Artisti attivi nel sociale tra cui Suboi e Chance The Rapper
ROMA, 26 SET - H&M ha rivelato le prime immagini
della campagna Kenzo x H&M, scattate dal fotografo di moda e
musica Jean-Paul Goude, che ritraggono Chance The Rapper, Iman e
la rapper Suboi. Sono in tutto sette i protagonisti scelti tra
moda, musica, arte e impegno sociale: la supermodella d'antan
vedova di David Bowie Iman, Rosario Dawson, Chance The Rapper,
Ryuichi Sakamoto, Chlo Sevigny, Suboi e Xiuhtezcatl Martinez.
Per la campagna, Goude ha usato il suo stile distintivo
tagliando e ri-assemblando le stampe per esprimere l'esuberanza
e il carattere della collezione.
La campagna debutterà il 17 ottobre su hm.com, mentre la
collezione sarà disponibile il 3 novembre in oltre 250 punti
vendita del colosso svedese dell'abbigliamento low cost in tutto
il mondo e online.
(ANSA)