Borg McEnroe news

Film 2017 | Drammatico, Sportivo, +13 100 min.

Titolo originaleBorg McEnroe
Anno2017
GenereDrammatico, Sportivo,
ProduzioneSvezia, Danimarca, Finlandia
Durata100 minuti
Regia diJanus Metz Pedersen
AttoriSverrir Gudnason, Shia LaBeouf, Stellan Skarsgård, Tuva Novotny, Ian Blackman Robert Emms, Scott Arthur, Björn Granath, David Bamber, Janis Ahern, Jane Perry.
Uscitagiovedì 9 novembre 2017
TagDa vedere 2017
DistribuzioneLucky Red
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,20 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Janus Metz Pedersen. Un film Da vedere 2017 con Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf, Stellan Skarsgård, Tuva Novotny, Ian Blackman. Cast completo Titolo originale: Borg McEnroe. Genere Drammatico, Sportivo, - Svezia, Danimarca, Finlandia, 2017, durata 100 minuti. Uscita cinema giovedì 9 novembre 2017 distribuito da Lucky Red. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,20 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
lunedì 13 novembre 2017
 

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo [...]

SCRIVERE DI CINEMA
lunedì 13 novembre 2017
Jacopo Barbero, vincitore del Premio Scrivere di Cinema

"Il tennis usa il linguaggio della vita". È con questa frase di Andre Agassi che veniamo introdotti al racconto della rivalità tra due dei più grandi tennisti di tutti i tempi, Björn Borg e John McEnroe.

FOCUS
domenica 12 novembre 2017
Roy Menarini

Ci sono state almeno tre grandi rivalità cui ha dato vita John McEnroe, forse - in termini di talento puro - il tennista più visionario della storia della racchetta: quella con Borg, quella con Connors, e quella con Lendl.

GUARDA L'INIZIO
mercoledì 8 novembre 2017
 

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo [...]

TRAILER
lunedì 22 maggio 2017
 

La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale.

ALTRE NEWS
FOCUS
martedì 30 gennaio 2024
Pino Farinotti

Jannik Sinner ha realizzato qualcosa che accade poche volte nei decenni. Un incontro di Sinner è un vero kolossal. Ecco il cinema che ha raccontato il tennis. Di Pino Farinotti. Vai all'articolo » 

INCONTRI
giovedì 16 settembre 2021
Paola Casella

Il regista di Tigers racconta il film su Martin Bengtsson. Disponibile in digitale. Vai all'intervista»

NEWS
lunedì 3 agosto 2020
 

Da oggi una speciale rassegna dedicata al cinema del Nord Europa con tre titoli della cineasta. Vai all’articolo »

MOSTRA DI VENEZIA
lunedì 6 luglio 2020
 

Il film di Carlo S. Hintermann con la produzione esecutiva di Terrence Malick aprirà la sezione autonoma della Mostra di Venezia. Vai all’articolo »

TRAILER
venerdì 8 maggio 2020
Massimiliano Carbonaro

Tra le grandi sorprese del cinema Made in USA, il film conta su un super cast e su una trama che fa ridere ma anche emozionare. Guarda il trailer »

SKY
lunedì 5 agosto 2019
Alessandro Buttitta

Pochi personaggi negli ultimi anni sono diventati così iconici come quello di Lisbeth Salander. Nata dalla penna di Stieg Larsson, è un'implacabile hacker che, nella Svezia dei primi anni Duemila, riporta la giustizia dove questa manca.

SKY
giovedì 27 giugno 2019
Alessandro Buttitta

Alonso Quixano è un nobile decaduto del Seicento. Avanti negli anni, vive in Spagna nella regione della Mancia trascorrendo le sue giornate nell'ozio. La sua unica evasione è rappresentata dall'avida lettura di poemi cavallereschi.

INCONTRI
martedì 23 ottobre 2018
Claudia Catalli

Un piercing al naso, due sull'orecchio, un tatuaggio di dragone che le pervade la schiena arrivandole fino al collo, capelli neri cortissimi, carnagione lunare, occhiali neri con una montatura pesante.

PREMI
mercoledì 14 febbraio 2018
Paola Casella

"Il ritorno dei David". Questo l'annuncio in conferenza stampa, degno del trailer di un "sandalone", del resto preceduto dallo spot che la neo presidente e direttore artistico dell'Accademia del cinema italiano, Piera Detassis, ha definito "epico".

FESTA DI ROMA
sabato 4 novembre 2017
 

Il pubblico della Festa del Cinema di Roma ha scelto Borg McEnroe come Miglior Film tra la ricca selezione di quest'anno. Il film diretto da Janus Metz Pedersen ha conquistato l'audience mettendo in scena una delle più straordinarie rivalità di tutti [...]

NETFLIX
venerdì 6 ottobre 2017
Andrea Fornasiero

Criminali in doppio petto o "smart casual", i romani di Suburra - La serie sono meno coatti ma non meno pericolosi dei loro analoghi di Ostia. Potenti intrallazzatori e corrotti dagli interessi tentacolari, devono tutti in qualche modo fare i conti [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati