Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 giugno 2021

Filmografia di Max Irons

35 anni, 17 Ottobre 1985 (Bilancia), Londra (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Raccolto amaro
Raccolto amaro - Un film di George Mendeluk (2017). In questo film Max Irons interpreta Yuri
1
Terminal

Terminal

Missioni suicide per sicari

Un film di Vaughn Stein. Con Margot Robbie, Simon Pegg, Matthew Lewis, Mike Myers, Max Irons. Titolo originale Terminal. Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna 2018.

Due sicari partono per una missione che potrebbe diventare suicida. Il loro capo è un uomo molto ricco e potente. Sul loro percorso incontreranno una donna molto misteriosa di nome Annie che sembra essere molto coinvolta nel caso.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Condor

Un agente della CIA scopre un piano terribile

Con Max Irons Thriller, - USA 2018.

Un giovane analista della CIA, Joe Turner, viene messo alla prova quando si unisce al corpo di sicurezza nazionale nella speranza di riformarlo dall'interno ma inciampa su un piano terribile ma brillante che minaccia la vita di milioni di persone. Prodotta da MGM e Skydance, ispirata al film di Sydney Pollack del 1975 I tre giorni del Condor, la storia è tratta dal romanzo di James Grady.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Lui è uno scrittore premio Nobel, lei è la moglie che scrive i suoi libri

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Björn Runge. Con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Harry Lloyd. Titolo originale The Wife. Drammatico, durata 100 min. - USA, Svezia, Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 04/10/2018.

Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della premiazione, Joan ripensa ai quarant'anni passati al fianco del marito, al patto segreto su cui si è basato il loro matrimonio, al sacrificio lungo una vita della sua più grande ambizione. Qualcosa in lei matura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mistero a Crooked House

Mistero a Crooked House

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Paquet-Brenner racconta la stortura psichica e morale di una ricca famiglia inglese con tocchi di genere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gilles Paquet-Brenner. Con Glenn Close, Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson, Christina Hendricks. Titolo originale Crooked House. Noir, durata 90 min. - Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 31/10/2017.

Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Raccolto amaro

Raccolto amaro

* - - - -
(mymonetro: 1,33)

Dramma storico inadeguato per essere veicolo di un importante ricordo storico

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Mendeluk. Con Max Irons, Samantha Barks, Barry Pepper, Terence Stamp, Tamer Hassan. Titolo originale Bitter Harvest. Drammatico, durata 103 min. - Canada 2017. Data uscita al cinema: 18/07/2019.

Il film è la storia di un giovane cresciuto nelle campagne dell'Ucraina, la cui vita viene cambiata per sempre dall'invasione dell'Armata Rossa e le conseguenti ripercussioni sulla sua famiglia e sui connazionali mentre il regime di Stalin si estende su tutta l'Europa orientale.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Woman in Gold

Woman in Gold

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Una donna ebrea in cerca di giustizia con caparbietà e coraggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Curtis. Con Helen Mirren, Ryan Reynolds, Alma Hasun, Charles Dance, Allan Corduner, Frances Fisher. Titolo originale Woman in Gold. Drammatico, durata 110 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

L'incredibile storia di Maria Altmann (Helen Mirren), una rifugiata ebrea che è stata costretta a fuggire da Vienna durante la seconda guerra mondiale. Decenni più tardi, determinata a salvare un po' di dignità dal suo passato, Maria intraprende una missione per recuperare un dipinto che i nazisti rubarono alla sua famiglia: la famosa Lady in Gold, un ritratto della sua amata zia Adele. Assieme a un inesperto ma determinato giovane avvocato (Ryan Reynolds), Maria si imbarca in un epico viaggio in cerca di giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Posh

Posh

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una singola notte e la reputazione di due matricole di Oxford è distrutta

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lone Scherfig. Con Max Irons, Sam Claflin, Douglas Booth, Holliday Grainger, Freddie Fox. Titolo originale The Riot Club. Drammatico, durata 106 min. - Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 25/09/2014. - VM 14

Un gruppo di studenti viene ammesso all'università di Oxford, dove fra i tanti club accademici il più esclusivo è il Riot, che accoglie solo dieci membri destinati a "diventare delle fottute leggende". I nuovi ammessi sono Miles e Alistair, entrambi di ottima famiglia e allevati nel privilegio, ma molto diversi fra loro: Miles è tollerante, di mentalità (relativamente) aperta e disposto a fidanzarsi con Lauren, una studentessa che non ha il suo pedigree aristocratico. Alistair vive nell'ombra del fratello maggiore Sebastian, mitico ex presidente del Riot Club, e si abbandona a lunghe tirate contro quella borghesia che "ci odia, ma vorrebbe essere come noi".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Keys To the Street

Un film di Julius Sevcik. Con Gemma Arterton, Max Irons, Tim Roth Thriller, - USA 2014.

La storia, basata su un romanzo di Ruth Rendell, è incentrata su una donna di nome Mary Jargo (Arterton). Per allontanarsi dallo psicotico ex-fidanzato (Roth), prende un lavoro come house-sitting a Regent Park - una delle zone più snob della città - e nel frattempo comincia ad aiutare e a nutrire i senzatetto che vivono nelle vicinanze, visto che nessun altro nel quartiere lo fa. Dopo aver fatto amicizia con un gruppo di persone senza fissa dimora, Mary scopre che alcuni di loro sono stati uccisi e che le loro teste sono state messe sulla recinzione appuntita che circonda il parco. Mary prende su di sé il compito di risolvere l'omicidio, e così facendo comincia a uscire dal suo guscio e ad affrontare i suoi demoni personali. Le riprese si terranno a Londra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Host

The Host

* * - - -
(mymonetro: 2,30)

Tratto da L'ospite, il romanzo fantascientifico di Stephenie Meyer

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Niccol. Con Saoirse Ronan, Max Irons, Diane Kruger, Jake Abel, William Hurt. Fantascienza, durata 125 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 28/03/2013.

Tratto da L'ospite, il romanzo fantascientifico di Stephenie Meyer, autrice del cult generazionale Twilight, questo film narra di un'invasione aliena messa in atto da un esercito di entità extracorporee, note come "anime", in grado di occupare le menti degli esseri umani cancellandone la coscienza e trasformandone i corpi in involucri da controllare. Ma, quando l'aliena Wanderer invade l'umana Melanie, accade qualcosa di inaspettato: le due anime entrano in simbiosi e Wanderer, che dovrebbe usare la ragazza come una pedina nella conquista della Terra da parte della propria specie, scopre quanto la forza dell'amore possa essere potente.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The White Queen

The White Queen

Un film di Colin Teague, Jamie Payne, James Kent. Con David Oakes, Ben Lamb, Tom McKay, Aneurin Barnard, Caroline Goodall. Drammatico, - Gran Bretagna 2013.

Basato sulla serie di romanzi storici di Philippa Gregory, "The Cousins War", lo show è ambientato nel quindicesimo secolo, durante la Guerra delle rose e adatterà i seguenti libri: "The White Queen," "The Red Queen" e "The Kingmaker's Daughter". La storia racconta del conflitto per il trono attraverso gli occhi di tre donne, la moglie segreta di Edoardo IV, Elizabeth Woodville, la sua devota avversaria e madre di Henry Tudor, Margaret Beaufort, e la figlia di Lord Warwick.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cappuccetto Rosso sangue

Cappuccetto Rosso sangue

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

La versione gotica della famosa storia dei fratelli Grimm

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons. Titolo originale Red Riding Hood. Thriller, durata 99 min. - USA, Canada 2011. Data uscita al cinema: 22/04/2011.

In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, ma ha anche altri problemi: sin dall'infanzia, è innamorata di Peter, ma i suoi genitori vogliono farle sposare il ricco Henry. Peter e Valerie decidono di fuggire insieme, ma il villaggio è sconvolto da una nuova uccisione causata dal licantropo: la sorella maggiore di Valerie. Il lupo mannaro ha violato una sorta di tregua con i popolani, nonostante questi l'abbiano rispettata offrendogli in sacrificio degli animali. È giunto quindi il momento della vendetta: c'è chi chiama Padre Solomon, specialista in uccisione di licantropi, e chi vuole fare da sé, senza attenderne l'arrivo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dorian Gray

Dorian Gray

* * - - -
(mymonetro: 2,03)

Trasposizione del celebre romanzo di Oscar Wilde sul culto della bellezza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oliver Parker. Con Ben Barnes, Colin Firth, Ben Chaplin, Rebecca Hall, Fiona Shaw. Drammatico, durata 112 min. - Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 27/11/2009. - VM 14

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell'inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità