Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 6 luglio 2020

Filmografia di Lauren German

Nome: Lauren Christine German
41 anni, 29 Novembre 1978 (Sagittario), Huntington Beach (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD
Hostel: Part II
Hostel: Part II - Un film di Eli Roth (2007). In questo film Lauren German interpreta Beth
1
Lucifer - Stagione 4

Lucifer - Stagione 4

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 10. - USA 2019.

Ancora scosso dopo aver rivelato il suo volto demoniaco a Chloe, Lucifer deve affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata. Vuole vendicarsi di colui che l'ha indotta in tentazione nel Giardino dell'Eden tanti anni prima... oppure è in cerca di altro?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Lucifer - Stagione 3

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 26. - USA 2017.

Mentre Lucifer è alle prese con una crisi d'identità, un nuovo tenente dai modi burberi rompe gli schemi con Chloe e il resto della polizia di Los Angeles.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Lucifer - Stagione 2

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 18. - USA 2016.

Torna Lucifer per un'altra stagione, ma il suo atteggiamento menefreghista va ridimensionato... E chi meglio della mamma può farlo?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Lucifer

La serie tv su Lucifer, un personaggio tratto da Sandman

Un film di Len Wiseman. Con Tom Ellis, Lauren German, Lesley-Ann Brandt, Rachael Harris, Kevin Alejandro. Fantastico, durata 42 min. - USA 2015.

Un altro show tratto dai fumetti DC in lavorazione alla Fox questa volta basato su Lucifer, uno dei personaggi di Sandman. Lucifer, modellato su David Bowie, signore degli inferi annoiato e infelice lascia il suo trono e abbandona il suo regno per la splendida, follia luccicante di Los Angeles, dove apre un piano bar esclusivo chiamato Lux.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Lucifer - Stagione 1

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 13. - USA 2015.

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Chicago Fire

Chicago Fire

La dura lotta contro il fuoco

Un film di Jeffrey Nachmanoff. Con Jesse Spencer, Lauren German, Taylor Kinney, Monica Raymund, Eamonn Walker. Titolo originale Chicago Fire. Drammatico, - USA 2012.

La tensione è altissima quando devi prendere una decisione che può salvare o non salvare la vita di un uomo. Lo sanno bene i membri della squadra Chicago Fire, che rischiano ogni giorno il tutto per tutto. Quando una tragedia colpisce uno dei loro, gli amici iniziano a scaricarsi la colpa a vicenda.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Divide

The Divide

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Una declinazione davvero disturbante del consueto racconto sulle conseguenze dell'applicazione della legge del più forte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Xavier Gens. Con Lauren German, Milo Ventimiglia, Michael Biehn, Michael Eklund, Rosanna Arquette. Titolo originale The Divide. Fantascienza, durata 112 min. - Germania, USA, Canada 2011.

Quando un cataclismica esplosione devasta New York, otto stranieri si rifugiano nei sotterranei del loro palazzo, un rifugio antiatomico trasformato progettato dal loro sovrintendente paranoico Mickey. Con solo tre camere comunicanti è appena abbastanza grande, ma con le scorte di cibo e acqua, il gruppo è almeno al sicuro dagli orrori esterni, si stabilisce tenta di capire la catastrofe che si ha concluso le vite di tanti persone che hanno amato. Ma all'improvviso uomini in HAZMAT entrano nel loro rifugio e aprono il fuoco. Gli stranieri uniscono le loro forze nel tentativo disperato di sconfiggere questo nemico, senza capire ciò che questi uomini cercano e che cosa li spinge a essere così spietati. Con morti su entrambi i fronti e i rimanenti uomini in HAZMAT temporaneamente spinti indietro e bloccati, il peggio deve ancora arrivare per il gruppo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Happy Town

Happy Town

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Dark Country

Dark Country

Una luna di miele da brividi

Un film di Thomas Jane. Con Thomas Jane, Ron Perlman, Lauren German, Chris Browning, Rene Mousseux. Thriller, - USA 2009.

Una coppia in viaggio in luna di miele si imbatte in un corpo abbandonato nel deserto. La loro vacanza si trasforma in un inferno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Made for Each Other

Made for Each Other

Un film di Daryl Goldberg. Con Patrick Warburton, Danny Masterson, Bijou Phillips, Samm Levine, Christopher Masterson. Commedia, - USA 2009.

Dopo tre mesi di matrimonio senza sesso, Dan, in un momento di debolezza, passa una notte d'amore con un'altra donna.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
What We Do Is Secret

What We Do Is Secret

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hostel: Part II

Hostel: Part II

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Secondo capitolo, in rosa e rosso sangue, dell'horror truculento e citazionista che omaggia Tarantino

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova. Horror, durata 96 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 22/06/2007.

Il sequel del fortunato horror firmato dal pupillo di Tarantino inizierà esattamente dove finiva il primo film, dal fotogramma successivo, e vedrà il personaggio di Paxton (Jay Hernandez), ancora impegnato nelle sue peregrinazioni europee. Le vere protagoniste del film saranno però questa volta tre giovani ragazze (Lauren German, Bijou Phillips e l'indipendente Heather Matarazzo) in vacanza studio in Italia, che si troveranno a incrociare il percorso di Paxton.
(Vietato ai minori di 18 anni)

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

It Is Fine. Everything Is Fine!

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

Arrenditi Dorothy

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Diane Keaton tra leggerezza e dramma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Charles McDougall. Con Diane Keaton, Tom Everett Scott, Alexa Davalos, Lauren German Titolo originale Surrender Dorothy. Drammatico, - USA 2006.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Non aprite quella porta

Non aprite quella porta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Remake di uno dei classici del genere horror

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marcus Nispel. Con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Eric Balfour, Erica Leerhsen, Mike Vogel. Titolo originale The Texas chainsaw massacre. Horror, durata 98 min. - USA 2003.

Il compleanno del piccolo Jed Sawyer è piuttosto particolare, così com'è particolare la sua famiglia. Assieme alla torta, il regalo è una sega a motore con cui uccidere la sua prima vittima, un vicino accusato di furto di maiali. Mamma Verna e il resto della famiglia acclamano, ma Jed non se la sente. Texas, 1955. Jed attira in trappola la giovane Betty Hartman in un fienile dove il resto della famiglia la ammazza. Il fidanzato di Betty, però, avvisa gli agenti che subito accorrono. Accorre anche il ranger Hal Hartman, papà di Betty, che conosce i misfatti della famiglia Sawyer e, in cerca di vendetta, requisisce Jed e gli altri minorenni per mandarli in istituti di correzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I passi dell'amore

I passi dell'amore

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

Un film sentimentale senza troppe pretese

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam Shankman. Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah, Lauren German. Titolo originale A Walk to Remember. Sentimentale, durata 101 min. - USA 2002.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pazzo di te!

Pazzo di te!

* * - - -
(mymonetro: 2,38)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kris Isacsson. Con Zak Orth, Freddie Prinze Jr., Julia Stiles, Selma Blair, Shawn Hatosy. Titolo originale Down to You. Commedia, durata 92 min. - USA 1999.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità