Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 8 maggio 2021

Madagascar 2, Kick-Ass o Ransom? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Madagascar 2

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Madagascar 2
 
sabato 8 maggio 2021 - Televisione

Regia di Eric Darnell, Tom McGrath. Un Film con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric the Entertainer, Andy Richter, Bernie Mac, Alec Baldwin, Sherri Shepherd. Titolo originale: Madagascar: Escape 2 Africa. Genere Animazione - USA, 2008.

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.15
Kick-Ass
 

Regia di Matthew Vaughn. Un Film con Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong, Chloë Grace Moretz, Nicolas Cage, Clark Duke, Evan Peters, Lyndsy Fonseca, Michael Rispoli, Garrett M. Brown. Genere Azione - USA, Gran Bretagna, 2010. V.M. 14

Provare a fare l'eroe senza avere nessun potere ma solo un danno fisico (danni alle terminazioni nervose che impediscono di sentire dolore) e trovare che non si è il solo ad aver avuto questa idea. Gli eroi mascherati di Kick-Ass, non sono filantropi nè tantomeno immacolati idealisti. Dave, l'eroe di questa storia, è un ragazzo anche più normale e privo di qualità di Scott Pilgrim (l'altro adolescente da fumetto che questa stagione ha portato in sala) ma contrariamente a Peter Parker non troverà riscatto nell'identità segreta, essendo pronto ad abbandonarla non appena trovi qualcosa a cui tenere davvero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
Swimming Pool
 

Regia di François Ozon. Un Film con Charlotte Rampling, Ludivine Sagnier, Charles Dance, Marc Fayolle, Jean Marie Lamour, Mireille Mossé, Michel Fau, Jean-Claude Lecas. Genere Commedia - Francia, 2003.

Una scrittrice di romanzi polizieschi di successo si sente offrire dal suo editore la propria casa di campagna in cui trascorrere un periodo di relax per cominciare a pensare al nuovo libro. La donna accetta ma dopo poco tempo la sua quiete viene turbata dall'arrivo di Julie, la giovane figlia dlel'editore. La ragazza, con la sua spudoratezza, turba la donna che inizia a spiarla e, in qualche modo, a invidiarla traendo spunto dalla sua vitalità per il romanzo che sta iniziando ad elaborare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Ransom - Il riscatto
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Lili Taylor, Mel Gibson, Gary Sinise, Rene Russo, Delroy Lindo, Brawley Nolte, Donnie Wahlberg. Titolo originale: Ransom. Genere Poliziesco - USA, 1996.

Tom Mullen possiede una linea aerea, è un uomo di grande successo, deciso e d'azione. Gli rapiscono il figlio di dieci anni. Si viene a sapere quasi subito che il rapitore, insieme ad altri complici, è un poliziotto deluso e invidioso di Tom. Alla richiesta del riscatto il padre, mettendosi contro tutti, dall'FBI alla moglie, dichiara in televisione che non pagherà e che userà quei cinque milioni di dollari per dare la caccia ai rapitori, "per tutta la vita". Da quel momento è un susseguirsi di colpi di scena mai prevedibili.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.37
Il rapporto Pelican
 

Regia di Alan J. Pakula. Un Film con Julia Roberts, John Lithgow, Denzel Washington, Sam Sherpard, Cynthia Nixon, Helen Carey, Stanley Tucci. Titolo originale: The Pelican Brief. Genere Poliziesco - USA, 1993.

Un'aspirante avvocato, Darby Shaw, indaga sulla morte di due giudici e arriva a scoprire un complotto che partirebbe da Washington, addirittura dal presidente. Il rapporto della ragazza fa riferimento a un luogo abitato dai pellicani che interessa per scopi industriali e anti-ecologici.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Point Break - Punto di rottura
 

Regia di Kathryn Bigelow. Un Film con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Lori Petty, Gary Busey, John C. McGinley, James Le Gros, John Philbin, Julian Reyes, Bojesse Christopher, Daniel Beer. Titolo originale: Point Break. Genere Avventura - USA, 1991.

Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto da maschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell'Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi, sino all'epilogo drammatico e sconcertante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.30
Gunny
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett McGill, Moses Gunn, Eileen Heckart, Bo Svenson, Mario Van Peebles, Arlen Dean Snyder, Peter Jason, Nicholas Worth. Titolo originale: Heartbreak Ridge. Genere Guerra - USA, 1986.

Ultima impresa bellica del non più giovane, ma valoroso, sergente Highway, detto Gunny, che ha una dura carriera alle spalle nei Marines, Corea e Vietnam. Nel 1983 gli viene dato l'incarico di formare, da un manipolo di sfaticati, un comando di "uomini veri". Nel frattempo incontra Aggie, la sua ex moglie che lo aveva lasciato perché trascurata; l'amore tra loro è sempre vivo. Arriva un allarme vero: andare a combattere sull'isola di Grenada. L'impresa darà delle belle soddisfazioni a Gunny, che si riprenderà la moglie e andrà a coltivare avocado.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Un marito per Cinzia
 

Regia di Melville Shavelson. Un Film con Sophia Loren, Harry Guardino, Cary Grant, Martha Hyer. Titolo originale: Houseboat. Genere Commedia - USA, 1958.

Cinzia è la figlia di un celebre direttore d'orchestra italiano che, seguendo il padre in una tournée americana, incontra Tom, diplomatico e vedovo, e i suoi tre figli. Cinzia viene assunta come governante perché piace ai bambini, ma in realtà tra lei e Tom è già scoccata la scintilla d'amore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati