Calendario film uscita dicembre 2015

Calendario dei 5 film in uscita mercoledì 16 dicembre 2015 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Il sequel più atteso di sempre è un remake sotto mentite spoglie. Il fan è soddisfatto, ma le emozioni non sono più le stesse. Fantastico - USA, 2015. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,19
PUBBLICO 2,80
Un film di J.J. Abrams. Da vedere 2015 ❯ Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione Walt Disney.

Il settimo film della saga di Guerre stellari è il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Recensione ❯

Luke Skywalker è scomparso. La mappa con il luogo in cui si è nascosto suscita l'attenzione di molti: di Primo Ordine, organizzazione paramilitare che si richiama all'Impero Galattico cercando di restaurarne l'autorità, e della Resistenza, gruppo di repubblicani decisi a contrastare l'autoritarismo di Primo Ordine. Quando Kylo Ren, malvagia pantomima di Darth Vader, scopre che la mappa si trova all'interno di un droide, si scatena una caccia all'uomo senza tregua, che coinvolgerà Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo cianfrusaglie recuperate da astronavi. Continua »

TROVASTREAMING
STAR WARS: EPISODIO VII - IL RISVEGLIO DELLA FORZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il ponte delle spie
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Un film di bruciante attualità, profondamente consapevole della sua funzione sociale. Thriller - USA, 2015. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO 3,52
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2015 ❯ Con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Billy Magnussen, Eve Hewson, Austin Stowell. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è interpretato dal premio Oscar Tom Hanks che veste i panni di James Donovan. Recensione ❯

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l'accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell'avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si è occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l'incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell'opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato. Continua »

TROVASTREAMING
IL PONTE DELLE SPIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Irrational Man
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Woody Allen ripete un po' se stesso e torna a focalizzarsi sulla morte come estrema ir-ratio per liberarsi o liberare altri dai problemi. Thriller - USA, 2015. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,08
Un film di Woody Allen. Da vedere 2015 ❯ Con Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Emma Stone, Meredith Hagner, Ethan Phillips, Ben Rosenfield, Julie Ann Dawson. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il film è il quarantaseiesimo lavoro di Woody Allen ed è l'ottava collaborazione con la Sony Pictures Classics. Recensione ❯

Abe Lucas, professore di filosofia ormai privo di qualsiasi interesse per la vita, si trasferisce nell'Università di una cittadina. Preceduto da una fama di seduttore incontra la collega Rita Richards che cerca di attrarlo a sé per mettersi alle spalle un matrimonio fallito. C'è però anche la migliore studentessa del corso, Jill Pollard, che subisce il suo fascino e progressivamente gli si avvicina. Un giorno i due ascoltano, del tutto casualmente, la disperata lamentela di una madre che si è vista togliere la tutela di un figlio da parte di un giudice totalmente insensibile a qualsiasi esigenza umanitaria. Abe, in quel preciso momento, sente di poter fare qualcosa per quella donna e, con questo, di poter ridare un senso alla propria vita. Continua »

TROVASTREAMING
IRRATIONAL MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 2,07
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia più vintage che vecchia, che ricodifica esplicitamente il genere attenendosi in modo parodistico ai suoi cliché. Commedia - Italia, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 1,70
Un film di Neri Parenti.  Con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione Medusa.

Ambientato a Santo Domingo, Vacanze ai Caraibi mette in scena tre storie che vedono i loro protagonisti perdersi in situazioni tragicomiche. Recensione ❯

Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social. Continua »

TROVASTREAMING
VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Natale col boss
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia ben scritta, ben girata, ben montata e benissimo recitata, con un sorprendente Peppino Di Capri: il futuro del cinepanettone. Commedia - Italia, 2015. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 2,29
Un film di Volfango De Biasi.  Con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva, Enrico Guarneri, Franco Pennasilico. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciampano l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci e colpi di scena. Recensione ❯

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la 'faccia' Continua »

TROVASTREAMING
NATALE COL BOSS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di dicembre 2015 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2015 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2015
Calendario dei film in uscita a dicembre 2015 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A dicembre 2015 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso