| Anno | 2000 |
| Genere | Avventura |
| Produzione | USA |
| Durata | 98 minuti |
| Regia di | McG |
| Attori | Drew Barrymore, Cameron Diaz, Tim Curry, Bill Murray, Lucy Liu, Sam Rockwell Crispin Glover, Kelly Lynch, Luke Wilson, John Forsythe, Matt Le Blanc, Tom Green, LL Cool J, Sean Whalen. |
| Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
| MYmonetro | 2,52 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento lunedì 14 settembre 2009
Natalie (Diaz), Dylan (Barrymore) e Alex (Liu), le Charlie's Angels, devono indagare sul rapimento del multimiliardario Eric Knox, proprietario della ... Al Box Office Usa Charlie's Angels - Il film ha incassato 125 milioni di dollari .
Charlie's Angels - Il film è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Natalie (Diaz), Dylan (Barrymore) e Alex (Liu), le Charlie's Angels, devono indagare sul rapimento del multimiliardario Eric Knox, proprietario della Knox Tecnologies. Come prima cosa devono intercettare Roger Corwin, sospettato numero uno, visto che è il rivale di Knox. Come conseguenza delle loro indagini ci rimettono una base e il loro capo Charlie è in pericolo. Il film è tratto dalla celebre serie degli anni Settanta, ma, come in altri casi di remake hollywoodiani tratti da vecchie serie, non è importante che lo spettatore le abbia viste.
Come film d'azione va anche bene,molto spettacolare e con scene che incontrano il surreale e salvataggi improbabili. I nuovi angeli di Charlie sono tre fanciulle sveglie e frizzanti interpretate da attrici brave e con una discreta carrozzeria. Io preferisco Lucy Liu ma ovviamente i gusti sono gusti. Il tutto funziona discretamente bene,purtroppo siamo veramente lontani dal fascino della serie [...] Vai alla recensione »
Sprofondando sempre più nella vecchia palude di rifacimenti, séguiti, antefatti, imitazioni della tv (sono imminenti pure una Carica dei 102e un'altra Mummia, lo scopo sarebbe quello non sempre raggiunto di andare sul sicuro), il cinema americano si ispira alla passata teleserie Charlié s Angels per le avventure di tre ragazze investigatrici agli ordini di Bill Murray.