminale psicopatico Simon Phoenix. Ne viene fuori una strage, che costa ad entrambi la condanna a 70 anni di ibernazione. Trent'anni dopo, nella megalopoli di San Angeles (costituita dalla fusione di San Francisco e Los Angeles) Phoenix viene risvegliato da un gruppo di potere che crede di poterlo controllare usandone a proprio vantaggio le capacità criminali. Ma il bandito, in una società che ha dimenticato persino il concetto di violenza, dove una imbelle polizia è in grado al massimo di elevare una contravvenzione per turpiloquio, si scatena come un lupo in un gregge indifeso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Ma papà ti manda sola?
 

Regia di Peter Bogdanovich. Un Film con Barbra Streisand, Ryan O'Neal, Madeline Kahn, Austin Pendleton, Kenneth Mars, Michael Murphy, Philip Roth (II), Sorrell Booke, Stefan Gierasch, Mabel Albertson. Titolo originale: What's up Doc?. Genere Commedia - USA, 1972.

Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati