Da Crazy Heart a Rocky IV, scopri i migliori film in programma questa sera in TV.
Regia di Scott Cooper. Un Film con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall, Ryan Bingham, Tom Bower, Beth Grant, Annie Corley, James Keane, Anna Felix, Paul Herman, Rick Dial, Debrianna Mansini, Jerry Handy, Ryil Adamson, J. Michael Oliva, David Manzanares, Chad Brummett, Colin Farrell. Titolo originale: Crazy Heart. Genere Drammatico - USA, 2009.
Basato sul romanzo d'esordio di Thomas Cobb, il film è incentrato sulla vicenda di un cantante country alcolizzato e caduto in disgrazia che grazie alla relazione con una giovane reporter tenta di rimettere in carreggiata sia la sua vita che la carriera.
Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Dolph Lundgren, Carl Weathers, Tony Burton, Michael Pataki, Brigitte Nielsen, R.J. Adams, Al Bandiero, Dominic Barto, James Brown, Mark De Alessandro, Daniel Brown, Rose Mary Campos, Jack Carpenter, Marty Denkin, Lou Fillipo, James "Cannonball" Green, Dean Hammond, Rocky Krakoff, Sergei Levin, Anthony Maffatone, Sylvia Meals, Dwayne Mcgee, Stu Nahan, Leroy Neiman, George Pipaski, George Rogan, Barry Tompkin, Warner Woolf, Robert Doornick. Genere Drammatico - USA, 1985.
Apollo Creed, ex rivale e grande amico di Rocky, sfida il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago e muore sotto i terribili colpi dell'avversario. Rocky decide allora di onorare la memoria dell'amico recandosi a Mosca e combattendo a sua volta contro il terribile Drago. I due si allenano in segreto: Drago secondo i più moderni ritrovati della bio-ingegneria, Rocky spaccando legna e correndo nella neve.
Regia di Randal Kleiser. Un Film con Brooke Shields, Leo McKern, Christopher Atkins. Titolo originale: Blue Lagoon. Genere Avventura - USA, 1980. V.M. 14
Due ragazzini naufragano in un'isola del Pacifico. Riescono a sopravvivere, crescono. Lui comincia a sentire qualcosa per lei, lei per lui. Anche privi d'educazione sessuale, riusciranno a dare risposta agli interrogativi. Avranno anche un figlio. Poi una nave riesce a trovarli.
Regia di Brett Ratner. Un Film con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Téa Leoni, Michael Peña, Gabourey Sidibe, Nina Arianda, Aprella, Danielle McKee. Titolo originale: Tower Heist. Genere Commedia - USA, 2011.
Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Regia di James Wong. Un Film con Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter, Tony Todd, Kristen Cloke, Seann William Scott, Daniel Roebuck, Roger Guenveur Smith, Chad Donella, Amanda Detmer, Brendan Fehr, Forbes Angus, Lisa Marie Caruk, Christine Chatelain, Barbara Tyson. Genere Horror - USA, 2000.
Non bisogna sfidare la morte: questo l'insegnamento del film per Alex (Devon Sawa), in partenza per Parigi con la scuola dopo aver avuto un terribile presagio di incidente aereo.