Advertisement
Accordo vicino per gli attori di Kick-Ass 2

News e anticipazioni dal mondo del cinema.
di Robert Bernocchi

In foto Chloe Moretz e Aaron Johnson, protagonisti di Kick-Ass.

venerdì 1 giugno 2012 - BIZ

Dopo che Deadline aveva rivelato l'intenzione della Universal di dar vita a un sequel di Kick-Ass, opzione che ormai molti consideravano improbabile, considerando il tempo passato dall'originale, l'attenzione si è spostata sugli attori protagonisti, che all'epoca non avevano firmato degli accordi per un eventuale sequel e che quindi rimanevano un punto interrogativo.

In particolare, Aaron Johnson non sembrava interessato a riprendere il ruolo. In realtà, come rivela Mike Fleming di Deadline, l'attore è vicino a chiudere un accordo con i produttori. Stessa situazione per Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, che quindi permetterebbe al terzetto di giovani protagonisti di tornare in azione. Intanto, vanno avanti le trattative per un cammeo di Nicolas Cage, anche se il suo agente sostiene che non sia ancora stata fatta un'offerta.

Ancora violenza per Nicolas Winding Refn
Non c'è dubbio che Hollywood si sia innamorata di Nicolas Winding Refn, dopo i grandi apprezzamenti (e il discreto risultato commerciale) ottenuto negli Stati Uniti da Drive. Ora, il regista è in trattativa con la Dreamworks per dirigere Button Man, l'adattamento del graphic novel "Button Man: The Killing Game" di John Wagner e Arthur Ranson.

È la storia di Harry Exton, un killer a pagamento che riceve un'offerta ricchissima per partecipare a un 'divertimento' per uomini facoltosi, che organizzano un combattimento tra assassini addestrati e scommettono su chi sopravviverà. Dopo che Exton decide di lasciar perdere, scoprirà di dover uccidere i miliardari per riuscire a salvarsi.

Alan Horn a capo dei Disney Studios
C'era grande attesa per sapere chi avrebbe sostituito Rich Ross come responsabile dei Walt Disney Studios, dopo che i pessimi di risultati di John Carter avevano provocato un piccolo terremoto nei ranghi aziendali. La risposta è arrivata ieri: sarà infatti Alan Horn, ex dirigente della Warner, a occupare la prestigiosa posizione.

L'annuncio è stato dato ieri da Bob Iger, responsabile e CEO della Walt Disney Company. Horn diventerà così dall'11 giugno responsabile dei Walt Disney Studios, carica che lo porterà a supervisionare le operazioni mondiali della società, occupandosi della produzione, distribuzione e del marketing delle pellicole live-action e di animazione di Disney, Pixar e Marvel, oltre a occuparsi del marketing e della distribuzione dei prodotti Dreamworks.

Horn ha avuto una carriera di successo, che lo ha portato in passato a essere tra i fondatori della Castle Rock Entertainment, dove si è occupato di pellicole come Il miglio verde e Harry, ti presento Sally, oltre a dar vita alla serie televisiva di maggior successo nella storia della televisione americana, Seinfeld. Attualmente, Horn è Presidente e COO della Warner Bros. Entertainment, posizione che lo ha portato a lavorare in questi anni su serie di enorme successo, come quelle di Harry Potter e di Batman.

Il trailer de I mercenari 2
Curiosa coincidenza o non è un caso? Il giorno in cui arriva in Rete il nuovo trailer de I mercenari 2, pellicola che comprende quasi tutte le maggiori star d'azione degli anni Ottanta, la Lionsgate fa sapere di avere in mente una serie televisiva basata su questo titolo. Avverrà veramente? Intanto, godiamoci i vari Stallone, Schwarzenegger, Willis, Norris, Van Damme e tanti altri in azione.

Elementi correlati: Trailer

Il trailer di The Bourne Legacy
Arriva un nuovo trailer di The Bourne Legacy, il tentativo di rilanciare la saga di Bourne... senza Bourne. In realtà, come si vede in questo filmato, l'ombra di quel personaggio incide molto sugli eventi, nonostante lo scettro del protagonista sia passato nelle mani di Jeremy Renner. Completano il cast Rachel Weisz, Edward Norton, Albert Finney, Joan Allen e David Strathairn.

Elementi correlati: Trailer

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati