MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 20 novembre 2019

Iron Man, Welcome to the jungle oppure In Her Shoes? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Iron Man

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Robert Downey Jr. (Robert Downey) (54 anni) 4 aprile 1965, New York City (New York - USA) - Ariete. Interpreta Tony Stark nel film di Jon Favreau Iron Man.
Italia 1 ORE 21.20
Iron Man
 
mercoledì 20 novembre 2019 - Televisione

Regia di Jon Favreau. Un Film con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow, Leslie Bibb, Faran Tahir, Clark Gregg, Bill Smitrovich, Sayed Badreya. Genere Azione - USA, 2008.

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
Welcome To the Jungle

Regia di Rob Meltzer. Un Film con Megan Boone, Jean-Claude Van Damme, Kristen Schaal, Adam Brody, Dennis Haysbert, Rob Huebel, Bianca Brigitte VanDamme, Robert Peters, Eric Edelstein, Aaron Takahashi. Genere Commedia , 2013.

La trama del film vede protagonista Chris, che è considerato da tutti un debole e sul luogo di lavoro subisce continue vessazioni dal prepotente collega Phil, che ruba tutte le sue idee. Chris è innamorato della bella manager Lisa , ma non riesce a chiederle di uscire e per questo si deve sorbire anche le critiche del suo unico amico, il fannullone e sarcastico Jared. Quando un seminario aziendale nella natura selvaggia si trasforma in un incubo, con l'ex-marine Storm Rothchild alla guida del gruppo attaccato da un coguaro, Chris e i suoi colleghi di lavoro si ritrovano sperduti su un'isola tropicale deserta e dovranno cavarsela da soli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
In Her Shoes - Se fossi lei
 

Regia di Curtis Hanson. Un Film con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Mark Feuerstein, Brooke Smith, Francine Beers, Richard Burgi, Ken Howard, Eric Balfour, Anson Mount. Titolo originale: In Her Shoes. Genere Commedia - USA, Germania, 2005.

Maggie (Cameron Diaz) è una ragazza senza certezze, che cambia lavoro e fidanzati con la stessa semplicità con cui si mangiano le noccioline, Rose (Toni Collette) è un avvocato workaholic che non ha il tempo di dedicarsi alla vita privata. Sono sorelle con idee di vita troppo lontane. Uno screzio fra le due le allontanerà e permetterà loro di guardarsi dentro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Antonio Catania, Gabriella Pession, Rodolfo Corsato, Elisabetta Rocchetti, Orsetta De Rossi, Giovanni Corbellini, Raffaella Lebboroni. Genere Commedia - Italia, 2004.

Gilberto, 50enne, si fa coinvolgere in una cosiddetta "speed-date", una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in 3 minuti. Arrestato, deve confessare tutto in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Rifugiatosi da amici scopre che il suo migliore amico è amanyte della moglie e comincia a tentare di avviare nuove relazioni che falliscono tutte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.50
Capitan Harlock
 

Regia di Shinji Aramaki. Un Film con Shun Oguri, Haruma Miura, Yu Aoi, Arata Furuta, Ayano Fukuda, Toshiyuki Morikawa, Maaya Sakamoto, Miyuki Sawashiro, Kiyoshi Kobayashi, Chikao Ohtsuka. Titolo originale: Space Pirate Captain Harlock. Genere Animazione - Giappone, 2014.

Il pianeta Terra, ormai abbandonato da centinaia d'anni da una popolazione troppo numerosa per contenerlo, è diventato un luogo inviolabile e quasi sacro, mantenuto tale con pugno di ferro e fermezza militare dalla coalizione Gaia. Ad essa si contrappone Capitan Harlock e la sua ciurma a bordo dell'Arcadia, a cui si è appena aggiunto un nuovo elemento: Logan, fratello dell'ufficiale disabile Ezra e dunque infiltrato di Gaia dentro l'armata di Harlock con il compito di uccidere il capitano. Quando però Logan capirà qual è l'ideale che muove Harlock, che ha sempre percepito come un nemico, sarà pronto a schierarsi con lui contro il fratello, il quale lo accusa di aver causato la sua disabilità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 24.00
La duchessa
 

Regia di Saul Dibb. Un Film con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Dominic Cooper, Hayley Atwell, Simon McBurney, Aidan McArdle, John Shrapnel, Alistair Petrie, Patrick Godfrey. Titolo originale: The Duchess. Genere Drammatico - Gran Bretagna, Francia, Italia, 2008.

Lady Georgiana Spencer è una giovane aristocratica in età di matrimonio. A soli diciassette anni viene data in sposa a William Cavendish, duca del Devonshire, e si trasferisce a Londra dove conosce gli sfarzi della nobiltà e la freddezza di una relazione che la obbliga a dare un erede al duca. Dietro consiglio della madre, Georgiana si arma di rassegnazione, trovando una scappatoia nella moda, nel gioco e nell'amicizia di Lady Elizabeth Foster. Invitata a vivere con i Cavendish, Bess attira le attenzioni di William per ricongiungersi con i figli che le sono stati tolti dal marito. Ferita dal ménage à trois la duchessa trova conforto tra le braccia dell'amato conte Grey, ma sceglie di rimanere al fianco del duca per non perdere i privilegi di madre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati