Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 22 ottobre 2018

La stanza di Marvin, Ritorno al futuro oppure Non abbiate paura - la vita di Giovanni Paolo II? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

La stanza di Marvin

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
CineSony ORE 21.00
La stanza di Marvin
 
lunedì 22 ottobre 2018 - Televisione

Regia di Jerry Zaks. Un Film con Diane Keaton, Robert De Niro, Hume Cronyn, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Margo Martindale. Titolo originale: Marvin's Room. Genere Drammatico - USA, 1996.

Bessie, che vive con padre e zia anziani ed ammalati, scopre di avere la leucemia. Cerca allora di reincontrare la sorella che non vede da vent'anni. Costei arriva con due figli, di cui uno psichicamente disturbato. Sarà lui a consentire una vera riappacificazione tra le due donne.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jeff Bleckner. Un Film con Thomas Kretschmann, Joaquim de Almeida, Sabrina Jàvor, Bruno Ganz. Titolo originale: Have No Fear: The Life of Pope John Paul II. Genere Biografico - USA, Lituania, 2005.

Il film ripercorre la storia di Karol Wojtyla dalla sua elezione a Papa il 16 ottobre 1978 fino alla morte avvenuta la sera del 2 aprile 2005. Giovanni Paolo II, passato indenne da un tremendo attentato in piazza San Pietro il 13 maggio 1981, ha contribuito al crollo del comunismo nell'Est europeo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
Ritorno al futuro
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson, Claudia Wells, Marc McClure, Wendie Jo Sperber, George DiCenzo, Frances Lee McCain, James Tolkan, J.J. Cohen, Casey Siemaszko, Billy Zane, Harry Waters Jr. Titolo originale: Back to the future. Genere Fantastico - USA, 1985.

Marty, simpatico ragazzotto americano, conosce il classico "scienziato pazzo", che ha sottratto un carico di plutonio a un gruppo di terroristi libici per alimentare la sua "creatura": un'automobile trasformata in macchina del tempo. Sarà proprio il simpatico adolescente a sperimentare l'efficacia del veicolo temporale, ritrovandosi proiettato in un 1955 che gli sembra alieno e misterioso quanto Marte. Nel passato, Marty rischia di combinare un bel pasticcio e di compromettere la sua stessa esistenza, facendo innamorare la sua futura madre: meglio tornare subito a casa, cioè nel futuro, approfittando di un prevedibilissimo (per lui) fenomeno meteorologico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 22.40
Il presagio
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Gregory Peck, David Warner, Lee Remick. Titolo originale: The Omen. Genere Horror - USA, 1976.

Divenuto padre per la prima volta, ma di un bimbo nato morto, Robert Thorn, diplomatico americano a Roma, cela la disgrazia a sua moglie Kathie che tanto aveva desiderato quel figlio, e si prende come proprio un maschietto nato lo stesso giorno del suo, da madre - così gli ha detto un sacerdote - morta dandolo alla luce. Trasferitisi a Londra, dove Robert è stato nominato ambasciatore, lui e Kathie si godono in serenità i primi cinque anni di vita del piccolo Damien finché, mentre festeggiano il suo sesto compleanno comincia, col suicidio di una governante, una serie di tragici avvenimenti di cui saranno vittime anche un sacerdote, la stessa Kathie e un fotografo. Robert si convince che Damien è il figlio del Diavolo, l'Anticristo profetizzato dall'Apocalisse: nato, come gli rivelerà un'incursione a Cerveteri, non da una donna, ma da una bestia. Seguendo le prescrizioni di un esorcista di Megiddo, Thorn si appresta a uccidere Damien, ma la polizia lo sorprende e lo uccide: per l'Anticristo, destinato probabilmente a diventare presidente degli Stati Uniti, non vi saranno forse più ostacoli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
CineSony ORE 22.55
Le quattro piume
 

Regia di Shekhar Kapur. Un Film con Heath Ledger, Kate Hudson, Wes Bentley, Djimon Hounsou, Alex Jennings, Kris Marshall, Rupert Penry-Jones, Michael Sheen, James Cosmo, Deobia Oparei, Laila Rouass, Hugh Ross, Alex Zorbas, Lucy Gordon. Titolo originale: The Four Feathers. Genere Avventura - USA, 2002.

1884. Harry Feversham fa parte, insieme ad altri quattro amici, di un reparto di elite dell'esercito britannico. Quando i ribelli attaccano gli inglesi a Khartoum viene decisa una spedizione in Sudan. Harry, che è figlio di un generale e ha da poco annunciato le sue nozze con la bella Ethne, decide di rassegnare le proprie dimissioni dall'esercito. In breve tempo riceverà 4 piume simbolo di codardia. Tre provengono dai commilitoni e una dalla promessa sposa che lo lascia. Solo l'amico Jack non ha creduto che Harry sia un vigliacco. Feversham, colpito nella dignità, decide di recarsi in incognito in Sudan dove darà prova del suo coraggio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati