Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 28 novembre 2021

Jurassic World - Il regno distrutto, Alexander o Elle? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Chris Pratt (Christopher Michael Pratt) (42 anni) 21 giugno 1979, Virginia (Minnesota - USA) - Gemelli. Interpreta Owen Grady nel film di J.A. Bayona Jurassic World - Il regno distrutto.
 
domenica 28 novembre 2021 - Televisione

Regia di J.A. Bayona. Un Film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Jeff Goldblum, BD Wong. Titolo originale: Jurassic World: Fallen Kingdom. Genere Azione - USA, Spagna, 2018.

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Elle
 

Regia di Paul Verhoeven (II). Un Film con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Virginie Efira, Christian Berkel, Judith Magre, Jonas Bloquet, Alice Isaaz, Vimala Pons. Titolo originale: Elle. Genere Drammatico - Francia, 2016. V.M. 14

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Lone Survivor
 

Regia di Peter Berg. Un Film con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster, Ali Suliman, Alexander Ludwig, Eric Bana, Sammy Sheik, Scott Elrod, Corey Large. Genere Azione - USA, 2013.

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l'ufficiale Erik Kristensen informa e predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines nell'Afghanistan dell'est. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia, vessando e giustiziando la sua gente. Forze speciali della Marina degli Stati Uniti, i quattro Navy Seal localizzano il leader integralista e attendono nascosti nuovi ordini. Ma il sopraggiungere improvviso di pastori e l'impossibilità di comunicare via radio con la base, li rende molto presto bersagli vulnerabili. Accerchiati e attaccati dal fuoco nemico, proveranno a sopravvivere, resistendo ai colpi inflitti e sperando nella buona sorte e nell'arrivo della cavalleria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 23.04
The Conspirator
 

Regia di Robert Redford. Un Film con James McAvoy, Robin Wright, Kevin Kline, Evan Rachel Wood, Justin Long, Alexis Bledel, Tom Wilkinson, Danny Huston, Toby Kebbell, James Badge Dale. Genere Drammatico - USA, 2010.

Washington, aprile 1865. Frederick Aiken è un ufficiale dell'esercito nordista, sopravvissuto alla Guerra Civile e deciso a vivere e innamorarsi in una nazione finalmente unita. Avvocato in tempo di pace, è chiamato a difendere davanti a un tribunale militare Mary Surratt, accusata di complicità nell'assassinio di Abramo Lincoln. Proprietaria di una pensione, supposto luogo della cospirazione, e madre di John Surratt, amico e frequentatore di uno dei sette uomini coinvolti nello scellerato delitto, Mary si dichiara innocente e chiede per sé un processo imparziale. Frederick, riottoso ad accettare la nomina di avvocato difensore e fermamente convinto della colpevolezza di Mary, nondimeno avvia la sua indagine e prepara difesa e arringa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Van Helsing
 

Regia di Stephen Sommers. Un Film con Hugh Jackman, Stephen Fisher, Samuel West, Tom Fisher, Josie Maran, Silvia Colloca, Robbie Coltrane, Alun Armstrong, Kevin J. O'Connor, Will Kemp. Genere Horror - USA, 2004.

Tutti presenti all'appello? Vediamo...Lupo, Frankie e Dracula ci sono. Manca Carletto (però ci alzano la mano anche Dr.Jekill e Mr Hide, arrivati precisi-precisi dalla Lega degli straordinari gentiluomini), ma come principe dei mostri va bene anche Hugh Jackman, che incarna un personaggio cucitogli su misura e che si propone come nuova icona possibile per sequel e trilogie assortite:Van Helsing, eroe privo di memoria (come Wolverine), che si aggira per l'Europa della fine del 1800 al soldo del Vaticano sulle tracce del conte Dracula, e delle sue tre mogli, una più assatanata dell'altra (in tutti i sensi...).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 21.10
Il cliente
 

Regia di Joel Schumacher. Un Film con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones, J.T. Walsh, Brad Renfro, Will Patton. Titolo originale: The Client. Genere Thriller - USA, 1994.

Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra (che vuol farlo tacere) che l'Fbi (con intenti opposti). Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Dal libro omonimo di John Grisham, con un buon ritmo narrativo e un ottimo cast di attori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.05
Fantozzi alla riscossa
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Angelo Bernabucci, Stefano Antonucci, Luigi Petrucci, Silvia Annichiarico, Plinio Fernando, Sonia Viviani, Anna Mazzamauro, Antonio Allocca, Salvatore Billa. Genere Comico - Italia, 1990.

Sembrava che dopo la pensione Fantozzi fosse destinato ad eclissarsi, ma il pubblico affezionato ancora una volta è stato accontentato. Così il ragioniere viene riassunto per rappresentare il modello negativo di impiegato che non è mai riuscito a fare carriera. Assillato da mille pensieri e problemi va dallo psicanalista e si divide dalla moglie. Quando poi cercherà l'anima gemella col computer risulterà che il suo ideale è proprio la consorte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati