Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 19 febbraio 2021

Operazione U.N.C.L.E., Spider-Man 2 o Fino a prova contraria? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Operazione U.N.C.L.E.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Henry Cavill (Henry William Dalgliesh Cavill) (37 anni) 5 maggio 1983, Jersey (Gran Bretagna) - Toro. Interpreta Solo nel film di Guy Ritchie Operazione U.N.C.L.E..
Canale 20 ORE 21.04
Operazione U.N.C.L.E.
 
venerdì 19 febbraio 2021 - Televisione

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant, Jared Harris, Christian Berkel, Misha Kuznetsov, Guy Williams (II), Marianna Di Martino. Titolo originale: The Man From U.N.C.L.E.. Genere Azione - USA, 2015.

Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Un profilo per due
 

Regia di Stéphane Robelin. Un Film con Pierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette, Stéphanie Crayencour, Stéphane Bissot, Macha Méril, Gustave Kervern, Pierre Kiwitt, Anna Bederke, Philippe Chaine. Titolo originale: Un profil pour deux. Genere Commedia - Francia, Belgio, Germania, 2017.

Pierre è vedovo e anziano. Si è praticamente chiuso in casa da tempo, ancorato al ricordo dell'amata moglie e con una figlia che lo va a trovare e si occupa di lui. La donna gli regala un computer che non usa più e gli manda Alex, l'attuale compagno della figlia, per insegnargli i primi rudimenti di informatica pratica. Pierre impara così a navigare in rete e conosce Flora, una donna giovane e bella, che attrae con il suo romanticismo. Quando arriva però il momento dell'incontro comprende che non può essere lui a presentarsi e chiede ad Alex di andarci al suo posto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
The Visit
 

Regia di M. Night Shyamalan. Un Film con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn, Celia Keenan-Bolger, Samuel Stricklen, Patch Darragh, Jorge Cordova, Benjamin Kanes. Titolo originale: The Visit. Genere Horror - USA, 2015. V.M. 14

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l'hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d'accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l'inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.30
Solo due ore
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Bruce Willis, Yasiin Bey, David Morse, Cylk Cozart, Heather Dawn, Tig Fong, Jenna Stern, Brian G. Andersson, Casey Sander, David Zayas. Titolo originale: 16 blocks. Genere Azione - USA, 2006.

Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley (Bruce Willis), viene incaricato di portare un piccolo criminale, Eddie Bunker, dal distretto di Polizia al Tribunale a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dove salvare il testimone da un killer e poi scoprirà che la persona contro cui Eddie deve testimoniare è proprio un poliziotto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Spider-Man 2
 

Regia di Sam Raimi. Un Film con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Donna Murphy, Daniel Gillies, Dylan Baker, Bill Nunn. Genere Avventura - USA, 2004.

Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d'autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l'attuale cinema d'intrattenimento made in Hollywood.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Debito di sangue
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Jeff Daniels, Dylan Walsh, Wanda De Jesus, Anjelica Huston, Tina Lifford, Paul Rodriguez, Mason Lucero, Gerry Becker, Rick Hoffman, Alix Koromzay. Titolo originale: Blood Work. Genere Poliziesco - USA, 2002.

Si comincia con una scena straconosciuta: il serial killer che lascia un messaggio di sangue al poliziotto, che sarebbe Terry Mc Caleb (Eastwood) che individua fra la gente un tipo fin troppo sospetto, lo insegue fino ad essere colpito da infarto. Due anni dopo troviamo Terry che si sta faticosamente riprendendo da un trapianto di cuore. Un giorno lo abborda certa Graciela Torres, sorella di Gloria la giovane che gli ha donato il cuore. La messicana vorrebbe che Terry, vivo per la morte, violenta, della sorella, trovasse il suo assassino. L'ex detective lo sente come un "debito di sangue", appunto, e si mette al lavoro. Dopo varie false piste Mc Caleb intuisce che il killer voleva salvarlo dall'infarto, procurargli un cuore nuovo per poter continuare a "giocare" con lui, a sfidarlo. E' questione di gruppo sanguigno. Il killer è davvero vicino. Sin troppo: basta andare per eliminazione: non rimane che lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.21
Fino a prova contraria
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con James Woods, Clint Eastwood, Diane Venora, Denis Leary, Isaiah Washington, Lisa Gay Hamilton, Sydney Tamiia Poitier, Mary McCormack, Michael McKean, Bernard Hill. Titolo originale: True Crime. Genere Thriller - USA, 1999.

Nel carcere di San Quentin (California), il giovane nero Frank (Washington) deve essere giustiziato un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera all'"Oakland Tribune", sobrio come un ex alcolizzato, fumatore, marito infedele, padre assente, puttaniere, Steve Everett (Eastwood) ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati