Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pry domenica 2 novembre 2008
skifo skifo skifo Valutazione 0 stelle su cinque

il film è un vero schifo. non c'è morale, non c'è una logica non c'è niente. è solo uno stupido esempio dal quale si potrebbero ispirare i più deficenti e i matti veri. non doveva essere vietato ai minori, non doveva proprio passare per il cinema. sono rimasta basita.davvero. voto sottozero e guai a chi prova a paragonarlo al lavoro di kubrick. pryscilla

[+] lascia un commento a pry »
sal sabato 18 ottobre 2008
maledette uova :p Valutazione 1 stelle su cinque

Maledette uova :P

[+] lascia un commento a sal »
manne mercoledì 15 ottobre 2008
manne Valutazione 0 stelle su cinque

Secondo me il film è carino perchè surreale,ed io adoro questo genere di film,in cui il no-sense di certe scene danno paradossalmente senso al film,un pò come i dialoghi in pulp fiction (molto più della trama,pur avendo un grande intreccio,sono i dialoghi a dar essenza al film) o in "le iene" per esempio..si di arancia meccanica hanno solo le tutine bianche anche se loro in realtà sono vestiti da golfisti o tennisti o cos'altro ancora XD ..in ogni caso mi ha trascinato molto di più del film di kubrick che sinceramente mi ha parecchio annoiato dalla metà in poi..mi ha pure fatto venire l'ansia in certe scene (in senso positivo e in senso negativo) sia per il vero scopo del regista,che era quello di tener incollati gli spettatori per poi smerdarli con i monologhi di pitt rivolti a noi pubblico o con la scena del rewind (ha fatto in tempo a finire il film prima che capissi che cazzo ci facesse una scena cosi,ma cmq bella perchè inaspettata e stupida XD)sia per alcune scene veramente pallose come all'inizio nell'inquadratura dall'alto in cui si vede l'auto che va verso la villa,oppure quella in cui piangono per mezz'ora. [+]

[+] lascia un commento a manne »
lorenzo mercoledì 8 ottobre 2008
non il solito film, ma al solito... Valutazione 0 stelle su cinque

Un Remake che si svolge in un altro periodo temporale certamente non ha lo stesso effetto, ma il nuovo film non pone quel terrore/riflessione di cui è intrinseco il primo, inoltre la lentezza di alcune scene annoia lo spettatore che esce facilmente dal clima del film, senza far carpirli il vero significato della violenza incondiziata. Violenza che ormai in tale società è diventata il piatto del giorno per eccellenza.

[+] lascia un commento a lorenzo »
vinclomb martedì 7 ottobre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto, palloso, lento, ancora più brutto del primo Funny Games

[+] lascia un commento a vinclomb »
vale martedì 7 ottobre 2008
gran film che avrei voluto vedere!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Anche se non l'ho potuto vedere gli attribuisco un bel voto perchè è un genere che mi piace molto...Se qualcuno sa la data di uscita in dvd me lo può dire gentilmente?? Grazie Mille Valentina

[+] lascia un commento a vale »
doctorclaude domenica 5 ottobre 2008
che pizza! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è in verità uno scontato elenco di irreali sadismi, senza un benchè minimamreama

[+] lascia un commento a doctorclaude »
mr-duff domenica 5 ottobre 2008
boh...film al quanto strano Valutazione 2 stelle su cinque

Non ho capito verso la fine quanto uno dei due ragazzi prende il telecomando e manda indietro cio che è successo attimi prima...boh...Poi quando parla col pubblico...squallido proprio cioè si perde tutta l'atmosfera e la suspance.Ottima Naomi ma un po noiose le riprese da lontano e quelle fisse e lunghe.... Gli do 2 stelle xkè è stato deludente

[+] lascia un commento a mr-duff »
lucy sabato 4 ottobre 2008
funny games..lo guardi come un film ma poi.. Valutazione 2 stelle su cinque

ti rendi conto che è una operazione che gioca sul patto regista/ spettatore..quindi sei confuso perchè da una parte gli effetti "thriller" ci sono tutti..dall'altra dici nooo..non può finire così...E' tipico di Haneke voler metter qualcos'altro di non filmico in una perfetta cornice filmica...un "messaggio" che contrasta e stravolge la natura filmica. Ora io penso che ciò faccia male perchè mette lo spettatore in una situazione schizzofrenica: "Sto guardando un film o un'altra cosa e che cosa...?" Quindi non mi piacciono queste operazioni volutamente disurbanti. E poi..vediamo quanti film ha fatto Haneke!!Forse dovrebbe cambiare lavoro...

[+] lascia un commento a lucy »
gold sabato 4 ottobre 2008
film da vedere per ricordarsi che Valutazione 1 stelle su cinque

film da vedere per ricordarsi che c'è al mondo un film più abominevole di Vacanze di Natale

[+] lascia un commento a gold »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »
Funny Games | Indice

Matteo Treleani