Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angela martedì 29 luglio 2008
per sonia:sei una irresponsabile Valutazione 0 stelle su cinque

Metti che per puro caso qualcuno ci caschi e vada al cinema con dei minori..dato anche il titolo del film. Il tuo scherzo e stupidissimo e di pessimo gusto. P.S. INVITO CORTESEMENTE LA REDAZIONE DI CANCELLARLO. SIMILI STRONZATE SONO PEGGIO DI QUALSIASI TURPILOQUIO.

[+] lascia un commento a angela »
7 martedì 29 luglio 2008
ragazzi cattivi Valutazione 1 stelle su cinque

non consigliato

[+] lascia un commento a 7 »
5 martedì 29 luglio 2008
due ragazzi giocano sporco Valutazione 1 stelle su cinque

troppo noioso non trasmette molto .pero è meglio di molti altri film.

[+] lascia un commento a 5 »
sonia. martedì 29 luglio 2008
film festoso per tutta la famiglia!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non è un film violento..sangue non se ne vede a parte qualche riga sul monitor, finita lì non si sa come. Adatto anche ai bambini per la mancanza totale di pornografia.E' un film dove il regista ci propone dei giochini divertenti a base di uova,di mazze da golf,di videoregistratori e di scommesse.I dialoghi sono infarciti di sorrisi innocenti.Scenario meraviglioso.Il finale è che vincono i due ragazzi vestiti di bianco (vincono la scommessa).PERCHE NO?.UN CAPOLAVORO.

[+] osceno non guardatelo !!! (di benedetta)
[+] benedetta, è uno stupido scherzo.. (di gio)
[+] lascia un commento a sonia. »
martina martedì 29 luglio 2008
neanche gratis lo rivedo Valutazione 0 stelle su cinque

non horror ma orribile nessuna emozione, impassibilità, delusione...sicuramente da nn rivedere neanche gratis. 5 euro sprecati....altro che arancia meccanica!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a martina »
alessandragiulia giavazzi martedì 29 luglio 2008
la metafora critica del cinema violento Valutazione 4 stelle su cinque

La famigliola benestante viaggia in un clima sereno verso la residenza sul lago, ignara del pericolo che l'attende; primi segnali sommessi suggeriscono allo spettatore un cambiamento di clima, ecc...Classica trama horror? Il film di Michael Heneke è scontato solo per il pubblico che non vuole cogliere la chiave di lettura più profonda. Fanny Games è la metafora critica del cinema violento americano. Quindi il regista stende volontariamente in superfice il velo della tipica vicenda. La critica parodistica sta nell'estremizzare la volontà della società cinematografica di raggiungere l'interesse del pubblico come obiettivo primario: motivo per cui viene compiuto un rewind nel corso della vicenda, il personaggio si rivolege direttamente al pubblico. [+]

[+] bello! (di joecannuccia)
[+] fatti ricoverare (di il tuo amato pubblico)
[+] brava, hai colto nel segno. (di il tuo amato pubblico)
[+] lascia un commento a alessandragiulia giavazzi »
fabrizio/bukettes martedì 29 luglio 2008
il grande michael haneke torna con un grande film Valutazione 4 stelle su cinque

michael haneke ha più volte mostrato di essere in grado di saper raccontare la violenza come atto di normale routine. con questo suo nuovo film ha creato la migliore opera dell'anno (ovviamente insieme a quel capolavoro assoluto che è "gomorra"). haneke con la sua maestria riesce a far entrare perfettamente una scena in un'unica inquadratura per diversi minuti lasciando la scena al suo inesorabile seguito. e se non ne avete abbastanza guardatevi "il tempo dei lupi" dello stesso haneke.

[+] lascia un commento a fabrizio/bukettes »
dalton russel martedì 29 luglio 2008
pessimo film davvero!uno dei peggiori Valutazione 1 stelle su cinque

Se non volete sprecare un'ora e trequarti in compagnia di amici NON prendete/vedete questo bruttissimo film a mio parere uno dei peggiori mai visti! Vuole reinventare un genere ma non ci riesce affatto x colpa di quella chiamata da tutti"LA STRONZATA"scusate il torpiloquio,non vi dirò qualè(la stro****) se mai vorreste comunque vederlo;ma io lo sconsiglio a priori! FUNNY GAMES PEGGIOR FILM DEL 2008!

[+] bravoo (di ihih)
[+] deludente..altro che "arancia meccanica" (di lele)
[+] ma non hai capito niente! (di gigi)
[+] lascia un commento a dalton russel »
c.j. martedì 29 luglio 2008
un film terribile... Valutazione 1 stelle su cinque

A mio avviso il film manca di trama, molto semplicistico, nn ha un inzio preciso si presentano li è basta nn si sa chi sono e cosa fanno... il contesto di tortura ansia che innesca è perfetto...ma durante il film accede una cosa del tutto fuori contesto ....LUI CAMBIA TUTTO utilizzando un telecomando? dove praticamende rende tutto vano e senza senso... e il finale??? DOV'è???? nn ha capo nn ha coda.. nn sai chi sono una scena fuori contesto nn ha finale... un film violento tutto qui... E CHE NESSUNO SI PERMETTA DI ACCOSTARLO AD ARANCIA MECCANICA... arancia meccanica.. nn è un film basato sulla violenza.. ma su come si sperosonalizzano le persone.. lasciandole prive di scelta...

[+] lascia un commento a c.j. »
sonia lunedì 28 luglio 2008
dannoso Valutazione 1 stelle su cinque

Non capisco le sperticate lodi alla forma e all'abilità di questo regista da parte della critica senza mai osare entrare nel merito e nel come di ciò che egli mostra Non capisco il senso di un remake identico al precedente e della sua sponsorizzazione che tira in ballo Arancia Meccanica. Penso sia stato davvero vergognoso far accorrere al botteghino tanti ragazzi sullo squillo di tromba di Kubrick. In ogni caso di tratta di un film assurdo e inutile che sembra girato da un pazzo per tutto il violento sadismo che contiene. Ma la critica non si sbilancia. Pensa ai bei cancelli che non proteggono ( Piera De Tassis)...e alle belle interpretazioni (di un dolore estremo.Allucinante una tale difesa di un regista da manicomio puro. [+]

[+] lascia un commento a sonia »
pagina: « 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 »
Funny Games | Indice

Matteo Treleani