Advertisement
Drew Barrymore, un'eredità da star

La videogallery.
di

La verità è che non gli piaci abbastanza

giovedì 19 marzo 2009 - Video

La verità è che non gli piaci abbastanza
In una puntata della fiction Sex and The City, Berger per spiegare all'amica Miranda perchè un potenziale fidanzato non si sia fermato a dormire da lei, le rivela: "La verità è che non gli piaci abbastanza". Da quella frase, due degli sceneggiatori della serie hanno tratto spunto per scrivere un'intera divertente guida per difendersi dalle relazioni sbagliate ed ecco che arriva il film diretto da Ken Kwapis, La verità è che non gli piaci abbastanza.
Tra il cast della divertente commedia non poteva mancare Drew Barrymore, la figlia d'arte per eccellenza (padre, madre, fratello e nonni attori) che nonostante le "agevolazioni" del mestiere ha conservato quell'atteggiamento ribelle e sbarazzino che ben colorisce quel faccino da angelo, ops da Charlie's Angel(s) che si ritrova.
Un po' Princess (La leggenda di un amore – Cinderella) e un po' giornalista sfortunata (Mai stata baciata), un po' Lucy dalla memoria breve (50 volte il primo bacio), un po' vicina di casa esasperata (Duplex - Un appartamento per tre) ma anche un po' sorellina adottiva di E.T. (E.T. - L'Extra-Terrestre) e un po' piccola piromane (Fenomeni paranormali incontrollabili), di comparse e interpretazioni cinematografiche per la giovane attrice se ne possono trovare quante se ne vuole: è probabilmente stata messa davanti a una telecamera prima di imparare a camminare.
In questa videogallery, vi raccontiamo la storia di Drew grazie a trailer e clip che la ritraggono a tutte le età…

Gallery


news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}