Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 15 dicembre 2020

Scialla! (Stai sereno), L'amore non va in vacanza o Sentieri selvaggi? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Fabrizio Bentivoglio (67 anni) 4 gennaio 1957, Milano (Italia) - Capricorno. Interpreta Bruno nel film di Francesco Bruni Scialla! (Stai sereno).
Rai Movie ORE 22.50
Scialla! (Stai sereno)
 
martedì 15 dicembre 2020 - Televisione

Regia di Francesco Bruni. Un Film con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano, Giuseppe Guarino (II), Prince Manujibeya, Arianna Scommegna, Giacomo Ceccarelli, Raffaella Lebboroni, Vinicio Marchioni. Genere Commedia - Italia, 2011.

Bruno Beltrame ha tirato i remi in barca, e da un bel po'. Del suo antico talento di scrittore è rimasto quel poco che gli basta per scrivere su commissione "i libri degli altri", le biografie di calciatori e personaggi della televisione (attualmente sta scrivendo quella di Tina, famosa pornostar slovacca divenuta produttrice di film hard); la sua passione per l'insegnamento ha lasciato il posto a uno svogliato tran-tran di ripetizioni a domicilio a studenti altrettanto svogliati, fra i quali spicca il quindicenne Luca, ignorante come gli altri, ma vitale ed irriverente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 22.49
Io, loro e Lara
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Tamara di Giulio, Cristina Odasso. Genere Commedia - Italia, 2010.

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Qui troverà delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo, ha appena sposato Olga, la badante ucraina, e i suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si inrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompgilio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Collection ORE 21.15
L'amore non va in vacanza
 

Regia di Nancy Meyers. Un Film con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell, Edward Burns, Shannyn Sossamon, John Krasinski, Kathryn Hahn. Titolo originale: The Holiday. Genere Commedia - USA, 2006.

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Anderson. Un Film con Shirley MacLaine, David Niven, Charles Boyer, Robert Newton, Martine Carol, Cantinflas, Buster Keaton, Marlene Dietrich, Noël Coward, Joe E. Brown. Titolo originale: Around the World in Eighty Days. Genere Avventura - USA, 1956.

Un eccentrico Lord inglese dell800 (Brosnan) intraprende per scommessa un giro del mondo, accompagnato dal suo maggiordomo (Idle) ed inseguito da un ispettore di polizia (Ustinov) che lo crede un malfattore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.22
Sentieri selvaggi
 

Regia di John Ford. Un Film con John Wayne, Natalie Wood, Ward Bond, Jeffrey Hunter, Vera Miles, John Qualen, Henry Brandon, Ken Curtis, Antonio Moreno, Hank Worden. Titolo originale: The Searchers. Genere Western - USA, 1956.

1868: la guerra civile è finita da tre anni ed Ethan (Wayne) torna a casa. Viene accolto dalla famiglia del fratello. Qualche giorno dopo, con un gruppo di coloni partecipa a una battuta contro una banda di indiani. Nel frattempo la famiglia di suo fratello viene trucidata, tranne una nipotina di pochi anni che viene rapita dagli indiani. Insieme al giovane Martin (J. H.) Ethan comincia la ricerca, che durerà dieci anni. Alla fine trova la ragazza che è diventata un'indiana. Ethan è sul punto di ucciderla, ma all'ultimo momento si ravvede e la porta a casa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Revenant - Redivivo
 

Regia di Alejandro G. Iñárritu. Un Film con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck, Paul Anderson, Kristoffer Joner, Joshua Burge, Lukas Haas, Brendan Fletcher. Titolo originale: The Revenant. Genere Avventura - USA, 2015.

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.16
Moonlight
 

Regia di Barry Jenkins. Un Film con Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe, André Holland, Jharrel Jerome, Edson Jean, Jaden Piner. Titolo originale: Moonlight. Genere Drammatico - USA, 2016.

Diviso in tre parti, il film racconta l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta di Chiron, un gay afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami. Sullo sfondo ci sono le lotte per la droga, l'amore in luoghi segreti e la voglia di cambiare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati