Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 20 ottobre 2021

Tootsie, Carnage o Un matrimonio all'inglese? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Tootsie

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Dustin Hoffman (Dustin Lee Hoffman) (84 anni) 8 agosto 1937, Los Angeles (California - USA) - Leone. Interpreta Michael Dorsey; Dorothy Michaels nel film di Sydney Pollack Tootsie.
La7d ORE 23.30
Tootsie
 
mercoledì 20 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Dustin Hoffman, Jessica Lange, Charles Durning, Teri Garr, Geena Davis, Dabney Coleman, Estelle Getty, Greg Gorman, Patti Cohane, Mallory Jones, Bernie Passeltiner, Mary Donner, Anne Shropshire, Suzanne Von Schaack, Walter Cline, Barbara Spiegel, Gregory Catrillucci, Anne Prager, Bob Levine, Jim Jansen, John Carpenter. Genere Commedia - USA, 1982.

Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel, è costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso è corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.38
Carnage
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly. Titolo originale: Carnage. Genere Drammatico - Francia, Germania, Polonia, Spagna, 2011.

In un appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente che ha visto protagonisti i loro figli adolescenti. Ricevuti dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan corrispondono proponimenti e gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui preziosi libri d'arte della signora Longstreet.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.40
Paolo, Apostolo di Cristo
 

Regia di Andrew Hyatt. Un Film con Jim Caviezel, Alexandra Vino, Yorgos Karamihos, Noah Huntley, Antonia Campbell-Hughes, James Faulkner, John Lynch, Olivier Martinez, Joanne Whalley, Alessandro Sperduti. Titolo originale: Paul, Apostle of Christ. Genere Storico - USA, 2018.

Gli ultimi momenti della vita di Paolo di Tarso, un uomo che perseguitava i Cristiani e che è diventato uno dei più influenti discepoli di Cristo. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo manterrà la sua fede e continuò a diffondere le idee del Vangelo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
Saremo giovani e bellissimi
 

Regia di Letizia Lamartire. Un Film con Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito, Ciro Scalera, Paola Calliari, Victoria Silvestro. Titolo originale: Saremo giovani e bellissimi. Genere Drammatico - Italia, 2018.

Isabella è una pop star da un successo solo, il tormentone Tic Tac, che spopolava in discoteca un numero imprecisato di anni prima. Ora la cantante si esibisce al Big Star, locale di Comacchio gestito da un vecchio amico, insieme al figlio chitarrista Bruno. Bruno è nato quando Isabella aveva 18 anni e il padre del bambino è sparito nell'istante stesso in cui ha saputo della gravidanza della ragazza. Anche la madre di Isabella era contraria a quella nascita, ma adesso che Bruno c'è gli dedica ascolto e assistenza, anche se Isabella non vuole che la nonna faccia parte della vita sua e del nipote. Madre e figlio si spartiscono una convivenza strettissima in cui i ruoli sono parecchio confusi: tutti li scambiano per fidanzati, e spesso è Bruno ad assumere il ruolo genitoriale, mentre Isabella dimentica di pagare le bollette e lascia il frigo desolantemente vuoto. L'arrivo parallelo nelle loro vite di Arianna, giovane chitarrista, e di Umberto, ingegnere divorziato, metteranno in pericolo il loro (dis)equilibrio di "coppia" e li costringeranno a rivedere tutti i rapporti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Solitary Man
 

Regia di Brian Koppelman, David Levien. Un Film con Jesse Eisenberg, David Costabile, Stephanie Danielson, Jake Richard Siciliano, Adam Pally, Lila Urda, James Colby, James Thomas Bligh, Katherine Owens, Anna Kuchma, Arthur J. Nascarella, Alex Kaluzhsky. Genere Commedia - USA, 2009.

Sei anni e mezzo fa a Ben Kalman è stata diagnosticata una problematica cardiaca da tenere sotto controllo. Oggi Ben, ex venditore di auto famoso in tutta l'area di New York ma poi condannato per truffa, è un sessantenne che non riesce a guardare una bella donna senza pensare (e cercare) di portarsela a letto. Ben è divorziato dalla moglie Nancy, ha un rapporto difficile con la figlia Susan e vive con Jordan.Costei ha un padre potente che potrebbe dare a Ben la spinta giusta per ripartire ma anche una figlia diciottenne, Allyson, che Ben deve accompagnare a Boston per presentarla al rettore della locale università che è un suo vecchio amico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stephan Elliott. Un Film con Jessica Biel, Georgie Glen, Pip Torrens, Jim McManus, Charlotte Riley, Christian Brassington, Kris Marshall, Katherine Parkinson, Kimberley Nixon, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas. Titolo originale: Easy Virtue. Genere Commedia - Gran Bretagna, 2008.

Il giovane John Witthaker s'innamora perdutamente di un'elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, è presto chiaro che la suocera non può vederla e che anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si può dire, invece, del capofamiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.17
Letto a tre piazze
 

Regia di Steno. Un Film con Totò, Bruno Scipioni, Gabriele Tinti, Cesare Fantoni, Paolo Ferrara, Nico Pepe, Mario Castellani, Angela Luce, Cristina Gaioni, Aroldo Tieri. Genere Comico - Italia, 1960.

Un reduce dato per disperso torna dalla Russia e reclama la casa e la moglie risposata. I litigi tra i due mariti si fanno aspri a tal punto che la donna parte per una vacanza con l'avvocato di famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati