Calendario film uscita gennaio 2009

Calendario dei 6 film usciti venerdì 30 gennaio 2009 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Revolutionary Road
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Cronaca di un matrimonio naufragato sulla Revolutionary road e nell'America conservatrice degli Anni Cinquanta. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2008. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,78
PUBBLICO 3,65
Un film di Sam Mendes. Da vedere 2008 ❯ Con Kate Winslet, Leonardo DiCaprio, Kathryn Hahn, David Harbour, Ryan Simpkins, Ty Simpkins, Zoe Kazan, Kathy Bates. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione Universal Pictures.

Frank e April Wheeler, una coppia middle class dei sobborghi benestanti di New York, divisa tra l'esigenza di assecondare i propri desideri e le pressioni del conformismo sociale. Recensione ❯

Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Continua »

TROVASTREAMING
REVOLUTIONARY ROAD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Operazione Valchiria
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Bryan Singer ricostruisce il più noto attentato a Hitler occultando Stauffenberg sotto Cruise. Thriller - USA, Germania, 2008. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,34
Un film di Bryan Singer.  Con Tom Cruise, Kenneth Branagh, Bill Nighy, Tom Wilkinson, Carice van Houten, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Eddie Izzard. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione 01 Distribution.

Cronaca del coraggioso e ingegnoso piano per eliminare uno dei più perversi tiranni che il mondo abbia mai conosciuto. Recensione ❯

Orgoglioso della divisa che indossa, il colonnello Stauffenberg è un ufficiale leale che ama il suo paese, ma che è stato costretto ad assistere con orrore all'ascesa di Hitler e alla Seconda guerra mondiale. Ha continuato a servire nell'esercito, sempre con la speranza che qualcuno trovasse il modo per fermare Hitler prima che l'Europa e la Germania fossero distrutte. Continua »

TROVASTREAMING
OPERAZIONE VALCHIRIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL DUBBIO
un film di
John Patrick Shanley
2008
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Un solido film 'old style' con bravi attori e una sceneggiatura di ferro. Drammatico - USA, 2008. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,51
Un film di John Patrick Shanley. Da vedere 2008 ❯ Con Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Viola Davis, Lloyd Clay Brown, Joseph Foster, Bridget Megan Clark, Lydia Jordan. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione Walt Disney.

Ambientato in una scuola cattolica del Bronx nel 1964, il film è incentrato sui sospetti di una suora nei confronti di un prete e sui suoi abusi verso uno studente nero. Recensione ❯

1964. Bronx. Il collegio della parrocchia di St. Nicholas ha al suo centro due forti personalità. Padre Flynn, il parroco, è un innovatore che cerca di sostenere gli allievi più in difficoltà e, in particolare, l'unico studente di colore della scuola, Donald Miller. Il ragazzo è stato iscritto dalla madre, contro il volere del marito violento, per sottrarlo ai pericoli della scuola pubblica. L'altro, rigido, pilastro della comunità è Sorella Aloysius Beauvier, la superiora dell'ordine le cui consorelle insegnano nell'istituto. Sorella Aloysius è una strenua conservatrice dell'ordine e del rigore e spaventa a morte tutti gli allievi. Continua »

TROVASTREAMING
IL DUBBIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
QUARANTENA
un film di
John Erick Dowdle
2008
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un remake decisamente pedissequo e inutile. Horror - USA, 2008. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di John Erick Dowdle.  Con Jennifer Carpenter, Steve Harris, Jay Hernandez, Johnathon Schaech, Columbus Short, Andrew Fiscella, Rade Serbedzija, Greg Germann. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione Sony Pictures.

L'11 marzo del 2008, senza fornire nessuna spiegazione, le autorità hanno isolato un complesso residenziale a Los Angeles. Nessuno ha più visto i residenti. Nessuna informazione, nessun testimone e nessuna prova. Fino ad ora... Recensione ❯

Per un reality televisivo sulle persone che lavorano mentre il resto del mondo dorme, la cronista Angela Vidal (Jennifer Carpenter) e il suo cameraman Scott (Steve Harris) devono coprire un turno di notte con una coppia di pompieri di Los Angeles. Dopo una serata noiosa, una drammatica chiamata alla polizia nel bel mezzo della notte li porta in un piccolo complesso di appartamenti. I poliziotti sono già sul posto per delle violente urla che provengono da un appartamento del terzo piano. Essendo capitati in mezzo a una storia importante, Angela e Scott sono determinati a registrare tutto. Dopo essere entrati nel complesso per indagare, trovano un'anziana signora in camicia da notte, che sta da sola nell'oscurità. E' piena di sangue, il suo respiro affannoso e incerto. Sembra malata, ma quando un poliziotto si avvicina per aiutarla, lei improvvisamente lo attacca... coi denti. Il gruppo sottomette la donna e tenta di ottenere aiuto per il poliziotto ferito. Ma quando cercano di uscire dal complesso, scoprono che il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie ha messo in quarantena l'edificio. Tutte le uscite sono sigillate e sorvegliate da uomini armati. Telefono, internet, televisione e cellulari non funzionano più e gli agenti non forniscono nessuna spiegazione alle persone bloccate all'interno. Il complesso di appartamenti e i suoi residenti crollano rapidamente nel panico. Cercando di trovare un senso a quello che sta accadendo, i residenti sono costretti ad aiutarsi tra loro. Poi, arriva un altro urlo dall'alto. Nella sala dell'atrio in cui tutti sono riuniti, un corpo cade dal terzo piano. E gli attacchi riprendono... Continua »

TROVASTREAMING
QUARANTENA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
HOME
un film di
Ursula Meier
2008
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Né nel mondo né fuori dal mondo. Esordio promettente della franco-svizzera Meier. Drammatico - Svizzera, Francia, Belgio, 2008. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,64
Un film di Ursula Meier.  Con Isabelle Huppert, Olivier Gourmet, Madeleine Budd, Kacey Mottet Klein, Adélaïde Leroux, Renaud Rivier, Kilian Torrent, Nicolas Del Sordo. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione Teodora Film.

Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un'autostrada costruita da anni e mai inaugurata. Quando però l'autostrada viene messa in funzione e migliaia di macchine iniziano a sfrecciare, la famiglia attraversa impensate difficoltà. Recensione ❯

Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un'autostrada costruita da anni e mai inaugurata. Quel tratto d'asfalto è dunque parte del prato davanti a casa, o meglio ancora, parte di un gioco. Quando però l'autostrada viene messa in funzione e migliaia di macchine iniziano a sfrecciare, la famiglia attraversa impensate difficoltà, ma alla fine scopre la solidarietà e l'amore al di sopra di tutto. Continua »

TROVASTREAMING
HOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
MAR NERO
un film di
Federico Bondi
2008
venerdì 30 gennaio
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Alla sua opera prima Federico Bondi si mostra assolutamente in grado di lavorare con gli attori ottenendo da essi il massimo. Drammatico - Italia, Francia, Romania, 2008. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,17
Un film di Federico Bondi. Da vedere 2008 ❯ Con Ilaria Occhini, Dorotheea Petre, Corso Salani, Vlad Ivanov, Maia Morgenstern, Theodor Danetti, Vincenzo Versari, Giuliana Colzi. Uscita venerdì 30 gennaio 2009.

Angela è una badante romena che si occupa di Gemma, un'anziana signora che vive a Firenze. Quando il marito di Angela scompare, le due donne decidono di partire insieme per la Romania. Recensione ❯

TROVASTREAMING
MAR NERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a gennaio 2009
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2009 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2009 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati